ROMEO E GIULIETTA PROMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: amici verso la metà di Gennaio su Mediaset andrà in onda la Fiction "Romeo e Giulietta" con protagonista Alessandra Mastronardi ecco il promo:

    Alessandra Mastronardi Romeo e Giulietta trailer mediaset from MatteoB AlessandraM Fan Club on Vimeo.



    Ringraziamo la pagina www.facebook.com/MastronardiBranciamoreFan?fref=ts :100:
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è per niente il mio genere :255: ma ci darò sicuramente un'occhiata, sono curioso di vedere la Mastro in questa nuova tappa della sua avventura professionale. Sicuramente non deluderà le aspettative, lei.. sulla fiction qualche perplessità ce l'ho, soprattutto sul cambio di ambientazione nello spazio e nel tempo... comunque vedremo :101:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie Delia.
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 20/12/2013, 13:20) 
    Non è per niente il mio genere :255: ma ci darò sicuramente un'occhiata, sono curioso di vedere la Mastro in questa nuova tappa della sua avventura professionale. Sicuramente non deluderà le aspettative, lei.. sulla fiction qualche perplessità ce l'ho, soprattutto sul cambio di ambientazione nello spazio e nel tempo... comunque vedremo :101:

    Guarderò sicuramente la fiction, anche io ho dei dubbio su alcuni cambiamenti apportati alla storia originale sperò però che sia un buon prodotto.
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 20/12/2013, 15:04) 
    Guarderò sicuramente la fiction, anche io ho dei dubbio su alcuni cambiamenti apportati alla storia originale sperò però che sia un buon prodotto.

    Di solito meno si cambia e meglio è, in queste storie. Si rischia di perdere lo spirito originale della storia e dei personaggi... a quel punto tanto varrebbe scrivere una nuova storia per una fiction storica in costume.
     
    Top
    .
3 replies since 20/12/2013, 10:54   67 views
  Share  
.