NICCOLO' CENTIONI: PERCHE' I CESARONI NON SI FANNO PIU'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ormai è ufficiale: non ci sarà una prossima stagione de I Cesaroni. Ma, anche se fosse stata confermata una settimana stagione, la serie di Canale 5 non sarebbe stata più la stessa. A rivelarlo uno dei protagonisti storici de I Cesaroni, l’attore Niccolò Centioni, che per anni ha interpretato il ruolo di Rudi. L’attore 21enne, che è diventato popolare proprio grazie a I Cesaroni, è tornato alla ribalta con il programma televisivo Notti sul Ghiaccio, ma in un’intervista al settimanale TOP non ha disdegnato di svelare alcuni retroscena proprio sull’amata fiction Mediaset. “Anche se la serie fosse proseguita, io l’avrei abbandonata. Non potevo continuare a fare la stessa cosa per tutta la vita. La gente mi avrebbe chiamato per sempre Rudi… Ora voglio conoscere nuove persone e farmi conoscere da loro” ha dichiarato Niccolò Centioni, la cui esperienza a Notti sul Ghiaccio è stata piuttosto breve.

    La fiction I Cesaroni è stata ufficialmente chiusa da Mediaset ma, come svelato da Niccolò Centioni, un’eventuale settima serie avrebbe cambiato notevolmente le vicende della famiglia della Garbatella. Dopo l’uscita di Alessandra Mastronardi, Elena Sofia Ricci e Matteo Branciamore, anche Niccolò avrebbe lasciato il progetto, creando sicuramente un vuoto affettivo nei confronti del pubblico, nonché un buco narrativo. L’obiettivo di Niccolò Centioni è ora quello di crescere professionalmente, tanto da sperare “di non rincontrare le stesse persone con cui ho diviso l’esperienza de I Cesaroni in nuovi progetti professionali. Altrimenti non si esce mai da quel personaggio”. Ma come vede Niccolò Centioni il suo futuro professionale? A rivelalarlo è lo stesso attore: “Sogno di fare il doppiatore, oltre che l’attore. Adoro anche cantare e, a breve, mi iscriverò ad una scuola di canto per perfezionarmi”. Insomma, le doti artistiche ci sono, non resta che metterle in atto in nuovi progetti lavorativi, possibilmente il più lontano da I Cesaroni.

    Fonte: www.gossipetv.com
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quella del doppiatore è una splendida idea, comunque non dimenticate che se ne sarebbe andato anche Amendola, sarebbero rimasti solo Mimmo e gli zii... Che stupidi gli autori, ci hanno lasciato il finale aperto senza pensare minimamente che gli attori se ne sarebbero potuti andare... Comunque non mi stancherò mai di ripeterlo, hanno sbagliato il finale dei Cesaroni 5, avevano la possibilità di chiudere in bellezza la stagione e la serie ed invece non l'hanno voluto fare... Maledetti!
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semmai ci fossero stati ancora dubbi sulla fine della serie, questa intervista li cancella del tutto. Credo che Nic abbia maturato l'idea di mollare la serie o durante o dopo la fine delle riprese della sesta stagione, nei commenti pubblici che ha lasciato su FB durante la messa in onda la sua delusione per come era stata "sviluppata" la storia era abbastanza evidente. E non posso certo dargli torto.

    CITAZIONE (Halfshadow @ 8/3/2015, 22:59) 
    Quella del doppiatore è una splendida idea, comunque non dimenticate che se ne sarebbe andato anche Amendola, sarebbero rimasti solo Mimmo e gli zii... Che stupidi gli autori, ci hanno lasciato il finale aperto senza pensare minimamente che gli attori se ne sarebbero potuti andare... Comunque non mi stancherò mai di ripeterlo, hanno sbagliato il finale dei Cesaroni 5, avevano la possibilità di chiudere in bellezza la stagione e la serie ed invece non l'hanno voluto fare... Maledetti!

