Frontier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ho cominciato a seguire questa serie avvincente ambientata nel diciottesimo secolo in Nord America che punta lo sguardo sulle lotte di frontiere e sul controllo per il commercio delle pellicce in Nord America, attraverso il punto di vista di svariati personaggi, un'istantanea su un mondo dove le dispute d'affari sfociano spesso in violenti alterchi dall'esito talvolta mortale.
    La serie è una co-produzione tra Canada e Stati Uniti d'America, ed è la prima serie televisiva prodotta da Discovery Channel. La serie ha debuttato in Canada il 6 novembre 2016.
    dims
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Sia questa che l'altra serie sono ambientate in America e mi riportano alle prossime stagioni di Outlander.
    Anche questa si trova solo sottotitolata?
    Il protagonista ha interpretato il marito di Daenerys in GoT.
    Anche io ho trovato alcune serie tv in costume ma non ho ancora avuto modo di guardarle, poi te ne parlerò.
    Le due serie che mi hai proposto mi attirano e provvederò a procurarmi gli episodi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 19/3/2018, 17:31) 
    Sia questa che l'altra serie sono ambientate in America e mi riportano alle prossime stagioni di Outlander.
    Anche questa si trova solo sottotitolata?
    Il protagonista ha interpretato il marito di Daenerys in GoT.
    Anche io ho trovato alcune serie tv in costume ma non ho ancora avuto modo di guardarle, poi te ne parlerò.
    Le due serie che mi hai proposto mi attirano e provvederò a procurarmi gli episodi.

    Vero! Ecco chi mi ricordava l’attore...il marito Dotraki di Daenerys! Questa serie è in Italiano e ne hanno fatte 2 stagioni, io ho visto ancora soltanto i primi episodi...

    P.S. Sono curiosa di scoprire quali sono le tue proposte “seriali” :) ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 19/3/2018, 20:04) 
    Vero! Ecco chi mi ricordava l’attore...il marito Dotraki di Daenerys! Questa serie è in Italiano e ne hanno fatte 2 stagioni, io ho visto ancora soltanto i primi episodi...

    P.S. Sono curiosa di scoprire quali sono le tue proposte “seriali” :) ;)

    Mi procurerò anche questa serie. Immagino che ti siano piaciuti i primi episodi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    I primi episodi promettono bene, ovviamente è un po’ prestino per un giudizio definitivo...ma sicuramente vale la pena di seguire la serie ;)

    Tra l’altro le puntate non sono tantissime..6 episodi ogni stagione..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 20/3/2018, 11:48) 
    I primi episodi promettono bene, ovviamente è un po’ prestino per un giudizio definitivo...ma sicuramente vale la pena di seguire la serie ;)

    Tra l’altro le puntate non sono tantissime..6 episodi ogni stagione..

    Visto che gli episodi non sono tanti inizierò da questa serie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ho completato ieri la visione della prima stagione. Molto bello il personaggio di Declan Harper, l’attore “Dotraki” è molto bravo nell’ interpretarlo, in perfetto equilibrio tra il martirio e il coraggio eroico...ci si identifica perfettamente con i suoi ideali di giustizia, la sua sofferenza, la sua voglia di riscatto e il suo desiderio di vendetta..

    Edited by dordogne - 26/3/2018, 15:49
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 26/3/2018, 10:15) 
    Ho completato ieri la visione della prima stagione. Molto bello il personaggio di Declan Harper, l’attore “Dotraki” è molto bravo nell’ interpretarlo, in perfetto equilibrio tra il martirio e il coraggio eroico...ci si identifica perfettamente con i suoi ideali e giustizia, la sua sofferenza, la sua voglia di riscatto e il suo desiderio di vendetta..

    Sto scaricando il primo episodio, è uscito anche il primo episodio della nuova serie di Tobias.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 26/3/2018, 15:41) 
    CITAZIONE (dordogne @ 26/3/2018, 10:15) 
    Ho completato ieri la visione della prima stagione. Molto bello il personaggio di Declan Harper, l’attore “Dotraki” è molto bravo nell’ interpretarlo, in perfetto equilibrio tra il martirio e il coraggio eroico...ci si identifica perfettamente con i suoi ideali e giustizia, la sua sofferenza, la sua voglia di riscatto e il suo desiderio di vendetta..

    Sto scaricando il primo episodio, è uscito anche il primo episodio della nuova serie di Tobias.

    Di quale serie parli? The night manager, per caso?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 26/3/2018, 15:48) 
    Di quale serie parli? The night manager, per caso?

    "The Terror", si tratta di una storia vera. Trovi l'episodio sottotitolato su Telegram.
    Devo aprire un topic.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Appena posti il materiale informativo ci darò un’ occhia ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 26/3/2018, 19:28) 
    Appena posti il materiale informativo ci darò un’ occhia ;)

    Ok, sarà fatto. :300:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Annalisa, QUI trovi tutte le informazioni.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ho guardato i 6 episodi della prima stagione e ti ringrazio per avermi fatto conoscere questa serie.
    La serie ruota attorno alle vicende di Declan Harp, al centro di tutto c'è il commercio delle pelli e le lotte tra i vari commercianti.
    Un altro elemento molto importante di questa serie è la voglia di vendetta di Declan, il suo unico obiettivo è uccidere il terribile Lord Benton che anni prima ha sterminato la sua famiglia.
    Ci sono anche altri personaggi come Micheal Smith che mi è simpatico ed antipatico allo stesso tempo. E' un principiante allo sbaraglio. Il ragazzo vive a Londra in condizioni misere ma intende cambiare vita e coinvolge i suoi amici in un piano per rubare alla marina britannica della polvere da sparo. Tre persone inesperte a commettere un furto ai danni della marina britannica, piano destinato a naufragare già in partenza. Purtroppo uno dei ragazzi viene ucciso, Clenna viene imprigionata e lui si ritrova in Canada dove viene assoldato da Lord Benton per rintracciare Declan che poi diventa suo amico.
    Michael usa poco il cervello prima di agire ed a causa delle sue scelte sconclusionate mette a repentaglio anche la vita di Declan.
    Michael finisce per diventare una palla al piede. Un'altra palla al piede è Clenna, capisco che è ingenua, capisco che viene da un altro mondo ma è anche scema. Michael rischia la vita per liberarla da Lord Benton ma lei preferisce restare lì perchè si è lasciata abbindolare dal governatore. Ha ragione nel dire che l'ultima volta che si è fidata di Michael suo fratello è morto però quando ci è andata a letto questi dubbi non li aveva.
    Mi piace molto Grace che secondo me è innamorata di Declan, è una donna molto forte ed anche lei è coinvolta nelle varie dispute relativo al commercio delle pelli ed è molto abile ad ingannare i suoi nemici.
    Poi c'è Sokanon che è la cognata di Declan, è un altro personaggio molto interessante. Ha un interesse per Michael.
     
    Top
    .
13 replies since 19/3/2018, 09:02   592 views
  Share  
.