Salve, è permesso?

mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scrappy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Io sono Arianna, e comincio con lo scusarmi se ho commentato un paio di fanfiction senza prima presentarmi. Sono una grande lettrice, e sono arrivata qui proprio grazie a loro.
    Ho cominciato solo a gennaio a vedere I Cesaroni (su Comedy Central), proprio fuori tempo massimo lo so, che sono anche la prima serie italiana che seguo. Non per snobberia vi assicuro, ma perché credo che in fondo questa sia la prima vera serie in senso classico in cui mi imbatto. Sono invece una fan delle serie americane per merito (o forse dovrei dire per colpa, visto la fine che ha fatto) di Dawson's Creek ( e questo da un'indicazione sul fatto che non ho esattamente 15 anni :286: ). Tra quelle che ho amato negli anni ci sono Roswell, Alias, Lost, Six Feet Under, I Sopranos e per ultima Glee, tanto per darvi un'idea della mia schizofrenia latente :D.
    Ho visto 4 serie dei Cesaroni senza soluzione di continuità (ne davano una al giorno dal lunedì al venerdì ...) e quindi ho capito molto in fretta come stavano andando le cose ... a rotoli cioè. L'unico motivo per cui, a parte tutta la prima serie e la prima metà della seconda, ho continuato a vederli sono stati Marco ed Eva. "Ma va?" direte voi. Ebbene sì, a parte loro e Mimmo, mi hanno praticamente fatto odiare tutti gli altri personaggi, Giulio e Lucia in testa. Un bel risultato per una serie corale partita così bene no? Comunque, avendo seguito decine di serie, non sono poi così sorpresa; ho visto gli sceneggiatori rovinare la loro "storia di punta" tante di quelle volte che sospetto sia uno degli assiomi che insegnano il primo giorno di scuola a tutti gli autori.
    Vabbè, a parte questo, perdo anche io un po' di tempo a pasticciare con Photoshop per fare delle fanart e con Word per scrivere qualcosa (che ho postato in parte su un altro forum).
    Torno a immergermi nella lettura delle fanfiction e di nuovo

    Ciao a tutti!

    p.s. ho dimenticato di chiedere scusa per la mia firma che per qualsiasi fan di Marco ed Eva potrebbe essere un pugno in un occhio, visto che è stata detta in una delle scene che mai avrei voluto vedere nella serie più brutta della loro storia, ma mi si è impressa nella memoria come fosse una specie di flusso di coscienza, come una versione surrealista della vecchia in vino veritas in cui è il panico a far venir allo scoperto della coscienza quello che Marco sente veramente. Sarebbe stato bello se non fosse stata solo una momentanea rivelazione :(

    Edited by Scrappy - 23/7/2014, 12:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ciao Arianna e benvenuta, io sono Francesco. :253: :253:
    Sono sicuro che ti troverai bene qui, se ti va di fare 4 chiacchiere puoi venire nel topic "La nostra bottiglieria".
    Anche io ho iniziato a seguire i Cesaroni per Eva&Marco, per quanto simpatiche le avventure degli imbottigliati da sole non sarebbero bastate a tenermi incollato al video per 4 stagioni.
    Senza Eva&Marco sarebbero stati simili a "Un ciclone in famiglia".
    Condivido le critiche agli autori che col tempo hanno finito per rovinare sia la storia di Eva&Marco sia le storie degli imbottigliati che in alcuni momenti sono diventati assurdi.
    Fino a quando hanno seguito id pari passo la serie spagnola le cose sono andate bene, quando i nostri cari autori hanno iniziato a fare di testa loro è stato l'inizio della fine.
    Mi sembra di capire che al momento ti sei fermata alla quarta serie, se è così non vado oltre coi commenti per non anticiparti nulla.
    Anche io sono un grandissimo fan di Alias.
    Spero che ci mostrerai le tue fan art.
     
