Alessandra Mastronardi in "L'allieva 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg



    La casa di produzione televisiva Endemol ha recentemente confermato che la seconda stagione della popolare serie televisiva targata Rai 1 “L’Allieva“- tratta dal celebre romanzo di Alessia Gazzola e con protagonisti gli attori Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale – si farà, assicurando che le riprese inizieranno entro la fine del 2017.

    La prima stagione della fiction televisiva “L’Allieva” è stata un grande successo in termini di ascolti e di pubblico, che si è ben presto appassionato alle vicende della protagonista, Alice Allevi, una giovane specializzanda di medicina legale, fidanzata con il giornalista freelence Arthur Malcolmess, ma innamorata del suo burbero capo, Claudio Conforti, con cui affronterà e risolverà numerosi ed intricati fatti di cronaca nera.

    Nell’ultima puntata Alice Allevi, alias Alessandra Mastronardi, rivela al suo fidanzato di averlo tradito, ma questi dopo un comprensibile iniziale risentimento la perdona. Ad Alice non basta il perdono di Arthur per fare la sua scelta e ritornare insieme a lui. Mentre gli sceneggiatori sono all’opera per la stesura della nuova trama, la Endemol Shine Italy fa sapere che la nuova stagione è in fase di lavorazione.

    Stando alla trama del romanzo di Alessia Gazzola, da cui trae ispirazione la serie televisiva, Alice dovrebbe ritornare con Arthur, che le chiederà di sposarlo. Ma le cose con Claudio non saranno del tutto finite, infatti i due si ritroveranno a vivere un’altro momento di intensa e profonda intimità.

    La storia con Arthur però verrà bruscamente interrotta da Alice, dopo aver scoperto che il suo fidanzato e quasi marito nutre uno spiccato interesse nei confronti di un’altra donna. Quanto basta, insomma, per far vacillare le sue certezze su quello che considerava il suo grande amore. Per la giovane specializzanda, dunque, è il momento di prendersi una pausa di riflessione e cercare di capire cosa vuole veramente, ecco perché non dirà nulla a Conforti circa la rottura del suo fidanzamento.

    Fonte: http://news.fidelityhouse.eu
     
    Top
    .
0 replies since 3/9/2017, 10:00   402 views
  Share  
.