I Cesaroni sono sempre di più -Da Sorrisi N°48-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted




     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Sembra di guardare foto di un'altra fiction.
    Grazie ad Yle per l'articolo.
     
    Top
    .
  3. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 26/11/2013, 15:00) 
    Sembra di guardare foto di un'altra fiction.
    Grazie ad Yle per l'articolo.

    Ero tentata di cambiare titolo all'aticolo pensa te, anzichè dire sempre di più, dire sono sempre di meno e meno convincenti -_-


    Prego :101:
     
    Top
    .
  4. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Yle ;) ;)
     
    Top
    .
  5. zevede77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io comunque non credo che gli autori pensino alle sesta come serie conclusiva.....
    Da una parte ci spero anche, in quanto mi piacerebbe rivedere Eva e Marco insieme anche per un solo episodio :(
     
    Top
    .
  6. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco ed Eva? E chi li conosce.... :sarcasm: :sarcasm:
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zevede77 @ 26/11/2013, 21:42) 
    Io comunque non credo che gli autori pensino alle sesta come serie conclusiva.....
    Da una parte ci spero anche, in quanto mi piacerebbe rivedere Eva e Marco insieme anche per un solo episodio :(

    Marco ed Eva non li rivedremo più, nè l'anno prossimo nè in un'eventuale settima stagione.. anche perchè la Mastronardi ha detto e ribadito che per lei i Cesaroni sono un "dolce capitolo chiuso", quindi... speranze ridotte praticamente a 0, il finale della loro lunghissima storia è quello che abbiamo visto l'anno scorso :o: :wacko: :wacko: :wacko: .. per il resto... che dire..?? L'ha già detto Francesco sopra.. è una serie che non ha più niente a che vedere con quella a cui era dedicato questo forum.. personaggi diverse, storei diverse, atmosfere diverse.. tutto diverso. La sesta sarà l'ultima stagione..?? Dipende dall'auditel.. come sempre. Se la nuova stagione dovesse raccogliere una media di 4-5 milioni di spettatori a episodio... potrebbero anche decidere di andare ancora avanti. Se invece dovessero raccogliere MOLTO meno... dovranno fermarsi per forza. A prescindere dalle loro intenzioni... le produzioni televisive devono rendere, se sono a perdita.. chiudono. E già quest'anno hanno dovuto ridimensionarsi parecchio, a causa del flop dell'ultima stagione ^_^
     
    Top
    .
  8. zevede77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 26/11/2013, 22:21) 
    CITAZIONE (zevede77 @ 26/11/2013, 21:42) 
    Io comunque non credo che gli autori pensino alle sesta come serie conclusiva.....
    Da una parte ci spero anche, in quanto mi piacerebbe rivedere Eva e Marco insieme anche per un solo episodio :(

    Marco ed Eva non li rivedremo più, nè l'anno prossimo nè in un'eventuale settima stagione.. anche perchè la Mastronardi ha detto e ribadito che per lei i Cesaroni sono un "dolce capitolo chiuso", quindi... speranze ridotte praticamente a 0, il finale della loro lunghissima storia è quello che abbiamo visto l'anno scorso :o: :wacko: :wacko: :wacko: .. per il resto... che dire..?? L'ha già detto Francesco sopra.. è una serie che non ha più niente a che vedere con quella a cui era dedicato questo forum.. personaggi diverse, storei diverse, atmosfere diverse.. tutto diverso. La sesta sarà l'ultima stagione..?? Dipende dall'auditel.. come sempre. Se la nuova stagione dovesse raccogliere una media di 4-5 milioni di spettatori a episodio... potrebbero anche decidere di andare ancora avanti. Se invece dovessero raccogliere MOLTO meno... dovranno fermarsi per forza. A prescindere dalle loro intenzioni... le produzioni televisive devono rendere, se sono a perdita.. chiudono. E già quest'anno hanno dovuto ridimensionarsi parecchio, a causa del flop dell'ultima stagione ^_^

    Mi acconteterei anche se li rifacessero mettere insieme soltanto a parole, altrimenti mi sembra una presa in giro durata 7 anni
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zevede77 @ 26/11/2013, 22:28) 
    Mi acconteterei anche se li rifacessero mettere insieme soltanto a parole, altrimenti mi sembra una presa in giro durata 7 anni

    Si questo potrebbero farlo anche senza gli attori sul set... e io al posto loro lo farei sicuramente, per il motivo che dici tu... per dare un minimo, almeno un minimo di senso a più di cento episodi di questa serie (e a cinque stagioni, di questa serie). Ma ci vorrebbe buon senso.. e loro sono quattro anni che dimostrano di averne pochissimo :o: quindi sono molto scettico.
     
    Top
    .
  10. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè dovrebbero farli tornare insieme?! non saranno neanche mensionati!!!
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 27/11/2013, 18:47) 
    perchè dovrebbero farli tornare insieme?! non saranno neanche mensionati!!!

    Almeno uno dovranno menzionarlo per forza, visto che Branciamore la sua comparsata la farà sicuramente ^_^ :101:
     
    Top
    .
10 replies since 26/11/2013, 14:30   168 views
  Share  
.