Fox adatta Los Serrano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Fox adatta Los Serrano

    Fox ha deciso di sviluppare l'adattamento di Los Serrano, la comedy spagnola (otto stagioni e centoquarantasette episodi) che in Italia è stata adattata diventando I Cesaroni. La serie americana sarà scritta da Mike e Julie Scully. La fiction spagnola, creata da Daniel Ecija Bernal racconta la storia di un vedovo con tre figli che ritrova e si sposa con la sua fidanzata del liceo, una donna divorziata, madre di due ragazze.



    Fonte: tvblog.it


    Raga, sono molto contento per questa notizia perchè gli americani sono molto bravi nel realizzare serie tv.
    Ormai in Italia non possiamo più sognare con Eva&Marco grazie ai nostri cari autori e gli americani potrebbero fare un eccellente lavoro.
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono decisi finalmente xD ne parlavano già quattro anni fa di voler adattare il format spagnolo negli states, a quanto pare questa sarà la volta buona. Sono veramente contento di questa notizia... se la cosa andrà in porto (e stavolta mi sembra che ci siano vicini) sarà un po' come se la nostra storia così bistrattata in Italia avesse un'altra possibilità di tornare a regalarci le emozioni che abbiamo vissuto dal 2006 al 2009. Una possibilità che stavolta sarà nelle mani capaci e professionali degli autori americani, tra i migliori al mondo, e non degli scribacchini della Publispei.... ad oggi gli unici capaci di distruggere uno dei format più amati e imitati a livello internazionale. Anche questi sono record di cui andare MOLTO fieri :wacko:
     
    Top
    .
  3. jakeharper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spettacolo!!!
    non vedo l'ora che inizino a girarla, e speriamo che in Italia arrivi subito...
    chissà come adatteranno la storia d'amore di Marco e Eva (spero che almeno nella versione USA si sposeranno, non come qui da noi che hanno messo una insulsa principessa tra i due)
    Caspita devono ancora girarla e io qui a fare congetture su come evolverà la storia!!!
    Sono davvero contento di questa notizia, grazie x averla postata!!!
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jakeharper @ 25/9/2014, 08:25) 
    Sono davvero contento di questa notizia, grazie x averla postata!!!

    Anch'io... è un po' come se la nostra storia ricominciasse da capo e avesse un'altra possibilità di andare in porto come si deve. Sono MOLTO impaziente di vederlo, questo adattamento americano :B):
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 24/9/2014, 19:19) 
    Si sono decisi finalmente xD ne parlavano già quattro anni fa di voler adattare il format spagnolo negli states, a quanto pare questa sarà la volta buona. Sono veramente contento di questa notizia... se la cosa andrà in porto (e stavolta mi sembra che ci siano vicini) sarà un po' come se la nostra storia così bistrattata in Italia avesse un'altra possibilità di tornare a regalarci le emozioni che abbiamo vissuto dal 2006 al 2009. Una possibilità che stavolta sarà nelle mani capaci e professionali degli autori americani, tra i migliori al mondo, e non degli scribacchini della Publispei.... ad oggi gli unici capaci di distruggere uno dei format più amati e imitati a livello internazionale. Anche questi sono record di cui andare MOLTO fieri :wacko:

    John, è esattamente quello che penso anche io.
    Potremo continuare a sognare seguendo la storia di Marco ed Eva così come doveva essere.
     
    Top
    .
4 replies since 24/9/2014, 14:45   528 views
  Share  
.