    Top
    .
  3. Scrappy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto Francesco :253:
    Non preoccuparti di spoilerarmi. Non ho visto la V serie, ma so quello che succede. Dopo tanti anni da spettatore ottimista sono finalmente riuscita a sviluppare un minimo spirito di autoconservazione, e quindi, a meno di vedere nella VI serie 10 puntate da un'ora e mezza con Marco ed Eva in luna di miele su un'isola del Pacifico ( e sarebbe difficile visto che la Mastronardi non c'è per niente e Branciamore si presenta in una sola puntata) non ho nessuna intenzione di danneggiare la mia retina guardando cose che potrei ricordare per sempre :P .

    Alias è una delle serie che mi hanno coinvolto di più, e giusto per farti un pizzico di invidia, ho conosciuto Michael Vartan al Fictionfest di, credo, 3 o 4 anni fa, grazie ad un'amica che fa la giornalista ed aveva un'intervista privata con lui. Molto simpatico e gentile devo dire, un perfetto Vaughn :B):

    Non ho capito che cos'è la "Bottiglieria", andrò a dare un'occhiata al topic.

    Per le fanart, le posterò appena ho un attimo di tempo e avrò capito le regole del forum sulle immagini.
    Ciao, Ari
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scrappy @ 23/7/2014, 19:20) 
    Grazie del benvenuto Francesco :253:
    Non preoccuparti di spoilerarmi. Non ho visto la V serie, ma so quello che succede. Dopo tanti anni da spettatore ottimista sono finalmente riuscita a sviluppare un minimo spirito di autoconservazione, e quindi, a meno di vedere nella VI serie 10 puntate da un'ora e mezza con Marco ed Eva in luna di miele su un'isola del Pacifico ( e sarebbe difficile visto che la Mastronardi non c'è per niente e Branciamore si presenta in una sola puntata) non ho nessuna intenzione di danneggiare la mia retina guardando cose che potrei ricordare per sempre :P .

    Alias è una delle serie che mi hanno coinvolto di più, e giusto per farti un pizzico di invidia, ho conosciuto Michael Vartan al Fictionfest di, credo, 3 o 4 anni fa, grazie ad un'amica che fa la giornalista ed aveva un'intervista privata con lui. Molto simpatico e gentile devo dire, un perfetto Vaughn :B):

    Non ho capito che cos'è la "Bottiglieria", andrò a dare un'occhiata al topic.

    Per le fanart, le posterò appena ho un attimo di tempo e avrò capito le regole del forum sulle immagini.
    Ciao, Ari

    Nemmeno io ho visto la quinta stagione ma purtroppo so quello che è successo, fai bene a non volerla guardare.
    Davvero hai conosciuto Michael Vartan? Mi fa piacere per te.
    Quale serie era venuto a pubblicizzare?
    E' un peccato che questa serie sia finita, era una serie imprevedibile dove nulla era scontato.
    La nostra bottiglieria è questa:

    https://bottiglieria-cesaroni.forumfree.it/...t=1380#lastpost

    In questo topic parliamo un pò di tutto.
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Arianna, benvenuta anche da parte mia :) :B):
     
    Top
    .
  6. Scrappy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a jameskirk (non so il tuo nome, scusa), ho commentato qualche tua fanfiction, ma te lo dico anche qui, sceneggi da maestro!

    Francesco, non mi ricordo assolutamente il nome della serie, credo fosse una sit-com di argomento medico della Abc che quell'anno presentava in blocco tutte le sue fiction per la nuova stagione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Arianna, grazie per la risposta.
    Mi farebbe piacere se facessero un film su Alias.
     
    Top
    .
  8. Scrappy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vedo dura, soprattutto per mettere insieme il cast che nel frattempo se ne è andato a zonzo da altre parti (ho visto l'attore inglese che faceva Sark in alcune puntate di C'era una volta, e fa il cattivo anche lì :lol:), ma piacerebbe molto anche a me: di argomenti lasciati in sospeso nella serie ce n'é a bizzeffe!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scrappy @ 23/7/2014, 22:21) 
    La vedo dura, soprattutto per mettere insieme il cast che nel frattempo se ne è andato a zonzo da altre parti (ho visto l'attore inglese che faceva Sark in alcune puntate di C'era una volta, e fa il cattivo anche lì :lol:), ma piacerebbe molto anche a me: di argomenti lasciati in sospeso nella serie ce n'é a bizzeffe!