    Ma la serie sarebbe continuata anche con Mimmo e gli zii.. e probabilmente pure senza di lor xD il problema per loro è che sono venuti a mancare non tanto gli attori, ma gli ascolti... e il dio auditel non perdona ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vero, Rudi diceva "Ai Cesaroni 6 fanno tutti mezza puntata e se ne vanno"...
     
    Top
    .
  5. marione22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi!! Dispiace essere la voce fuori dal coro, però dubito fortemente che Niccolò avrebbe lasciato I Cesaroni se la serie fosse continuata. Io ce l'ho tra le amicizie su Facebook e Niccolò dalla sera che era finita la sesta serie (19 Novembre) fino al giorno in cui Mediaset ha ufficializzato che molto probabilmente I Cesaroni finiscono qui (era il 29 dicembre) Niccolò piangeva quasi tutti i giorni e sperava in una settima serie e di tornare al più presto sul set. Lo scriveva sia sul suo profilo che sulla sua pagina ufficiale. Credo che Niccolò sia soltanto arrabbiato e amareggiato con la produzione per aver rovinato i Cesaroni (serie di cui lui stesso è fan) e che sia molto dispiaciuto nel non poter continuare più a girare la serie che l'ha reso famoso. Lui stesso spesso scrive che gli manca andare sul set a girare (è il suo vero profilo). Ora per Niccolò è facile sparare merda sui Cesaroni ora che non girano più, è facile farsi il bello e dire "se la serie fosse continuata io sarei andato via perché ero stufo di Rudy e volevo fare altro". Cazzate, lui stesso era il primo a sperare in una settima serie, menomale che ci sono i social network che dimostrano il contrario di ciò che dice nelle interviste. Capisco la rabbia e la delusione, però poteva evitare nel fare certe dichiarazioni alle interviste e di sputare nel piatto dove per 9 anni ha mangiato (ed anche bene)..Sembra che stia abbandonando la nave che sta affondando. Detto ciò auguro a Niccolò le migliori fortune ed un radioso futuro professionale, è giovane ha solo 21 anni, ha tutto il tempo a suo favore..anche se fin ora nelle sue esperienze fuori dal mondo Cesaroni (Pechino Express e Notti sul ghiaccio) ha floppato, ma ha tutto il tempo dalla sua parte. Comunque a proposito dei Cesaroni, la sesta serie possiamo considerarla uno spin off..quelli non sono i veri Cesaroni dai..mi vengono i brividi solo a pensare a quella porcata (Marco ed Eva che non posson stare insieme 2 minuti, Giulio che tradisce prima Marta e poi Lucia, Ezio che tradisce Stefania..le uniche note liete son state Annibale e Nina) basta non vederla cosi come possiamo evitare di vedere la quinta serie..ed è un peccato perché nella sesta serie si poteva far molto meglio..Maledetti autori!! Anche se Alessandro Tersigni (Francesco il Gambero) in un intervista rilasciata per le Tre Rose di Eva ha detto che c'è una possibilità di chiudere degnamente la serie e dare un finale decente..ha lasciato intendere che gli autori e la produzione stanno studiando per scrivere 6 puntate che possono chiudere al meglio questa serie..ma non dipende solo da loro..speriamo bene ;) ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Non è il primo attore dei Cesaroni che prima dichiara una cosa e poi ne dichiara un'altra.
    La sua delusione per come è stata portata avanti la sesta stagione la condivido pienamente, troppi personaggi nuovi che nulla hanno a che vedere con i veri Cesaroni e distruzione dei personaggi storici.
    La serie avrebbe meritato una chiusura migliore ma con questi autori è impossibile assistere a qualcosa di decente.
    Le migliori stagioni le abbiamo avute quando hanno copiato in tutto e per tutto l'operato degli autori spagnoli.
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le speranze, posto che ci siano ancora, sono ridotte a un lumicino quasi invisibile. La Publispei forse sarebbe anche disposta ad andare avanti, ma dovranno convincere quelli di Mediaset che vale ancora la pena di investire dei quattrini su una serie che dal 2010 al 2014 ha collezionato un flop dietro l'altro. La vedo dura, molto dura. E le ultime due stagioni hanno dimostrato che sarebbe anche inutile cercare di costruire degli "spin off" attorno alla serie.. l'unica cosa che forse potrebbe convincere Mediaset a rimetterci le mani sopra sarebbe un ritorno in massa di tutti gli attori del cast originale, Ricci, Tortora, Branciamore, Mastronardi, Fremont ecc... altrimenti credo proprio che la storia finirà con si. E finirà è una parola grossa, visto che il finale non c'è neanche stato... :wacko:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Davvero stanno studiando 6 episodi per chiudere la serie? Dio, ti prego, fa che ascoltino i consigli dei fan che vogliono che Giulio si svegli da un incubo per eliminare tutte quelle corna e ripristinare le coppie...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imbottigliato parziale

