Branciamore annuncia: "Anche io nei Cesaroni 6"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cristal, io non ho mai detto che la Mastro doveva essere l'unica a pensare ai fan, ho semplicemente detto che neanche lei ci ha pensato. La Mastro non aveva nessun contratto, ha partecipato un po' per i soldi e un po' (secondo me) per dare una mano ai colleghi, sapendo che la sua partecipazione avrebbe aumentato gli ascolti.
    Non mi sembra giusto dare addosso a Branciamore, ad Amendola e compagnia bella e trattare la Mastro come fosse una santa, perché lei è esattamente uguale agli altri. E guarda che la mia non è affatto una critica, anzi.
    Quello che voglio dire è che ognuno è libero di fare le sue scelte, secondo la propria convenienza, sia la Mastro che Branciamore. Nel mondo delle fiction italiane c'è posto per le belle ragazze come la Mastro, ma per i ruoli maschili si preferiscono belloni più appariscenti e per Branciamore non c'è molta scelta. Non è solo questione di bravura, ma anche di fortuna.
    Io non biasimo Branciamore per essere rimasto nei Cesaroni e non biasimo la Mastro per essersene andata, tutti e due si sono fatti i loro conti in tasca e hanno deciso di conseguenza. Branciamore è sincero quando dice che vorrebbe fare altro, ma purtroppo per lui, nessuno se lo fila, e quindi rimane attaccato allo stipendio, non mi sembra una cosa tanto criticabile.

    E per quanto riguarda Eva nella quinta stagione: il suo personaggio è stato distrutto non perché si è comportata male, ma perché è stata umiliata. Ha praticamente implorato Marco di restare con lei, mentre lui sognava un'altra. E' stata trattata come Alex nella terza stagione e questo è intollerabile. Se se ne fosse rimasta a Parigi, sarebbe stata stronza sì, ma almeno non avrebbe perso la dignità -_-
    Gli autori hanno scritto quel finale orribile, lei ha accettato di recitarlo: la responsabilità è di entrambe le parti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 28/6/2013, 12:43) 
    E per quanto riguarda Eva nella quinta stagione: il suo personaggio è stato distrutto non perché si è comportata male, ma perché è stata umiliata. Ha praticamente implorato Marco di restare con lei, mentre lui sognava un'altra. E' stata trattata come Alex nella terza stagione e questo è intollerabile. Se se ne fosse rimasta a Parigi, sarebbe stata stronza sì, ma almeno non avrebbe perso la dignità -_-

    Anche e soprattutto per questo sono felice che Ale non ci sarà.
    Eva è stata umiliata già abbastanza da Marco e sarebbe un'umiliazione ancora maggiore tornare con lui dopo tutto quello che Marco le ha fatto e le ha detto.
    Se Eva fosse mia sorella le impedirei in tutti i modi possibili di tornare con Marco perchè merita di meglio e sinceramente Eva sarebbe una stupida se dopo tutto quello che è successo fosse ancora innamorata di Marco.Una ragazza così intelligente non può diventare totalmente stupida.
     
    Top
    .
  3. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ammetto che sono un pò cattivella nel criticare Branciamore, per il fatto che voglia rimanere sempre legato a questa fiction, anche perchè probabilmente se fossi al suo posto farei la stessa cosa. Non è facile lasciare il certo per l'incerto, specialmente in questo periodo di crisi e dove tutti si professano attori e attrici senza aver mai fatto un cavolo. Forse può permetterselo Elena Sofia Ricci, alla quale il lavoro non manca di certo e quindi non sarebbe un sacrificio così grande.
    Sai Laura, credo non sia solo per questione di soldi se Branciamore non lascia, è importante sì, perchè comunque ti permette di vivere tranquillo ma è soprattutto alla visibilità che non vuole rinunciare, perchè da questa derivano tutti gli altri suoi introiti: sponsor, inaugurazioni, ecc...ecc...E per continuare c'è bisogno che i riflettori siano sempre accesi. Però questa volta io critico il fatto che abbia fatto credere che fosse intenzionato a lasciare quando si capiva benissimo che non gli era mai balenata in mente questa idea.

