Problema estensioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Il problema dell'estensione che si installa da sola si è ripresentato.
    Stavolta oltre a modificarmi Google Chrome facendo comparire in alto il nick del mio account Google mi ha anche cancellato 3 estensioni che avevo installato (una per bloccare la pubblicità, una per scaricare i video e l'altra per bloccare l'installazione delle estensioni).
    Mi dà problemi anche non IE dove mi compare un avviso che mi dice di aggiornare Adobe Reader con link per effettuare l'aggiornamento.
    L'estensione che mi ha dato problemi adesso non è quella delle altre volte e si chiama "We lov deals".
    L'ho cancellata, poi sono andato nella cartella dove sono presenti tutti i programmi installati ed ho trovato queste due cartelle :"Save Lots" e "Saver Extension".
    Penso che queste siano le due cartelle relative all'estensione così le ho eliminate.
    Per far tornare alla normalità Google Chrome l'ho disinstallato, ho eliminano la cartella di Google e poi l'ho installato nuovamente.
    Con IE mi è bastato eliminare l'estensioni, lì a parte il problema dell'aggiornamento di Adobe Rader non ci soon state altre modifiche.
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello di adobe reader non dovrebbe essere un problema, rilasciano spesso aggiornamenti per il programma :101:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 19/11/2014, 19:39) 
    Quello di adobe reader non dovrebbe essere un problema, rilasciano spesso aggiornamenti per il programma :101:

    Lo so ma non è il classico qvviso di Adobe Reader quando rilascia aggiornamenti.
    È un avviso che mi compare quando si installa automaticamente una di queste estensioni e con IE no mi fa visualizzare le pagine web.
    L'avviso scompare quando elimino l'estensione.
     
    Top
    .
2 replies since 19/11/2014, 15:19   323 views
  Share  
.