Edoardo Pesce vi presento il 4 fratello Cesaroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunny88 @ 23/10/2013, 18:13) 
    Mamma mia rientro nel forum dopo tantissimo tempo ed ecco cosa mi tocca leggere! Si sa la speranza è l'ultima a morire speravo di leggere news migliori!Vabbè ormai è andata così! CHE AMAREZZA! :400: :400: :400:

    Sara,bentornata in bottiglieria.

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 24/10/2013, 11:45) 
    volendo potrebbero far dire a qualcuno nel primo episodio che tra Marco e Maya non ha funzionato e che alla fine Marco ha deciso di riprovarci davvero con Eva.

    Così Eva sembrerebbe una ruota di scorta e di umiliazioni ne ha già avute abbastanza.
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 24/10/2013, 14:59) 
    Così Eva sembrerebbe una ruota di scorta e di umiliazioni ne ha già avute abbastanza.

    Dipende... se tornasse da lei cospargendosi il capo di cenere per essersi accorto di aver commesso il più grande errore della sua vita, per me potrebbe anche andare :255: :255: :255: anzi Eva si prenderebbe in qualche modo una sorta di rivincita.. sia su di lui, sia sulla principessa di 'sta cippa :103: :103: :103: :17: :17: :17: se usassero bene le parole, e magari il ritorno di Marco, si potrebbe anche fare.. ma non lo faranno, su questo non ho il minimo dubbio. Non più, dopo l'ultima stagione, in cui è stato chiaro come il sole che gli autori pur di averla vinta sui vecchi fans della serie che chiedono una cosa sono disposti a buttare nel cesso qualunque cosa, compresi i loro contratti per le prossime stagioni... che potevano esserci ma non ci saranno, grazie anche a queste puttanate :huh: :huh:
     
    Top
    .
16 replies since 24/9/2013, 12:22   351 views
  Share  
.