Ciaoooo a Tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mario_Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Mario ho 23 anni sono di Corigliano Calabro e sono uno studente. Sono felicissimo di essere entrato a far parte di questo magnifico Forum :) Amo i Cesaroni sin dalla prima stagione (Tranne la quinta serie che l'ho trovata inguardabile) ed i miei personaggi preferiti sono Giulio, Ezio (poverino che fine gli hanno fatto fare :'( ), Cesare, Walter, Rudi e Marco (le prime 3 stagioni), Annibale ed Augusto :) quando fanno le repliche su Mediaset Extra le rivedo volentieri tranne la 5 stagione che non mi va proprio giu! Spero di divertirmi insieme a voi e di restare più a lungo possibile!!
    Ciaooooooooooooo e W i Cesaroni :D :D :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ciao Mario e benvenuto, io sono Francesco. :253: :253:
     
    Top
    .
  3. Scrappy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, Mario. Anche io sono qui da poco e ti garantisco che sono tutti molto accoglienti e interessanti. Sono sicura che ti troverai bene.
    Una curiosità: ma non ti piace proprio nessun personaggio femminile dei Cesaroni?
    Sulla stagione 5 sono completamente d'accordo con te.

    Ciao, Ari
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Mario.. credo che sulla quinta stagione sia d'accordo con te anche il server che ospita il sito :o: :17:
     
    Top
    .
  5. Maria871901
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un carissima saluto a voi imbottigliati e un benvenuto a Mario nuovo entrato in questo forum..... Credo che sulla quinta serie la pensiamo tutti come te visto che chi ama i veri Cesaroni non può amare i surrogati giusto james?
     
    Top
    .
  6. Mario_Milan
        +1   -1
     
    .