ALESSANDRA A VENEZIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: a tutti fansetti, in questi giorni a Venezia si sta svolgendo la mostra del cinema. Tra i tanti ospiti presenti c'è anche la nostra Alessandra che tra l'altro ha partecipato al Ballo Volpi organizzato dalla casa di moda dello stilista Valentino.
    Riportiamo qua una piccola intervista effettuta durante il backstage del ballo ;)


    Venezia, 4 settembre 2013, ore 20.30. L'Hotel Centurion, uno degli alberghi più belli della Laguna, è in fermento. Truccatori e parrucchieri corrono da una stanza all'altra per aiutare le star a prepararsi per il ballo di Valentino. Tra le celebrities invitate a questo evento esclusivo c'è anche Alessandra Mastronardi. Nonostante la frenesia dei preparativi, l'attrice ci ha accolti nella sua camera durante un servizio fotografico.

    I suoi fan non saranno sorpresi di sapere che Alessandra è una persona di una dolcezza incredibile. E nonostante abbia alle spalle una lunga carriera di attrice e abbia recitato con registi del calibro di Woody Allen, ha ancora la gentilezza di una ragazza della porta accanto.

    Per il ballo, la star indossa un abito principesco, ovviamente firmato Valentino, bianco e azzurro, che lei stessa definisce "una nuvola". Il vestito è abbinato a delle scarpe Ferragamo e a un bellissimo anello blu di Bulgari. Questa mise romantica contrasta con un beauty look "alla Cleopatra", sempre secondo la definizione di Alessandra. I suoi capelli scuri sono sciolti e liscissimi; una frangia spessa sottolinea il suo sguardo, reso più intenso da un trucco realizzato da L'Oréal Paris. La bocca, invece, rimane nude.

    Abbiamo chiacchierato con Alessandra ancora un po', prima che scappasse alla festa; abbiamo scoperto che fa la spola tra l'Italia e Londra... e che è davvero la persona "adorabile" che chi lavora con lei ci aveva descritto!



    Fonte:www.look dei vip.it
     
    Top
    .
0 replies since 5/9/2013, 14:11   38 views
  Share  
.