Edoardo Pesce vi presento il 4 fratello Cesaroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleale79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edoardo Pesce vi presento il 4 fratello Cesaroni...da tv sorrisi e canzoni


    http://www.ufficiostampa.rai.it/pdf/2013/2...92825618598.pdf
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci voleva Annibale dopo Giulio, Cesare e Augusto :o: :255: .... altra new entry, dopo la Filangieri.. e anche lui mi sembra un po' troppo giovane per il ruolo che gli vogliono affidare. Comunque grazie anche per questo articolo.. le riprese si avvicinano e le news ricominciano a uscire ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  3. aleale79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla figurati...mi viene troppo da ridere...Annibale...il nome è tutto un programma...!!!Anche io sono rimasta perplessa per la giovane età dell'attore nell'interpretare il 4 fratello Cesaroni!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Le mie perplessità aumentano.
    Chi sono questi sconosciuti?
    Ormai i veri Cesaroni sono finiti da tempo.
    Su "Sorrisi" c'è scritto che Matteo comparirà solo in un episodio,immagino che Maroc starà in Lussemburgo ocn la mantide religiosa.
    Spero che ci facciano sapere tramite un escamotage (una e-mail o una lettera) che anche Eva si è rifatta una vita accanto a ìdun ragazzo che veramente merita il suo amore,alla faccia di chi le vuole male.

    Grazie per aver postato l'articolo. :300:
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 24/9/2013, 15:43) 
    Su "Sorrisi" c'è scritto che Matteo comparirà solo in un episodio,immagino che Maroc starà in Lussemburgo ocn la mantide religiosa.

    Si penso che sarà come il ritorno di Marcos in un episodio della settima stagione della serie originale. Tornò in un episodio per festeggiare il compleanno di Diego, insieme alla bambina, dicendo che Eva non era potuta venire a causa di impegni. Qui faranno la stessa cosa.. quasi certamente con Maya al posto di Eva.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 25/9/2013, 12:14) 
    Si penso che sarà come il ritorno di Marcos in un episodio della settima stagione della serie originale. Tornò in un episodio per festeggiare il compleanno di Diego, insieme alla bambina, dicendo che Eva non era potuta venire a causa di impegni. Qui faranno la stessa cosa.. quasi certamente con Maya al posto di Eva.

    :400: :400: :400: :400: :400:
     
    Top
    .
  7. zevede77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi le speranze di rivedere Marco e Eva sono del tutto nulle ormai?
     
    Top
    .
  8. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci mancava Annibale all'appello!! Mah.... Grazie delle news comunque!! ;)
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zevede77 @ 26/9/2013, 00:07) 
    Quindi le speranze di rivedere Marco e Eva sono del tutto nulle ormai?

    La Mastronardi non girerà neanche una scena, Matteo soltanto un episodio. Insieme non li rivedremo di certo. Niente impedisce agli autori di dire che tra Marco e Maya non ha funzionato e che alla fine Marco ed Eva hanno deciso di riprovarci. Quanto meno sarebbe un bel gesto nei confronti dei fans che maltrattano da quattro anni. Ma tu ce li vedi Pavolini e Favot che fanno un bel gesto per i fans di Marco ed Eva? Io sinceramente no :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":

     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco... conferme alle news uscite su Sorrisi quindi. Ormai si aspetta solo l'inizio delle riprese per vedere cosa verrà fuori da questa sesta stagione. Le premesse sono pessime.. tanto per cambiare, ormai la musica è questa da almeno quattro anni. L'ultimo successo di pubblico dei Cesaroni è datato 28 maggio 2009... l'anno prossimo saranno cinque anni da allora. Da allora solo flop, delusioni per il pubblico e recensioni pessime da parte di tutta la critica televisiva. Ormai c'è rimasto ben poco da salvare.. a parte il ricordo di cosa ha dato al pubblico questa serie dal 2006 al 2009. Forse se si fermano con la sesta, almeno quello riusciranno a salvarlo :(
     
    Top
    .
  12. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia rientro nel forum dopo tantissimo tempo ed ecco cosa mi tocca leggere! Si sa la speranza è l'ultima a morire speravo di leggere news migliori!Vabbè ormai è andata così! CHE AMAREZZA! :400: :400: :400:
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 23/10/2013, 18:13) 
    Mamma mia rientro nel forum dopo tantissimo tempo ed ecco cosa mi tocca leggere! Si sa la speranza è l'ultima a morire speravo di leggere news migliori!Vabbè ormai è andata così! CHE AMAREZZA! :400: :400: :400:

    Eh si.. altro fratello Cesaroni (di cui nessuno sentiva il bisogno) il ritorno di Augusto che dovrebbe prendere il posto di Ezio Masetti in bottiglieria, Marco in Lussemburgo con la sua principessa, Eva dispersa chissà dove insieme a Marta, Lucia... non ci sarà, ma non si sa ancora bene che fine hanno in mente di farle fare. Pessime prospettive per l'ultima stagione della serie.. veramente pessime :wacko:
     
    Top
    .
  14. zevede77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La presenza di Matteo in una episodio dovrà pur servire a qualcosa,senno tanto valeva che non ci fosse per niente. Io spero che facciano girare un episodio anche a Alessandra per farli sposare, dicendo che la storia di Maya era un sogno/incubo.....
     
    Top
    .
  15. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zevede77 @ 23/10/2013, 23:38) 
    La presenza di Matteo in una episodio dovrà pur servire a qualcosa,senno tanto valeva che non ci fosse per niente. Io spero che facciano girare un episodio anche a Alessandra per farli sposare, dicendo che la storia di Maya era un sogno/incubo.....

    Un sogno collettivo, dovrebbero averlo fatto tutti :255: : :255: ... non credo... volendo potrebbero far dire a qualcuno nel primo episodio che tra Marco e Maya non ha funzionato e che alla fine Marco ha deciso di riprovarci davvero con Eva. Ma ci credo pochissimo: non l'hanno fatto l'anno scorso quando era molto più facile (e c'era la Mastronardi sul set) figuriamoci se lo faranno l'anno prossimo :wacko:
     
    Top
    .
16 replies since 24/9/2013, 12:22   351 views
  Share  
.