Alessandra Mastronardi madrina del "Riviera International Film Festival"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg



    Dal 26 al 30 aprile Sestri Levante sarà la capitale del cinema under 35. In provincia di Genova, nella perla del Tigullio orientale, andrà infatti in scena la prima edizione del Riviera International Film Festival, manifestazione appena nata, ma che si presenta con l’ambizione di diventare un appuntamento importante nel calendario dei festival italiani.

    Madrina della manifestazione sarà Alessandra Mastronardi e come ospite è atteso anche l’arrivo di Cristiana Capotondi: due giovani attrici conosciute da tutti gli appassionati sia di cinema che di fiction televisive. Saranno entrambe a Sestri Levante per dare manforte ad un Festival che, in concorso, presenta dieci film, tutti accomunati da un dato anagrafico: i registi hanno meno di 35 anni.

    Questi i titoli: Il nostro ultimo di Ludovico Di Martino, Sami blood di Amanda Kernell, Out of love di Paloma Aguilera, Marija di Michael Koch, E’ solo la fine del mondo di Xavier Dolan, Baden Baden di Rachel Lang, Appena apro gli occhi di Leyla Bouzid, Il più grande sogno di Michele Vannucci, Autumn lights di Angad Aulakh ed El abrazo de la serpiente di Ciro Guerra.

    Fra gli eventi collaterali, si segnalano tre workshop davvero importanti: con David Franzoni (28 aprile), sceneggiatore de Il gladiatore; con Gianni Quaranta (29 aprile), premio Oscar nel 1986 per la scenografia di Camera con vista; con Marton Csokas (30 aprile), attore in numerosi film di successo, fra i quali Il Signore degli Anelli e Star Wars: Episodio II.

    Fonte: www.spettakolo.it
     
    Top
    .
  2. marco cesar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene bello complimenti a fine aprile miraccomando e un saluto amrco
     
    Top
    .
1 replies since 4/4/2017, 14:56   27 views
  Share  
.