Alessandra Mastronardi intervistata da "talkylife"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg




    Alessandra Mastronardi su “L’Allieva 2”: “Nel cuore di una donna c’è sempre una scelta”



    In occasione della nuova fiction di Rai 1 “C’era Una Volta Studio 1”, Alessandra Mastronardi ci ha parlato del suo personaggio e anche de “L’Allieva 2”


    Siamo qui con Alessandra Mastronardi per C’era Una Volta Studio 1. Ci puoi parlare del tuo personaggio, visto che non te l’ha chiesto nessuno?


    Alessandra: Giulia è una ragazza di 20 anni destinata al matrimonio che poi entra nel mondo del lavoro, e quindi è un po’ il modo in cui viene raccontata la storia e il modo in cui raccontiamo Studio Uno.

    Cosa ti ha lasciato questa Fiction? Tu hai visto come si faceva televisione a quel tempo, mentre tu hai fatto tanta televisione negli ultimi anni, nella tua carriera hai fatto tanta televisione. Cosa hai notato di diverso dalla televisione di quel tempo rispetto a quella degli ultimi anni?

    Prima di tutto vorrei specificare che io non faccio televisione, io sono un’attrice e faccio mini-serie, film, serie tv, non faccio spettacolo. Quindi è molto diverso, io in questa serie interpreto una ragazza che invece lavorava dietro le quinte di uno show televisivo. Non so come si fa uno show televisivo oggi, quindi non voglio mettermi a fare paragoni di show. E’ sicuramente un mondo diverso perché la società è diversa, è un modo di fare televisione diverso. Nel mio piccolo è stato bellissimo vedere come ogni minimo dettaglio di uno show come studio Uno era studiato a tavolino, non si poteva sbagliare. A volte era in diretta, a volte no, c’era un mondo che scalpitava di maestranze. Erano bravissimi. Erano veramente bravissimi e quello mi ha inorgoglito, mentre giravamo mi sono resa conto di quanto siamo bravi.

    Nella puntata che abbiamo visto in anteprima abbiamo visto che sei protagonista di un triangolo amoroso, l’ennesimo dopo quello tra CC ed Arthur ne “L’Allieva”. Qui come si comporterà il tuo personaggio?

    Non è in realtà un triangolo, è molto diverso dal triangolo de “L’Allieva,” soprattutto per tempistiche. Lì lei abbandona il marito all’altare, nessun triangolo, lui se ne va. Non ti posso svelare come finisce, non farò come Diana. Però non è proprio un triangolo, in realtà non lo definirei così.

    Cosa ci dobbiamo aspettare invece da “L’Allieva 2”, che è stata confermata nonostante sia stata spostata di giorno, ha avuto un successo sui social travolgente. Confermata dal pubblico. Cosa ci aspettiamo?

    Non lo so, perché non ho letto le sceneggiatura ancora, quindi sono anche io in ansia e in attesa di sapere che succederà tra CC ed Arthur, perché non lo so neanche io, è finita che lei non ha deciso però si sa, nel cuore di una donna una scelta c’è sempre. Non ti dirò qual è.

    Neanche la scelta di Alessandra potremmo sapere?

    No, assolutamente no, devo ancora lavorare con entrambi.

    Fonte: http://talkylife.it
     
    Top
    .
  2. marco cesar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene bella questa intervista e un saluto marco
     
    Top
    .
1 replies since 3/2/2017, 14:59   30 views
  Share  
.