    Group
    Member
    Posts
    206
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marione22 @ 30/3/2015, 00:50) 
    Buonasera ragazzi!! Dispiace essere la voce fuori dal coro, però dubito fortemente che Niccolò avrebbe lasciato I Cesaroni se la serie fosse continuata. Io ce l'ho tra le amicizie su Facebook e Niccolò dalla sera che era finita la sesta serie (19 Novembre) fino al giorno in cui Mediaset ha ufficializzato che molto probabilmente I Cesaroni finiscono qui (era il 29 dicembre) Niccolò piangeva quasi tutti i giorni e sperava in una settima serie e di tornare al più presto sul set. Lo scriveva sia sul suo profilo che sulla sua pagina ufficiale. Credo che Niccolò sia soltanto arrabbiato e amareggiato con la produzione per aver rovinato i Cesaroni (serie di cui lui stesso è fan) e che sia molto dispiaciuto nel non poter continuare più a girare la serie che l'ha reso famoso. Lui stesso spesso scrive che gli manca andare sul set a girare (è il suo vero profilo). Ora per Niccolò è facile sparare merda sui Cesaroni ora che non girano più, è facile farsi il bello e dire "se la serie fosse continuata io sarei andato via perché ero stufo di Rudy e volevo fare altro". Cazzate, lui stesso era il primo a sperare in una settima serie, menomale che ci sono i social network che dimostrano il contrario di ciò che dice nelle interviste. Capisco la rabbia e la delusione, però poteva evitare nel fare certe dichiarazioni alle interviste e di sputare nel piatto dove per 9 anni ha mangiato (ed anche bene)..Sembra che stia abbandonando la nave che sta affondando. Detto ciò auguro a Niccolò le migliori fortune ed un radioso futuro professionale, è giovane ha solo 21 anni, ha tutto il tempo a suo favore..anche se fin ora nelle sue esperienze fuori dal mondo Cesaroni (Pechino Express e Notti sul ghiaccio) ha floppato, ma ha tutto il tempo dalla sua parte. Comunque a proposito dei Cesaroni, la sesta serie possiamo considerarla uno spin off..quelli non sono i veri Cesaroni dai..mi vengono i brividi solo a pensare a quella porcata (Marco ed Eva che non posson stare insieme 2 minuti, Giulio che tradisce prima Marta e poi Lucia, Ezio che tradisce Stefania..le uniche note liete son state Annibale e Nina) basta non vederla cosi come possiamo evitare di vedere la quinta serie..ed è un peccato perché nella sesta serie si poteva far molto meglio..Maledetti autori!! Anche se Alessandro Tersigni (Francesco il Gambero) in un intervista rilasciata per le Tre Rose di Eva ha detto che c'è una possibilità di chiudere degnamente la serie e dare un finale decente..ha lasciato intendere che gli autori e la produzione stanno studiando per scrivere 6 puntate che possono chiudere al meglio questa serie..ma non dipende solo da loro..speriamo bene ;) ;)

    We ciao sei un fan dei cesaroni
     
    Top
    .
8 replies since 8/3/2015, 14:56   4965 views
  Share  
.