NICCOLO' CENTIONI: PERCHE' I CESARONI NON SI FANNO PIU'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semmai ci fossero stati ancora dubbi sulla fine della serie, questa intervista li cancella del tutto. Credo che Nic abbia maturato l'idea di mollare la serie o durante o dopo la fine delle riprese della sesta stagione, nei commenti pubblici che ha lasciato su FB durante la messa in onda la sua delusione per come era stata "sviluppata" la storia era abbastanza evidente. E non posso certo dargli torto.

    CITAZIONE (Halfshadow @ 8/3/2015, 22:59) 
    Quella del doppiatore è una splendida idea, comunque non dimenticate che se ne sarebbe andato anche Amendola, sarebbero rimasti solo Mimmo e gli zii... Che stupidi gli autori, ci hanno lasciato il finale aperto senza pensare minimamente che gli attori se ne sarebbero potuti andare... Comunque non mi stancherò mai di ripeterlo, hanno sbagliato il finale dei Cesaroni 5, avevano la possibilità di chiudere in bellezza la stagione e la serie ed invece non l'hanno voluto fare... Maledetti!

    Ma la serie sarebbe continuata anche con Mimmo e gli zii.. e probabilmente pure senza di lor xD il problema per loro è che sono venuti a mancare non tanto gli attori, ma gli ascolti... e il dio auditel non perdona ^_^
     
    Top
    .
8 replies since 8/3/2015, 14:56   4987 views
  Share  
.