ALESSANDRA MASTRONARDI INIZIO RIPRESE "L'ALLIEVA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve amici sono cominciate a Roma le riprese della Fiction Rai "L'allieva" tratta dal romanzo della scrittrice Alessia Gazzola.

    Qua vi proponiamo una breve presentazione sui ruoli dei protagonisti:


    Alessandra-Mastronardi


    Alessandra Mastronardi interpreterà Alice Allevi, la protagonista. Lei è una specializzanda in medicina legale ma ama molto il mistero e le indagine, proprio per questa sua passione finisce spesso nei guai. La sua vita è costellata di piccoli inferni quotidiani. Nell’istituto in cui lavora non è vista di buon occhio da quella volta in cui si incise per sbaglio un pollice nel tentativo di sezionare un bulbo oculare.

    Lino-Guanciale


    Lino Guanciale interpreterà Claudio Conforti, collega di Alice, bello come James Franco nella pubblicità del profumo Gucci by Gucci. Molto consapevole della sua bellezza, gravissima vanità che lo rende un filo antipatico, tuttavia però la sua non è cattiveria, piuttosto un innato e ingiustificato senso di superiorità.
    Ad Alice però vuole bene e tenterà di aiutarla a rimanere dentro l’istituto

    Dario-Aita


    Dario Aita interpreterà Arthur Malcomess, Bello, affascinante, cosmopolita e, soprattutto, figlio del temibile Boss, Paul Malcomess, lo stesso che vuole silurare Alice dall’istituto di medicina legale. Alice l’ha conosciuto a una mostra, e, dopo aver insultato apertamente suo padre senza conoscere i legami di parentela tra i due, se n’è perdutamente invaghita.
    In virtù della sua professione è sempre abbronzato e ha quell’aspetto un po’ trasandato che tanto attira le donne, quelle con un po’ di testa, s’intende…
    Millanta stanchezza cronica, ma Alice non manca mai di fargli notare che il suo è il lavoro che tutti vorrebbero fare: essere pagato per andare in vacanza.

    Martina-Stella


    Martina Stella interpreterà Ambra Negri della Valle, la bellissima, brillante, insopportabile e perfetta Ape Regina, non esiste collega più carogna di lei, sempre pronta a mettere Alice in cattiva luce con i superiori.

    Fonte: www.ilnostroangolodeisogni.altervista.org
     
    Top
    .
0 replies since 11/6/2015, 13:36   213 views
  Share  
.