ALESSANDRA A RADIO GOT TALENT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: a tutti amici, ieri sera Alessandra è stata ospite alla trasmissione "Faccia a faccia col talento" trasmessa da Radio Got Talent.

    Per chi non avesse avuto modo di sentirla eccola qua

    Alessandra Mastronardi a Radio Got Talent from MatteoB AlessandraM Fan Club on Vimeo.



    Ringraziamo la pagina Facebook: www.facebook.com/MastronardiBranciamoreFan?fref=ts per la condivisione dell'intervista :100:
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Delia... finalmente la Mastro ha chiarito una volta per tutte che nella sesta stagione NON CI SARA', a differenza di quanto qualche altro attore aveva detto negli ultimi tempi....mi sembra che i fans siano già stati illusi abbastanza negli ultimi due-tre anni, meglio non continuare ^_^
     
    Top
    .
  3. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Delia...l'ho sentita in diretta questa intervista

    Nicolò avrà avuto un lapsus o se la sarà sognata una sua presenza anche in una sola puntata

    Per il resto...d'accordo con James...direi che siamo stati presi in giro già abbastanza
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fufetta1 @ 22/11/2013, 00:27) 
    Grazie Delia...l'ho sentita in diretta questa intervista

    Nicolò avrà avuto un lapsus o se la sarà sognata una sua presenza anche in una sola puntata

    Per il resto...d'accordo con James...direi che siamo stati presi in giro già abbastanza

    Appunto.. meglio sapere ora che la storia è chiusa per sempre, piuttosto che scoprirlo tra un anno dopo aver atteso un altro colpo di scena che non arriverà mai.. come quello della quinta stagione :o: :wacko:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie Delia.

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 21/11/2013, 20:59) 
    Grazie Delia... finalmente la Mastro ha chiarito una volta per tutte che nella sesta stagione NON CI SARA', a differenza di quanto qualche altro attore aveva detto negli ultimi tempi....mi sembra che i fans siano già stati illusi abbastanza negli ultimi due-tre anni, meglio non continuare ^_^

    Ale già l'anno scorso era stata abbastanza chiara, non ho mai creduto ad una sua piccola partecipazione alla sesta serie.
    Solo in Italia Eva e Marco non staranno insieme, non è un primato di cui andare fieri.
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 22/11/2013, 15:20) 
    Ale già l'anno scorso era stata abbastanza chiara, non ho mai creduto ad una sua piccola partecipazione alla sesta serie.
    Solo in Italia Eva e Marco non staranno insieme, non è un primato di cui andare fieri.

    E' un primato osceno.. fossi negli autori della serie originale chiederei i danni alla Publispei per come si è stravolta completamente la storia di Los Serrano, una delle più belle serie televisive della storia della televisione spagnola (e non solo di quella). Non so perchè continuino ad esibire il logo della serie originale all'inizio delle puntate.. ormai gli autori italiani hanno fatto scempio di quella storia, non c'è rimasto più assolutamente niente: la serie finirà con Marco in Lussemburgo accanto a una principessa (sic! :wacko: ) Eva a New York insieme alla figlia, Lucia insieme alla figlia e alla nipote dopo un'altra separazione da Giulio, Giulio a Roma insieme alla bionda interpretata dalla Filangieri, Ezio chissà dove insieme a un'altra, Stefania alla Garbatella insieme al nuovo fratello dei Cesaroni, ecc... :o: :o: :o: Fossi in Favot e Pavolini mi metterei a scrivere un saggio, subito dopo la fine della sesta serie: "Come distruggere in pochi mesi una fiction di successo".. questo si che sarebbe un best seller :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  7. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole :o: :o: ormai se vogliamo vedere i Cesaroni dobbiamo leggere le FF :258: :258:
     
    Top
    .
  8. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanch'io ho mai creduto al ritorno di Eva. La sua partecipazione alla 5a serie è servita proprio per non lasciare dubbi sulla sua separazione definitiva da Marco. Lui ha capito, finalmente, che può amare un'altra che non sia Eva. La figlia è l'ultima delle sue preoccupazioni, quindi non ha nessun problema ad andare avanti senza nostalgie o rimpianti. La principessa c'entra poco o niente, lei rappresenta solo il punto di rottura con il passato. Se la nuova coppia avesse funzionato sarebbe stata presente anche nella 6a serie, purtroppo ha fallito e per questa stagione hanno dovuto fare a meno di Marco, ma nulla esclude che se ci sarà una prossima serie (ne sono quasi certa), Marco potrebbe ritornare ma senza principesse al seguito. Il personaggio di Marco ormai è logoro, ripetitivo, poco credibile e noiosissimo, senza Walter come spalla ha perso moltissimo, aveva bisogno di una pausa per rigenerarsi. Se ritornasse e avesse un'altra storia con una ragazza normale e magari senza che debba essere un amore impossibile, potrebbe anche funzionare, questa volta l'altra non sarebbe vista come una nemica perchè Eva sarà solo un lontano ricordo, per i telespettatori, perchè Marco l'aveva completamente dimenticata già nella scorsa stagione, per non parlare di Marta, questa povera bambina gli provoca ansia solo a pensarla. Non credo che Lucia seguirà Eva, sarebbe una soluzione molto stupida, è vero che è la mamma, però una non abbandona la famiglia per stare vicino alla figlia, Eva non è malata, è maggiorenne ed è stata già da sola lontana da casa. Bisogna vedere anche se è vero che va a New York, magari ci va nello stesso modo in cui Marco va a Londra dalla bella inglesina che gli ha rubato il cuore (ecco perchè Marco non ha più cuore, gliel'hanno rubato), a meno che nel frattempo la principessina ha pensato bene di spostare il suo castello fatato a fianco a Buckingham Palace. Comunque sia lo scopo degli autori era dimostrare che Marco non ama più Eva e ci sono riusciti. Non capisco perchè Niccolò ha detto che ritornava anche la Mastronardi.
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco come Lele nella famiglia Martini.... il problema è che Lele è tornato a casa Martini ben 10 anni dopo essersene andato.. tanto ci è voluto per far dimenticare al pubblico quelle due lontanissime stagioni in cui la storia cardine della serie era stata quella di Lele e Alice. Quindi o i Cesaroni durano fino al 2022-2023.. oppure il ritorno di Marco avrebbe lo stesso effetto che ha avuto l'anno scorso. Ci sono personaggi che hanno senso anche da soli, e altri che hanno senso solo quando sono in coppia.. Marco ed Eva, purtroppo per i Cesaroni, hanno senso solo quando stanno in coppia. Averne uno senza l'altra, o viceversa, servirebbe a poco.
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niccolò penso che abbia semplicemente sbagliato.. così come ha sbagliato (e continua a sbagliare) quando ha detto che la serie poteva anche andare in onda la "prossima estate".. ed è evidente che Mediaset non manderà MAI una produzione costosa e in prima tv come i Cesaroni quando tutti sono a prendere il sole in spiaggia xD
     
    Top
    .
9 replies since 21/11/2013, 15:37   109 views
  Share  
.