    L'attore che interpretava Sloane l'ho visto in diverse serie tv.
    Un paio di anni fa uscì una news secondo la quale l'ABC avrebbe voluto realizzare un Alias 2.0 ma poi non si è saputo più nulla e credo che no si trattasse di una notizia vera.
    Meglio così, o torna il cast storico o è meglio non fare niente.
     
    Top
    .
  10. Scrappy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sarebbe difficile soprattutto convincere Jennifer Gardner a tornare e una sostituta è proprio impensabile!

    Stavo pensando, tra le vicende del casting (gli attori se ne vanno, litigano, muoiono) e la sindrome da temporeggiamento dei produttori che a forza di conservare per il futuro le attese del pubblico le rendono impossibili da soddisfare, le serie sono proprio condannate all'incompletezza. In questo, viva i film! Anche se stanno trasformando in serie anche loro a forza di capitoli 2, 3 e via dicendo ....

    Ciao, Ari

    p.s. questo topic sta diventando OT vero?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scrappy @ 25/7/2014, 17:02) 
    Credo che sarebbe difficile soprattutto convincere Jennifer Gardner a tornare e una sostituta è proprio impensabile!

    Stavo pensando, tra le vicende del casting (gli attori se ne vanno, litigano, muoiono) e la sindrome da temporeggiamento dei produttori che a forza di conservare per il futuro le attese del pubblico le rendono impossibili da soddisfare, le serie sono proprio condannate all'incompletezza. In questo, viva i film! Anche se stanno trasformando in serie anche loro a forza di capitoli 2, 3 e via dicendo ....

    Ciao, Ari

    p.s. questo topic sta diventando OT vero?

    Alias senza Jennifer Garner non è Alias.
    Mi manca una serie così, finini di veder euna puntatta che già avevi voglia di vedere quella successiva.

    p.s. forse siam OT ma essendo un topic di presentazione credo che si possa parlare anche di altro, in effetti siamo partiti da una serie che piace a te e quindi non è proprio un OT . :lol:
     
    Top
    .
  12. Scrappy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 25/7/2014, 17:46) 
    Mi manca una serie così, finini di veder euna puntatta che già avevi voglia di vedere quella successiva.

    p.s. forse siam OT ma essendo un topic di presentazione credo che si possa parlare anche di altro, in effetti siamo partiti da una serie che piace a te e quindi non è proprio un OT . :lol:

    Hai proprio ragione. Io ho i DVD e mi ricordo di aver fatto vedere il pilot ad un amico, mi ha "maledetto" perché non riusciva a fermarsi, e rimaneva sveglio la notte a vedere una puntata dopo l'altra quando era ospite da me :286:

    in effetti, sto parlando con te...difficilmente avrò guai dal "proprietario della bottiglieria" :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scrappy @ 25/7/2014, 19:43) 
    Hai proprio ragione. Io ho i DVD e mi ricordo di aver fatto vedere il pilot ad un amico, mi ha "maledetto" perché non riusciva a fermarsi, e rimaneva sveglio la notte a vedere una puntata dopo l'altra quando era ospite da me :286:

    in effetti, sto parlando con te...difficilmente avrò guai dal "proprietario della bottiglieria" :lol:

    Anche io ho i dvd, mi mancano solo quelli della quinta serie ma prima o poi li comprerò.
    "proprietario della bottiglieria" è un titoli che si ha automaticamente quando si scrivono molti messaggi ma sono un semplice utente come te. :lol:
     
    Top
    .
12 replies since 23/7/2014, 10:28   76 views
  Share  
.