VI° SERIE A MODO MIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco cesar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok buon sabato e buona giornata queste storie conosco a memoria un saluto marco
     
    Top
    .
  2. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco cesar @ 21/5/2016, 10:02)
    ok buon sabato e buona giornata queste storie conosco a memoria un saluto marco

    Marco sono FF ossia storie inventate che hanno come spunto la serie in questione, ovviamente essendo a puntate c'è sempre un seguito. Se non ti soddisfano non sei obbligato a leggerle ;)
     
    Top
    .
  3. marco cesar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok non avevo capito bene scusami mi soddisfano tanto sono sempre belle anche storie inventate ok un saluto marco
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bella la tua storia, anch'io sto rifacendo la sesta stagione a modo mio, però ritoccando i DVD con un sfotware di editing, ho aperto un topic a riguardo, puoi andare a vedere il progetto, Marco ed Eva restano insieme perché modifico a partire dall'ultimo episodio della quinta stagione ed alla fine della sesta serie Lucia torna e Alice e Rudi si mettono insieme.
     
    Top
    .
  5. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Halfshadow @ 3/6/2016, 23:25)
    Bella la tua storia, anch'io sto rifacendo la sesta stagione a modo mio, però ritoccando i DVD con un sfotware di editing, ho aperto un topic a riguardo, puoi andare a vedere il progetto, Marco ed Eva restano insieme perché modifico a partire dall'ultimo episodio della quinta stagione ed alla fine della sesta serie Lucia torna e Alice e Rudi si mettono insieme.

    Magari quando hai finito possiamo postarle qua se vuoi creiamo una sezione apposta ;)
     
    Top
    .
19 replies since 15/11/2014, 22:46   1141 views
  Share  
.