    Ritornando ad Eva, é vero che si è umiliata ma non è la prima volta, lo ha fatto anche a Londra quando Marco l'ha rifiutata, lei fa per andarsene ma poi torna indietro e lo prega di ritornare a Roma insieme a lei. Lui non risponde ma lei insiste e gli dice che lei prenderà il treno a tale ora e che la troverà lì. Ma lui non ci va...Ed Eva, in quel caso, è dalla parte della ragione ma non esita a pregarlo.
    Ritorniamo ad oggi. Eva trova il coraggio di umiliarsi ma, grazie a questi autori, lo fa perchè è lei che è dalla parte del torto, è lei che lo ha lasciato per un altro. Si ritorna sempre a quella stupida frase pronunciata da Marco all'inizio di stagione: Eva si è innamorata di un altro. Lei non è cambiata, non è che in questi tre episodi sta sempre appiccicata a Marco, anche se è ritornata per riprenderselo (lei e Maya lo trattano come un oggetto, e ti assicuro Laura, che Marco questo è, solo un oggetto, una cosa inanimata, una marionetta che si muove solo perchè qualcuno muove i fili). Per prima cosa Eva si mette alla ricerca di un lavoro, scrive il suo articolo sul computer di casa, lascia Marta a Marco e Maya. Non fa niente contro Maya (è Maya che va nel pallone e fa delle cose non proprio degne di una principessa), Eva guarda le sue foto e le fa i complimenti, veri. Anche se c'è stato quello strano dialogo con Lucia (dove fanno schifo tutte e due), Eva scherza con Lucia, l'abbraccia, ride, è dolce, con Marta è dolcissima, con Marco non ne parliamo. Marco la sua vita con la principessa la vive lo stesso. Eva si serve della figlia per avvicinarsi a Marco, questo può essere una cosa brutta, ma così quella bambina ha avuto dei momenti col suo papà. Forse se li ricorderà anche quando sarà grande. Alla fine è stato un bene perchè lui si era trasferito dalla nonna di Maya e questa lo tirava dalla sua parte, le dava fastidio questa cosa. Se fosse dipeso solo da lui, la bambina non l'avrebbe vista mai. Ma ciò che ha fatto Eva non è minimamente paragonabile alla rinuncia della figlia da parte di Marco per avere la principessa. Va contro qualsiasi legge della natura. Ma Eva questo non lo sa, altrimenti non credo si sarebbe umiliata così. Possibile che Eva creda ancora che a Marco interessi la figlia?
    Fa rabbia vedere Eva che si umilia per uno che non lo merita ma ti fa anche tanta tenerezza. Sembra don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento. Marco è il mulino a vento, lui è immobile, gli funzionano solo le pale, solo per uno scopo però!
    Eva è bellissima, ed è sempre lei. Marco non esiste più e con l'arrivo di Eva la cosa è ancora più evidente. E questo finale, come tutta la quinta serie mi ha confermato quello che io ho sempre affermato: Eva è stata sempre quella che ha amato di più e che ha sofferto di più.
    Scusa se mi sono dilungata troppo.
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' chiaro ragazzi che non si può dire a un attore "dovevi rifiutarti di fare questo, dovevi rifiutarti di tornare a queste condizioni" ecc.. o meglio, sono cose che soltanto attori di altissimo spessore, che non hanno problemi a trovarsi altri ruoli e altri contratti, potrebbero permettersi. Chiaramente non è il caso di Branciamore.. attore bravo, sicuramente, ma non così bravo da avere schiere di registi pronti ad accoglierlo a braccia aperte, in caso di uscita dai Cesaroni... quindi che lui abbia voluto restare attaccato a questa sicura fonte di reddito è un qualcosa di assolutamente normale. Poi io, da fan, posso dire: sarei stato più contento, MOLTO più contento, se anche lui avesse deciso di rischiare come ha fatto per esempio Ludovico, che è uscito dal cast facendo un vero e proprio salto nel buio, rinunciando a un contratto sicuro e redditizio per tentare altre strade... ma è chiaro che non glielo posso rinfacciare, sarebbe assurdo e anche abbastanza stupido. Il problema non è Matteo che decide di restare, o la Mastronardi che non se la sente di rifiutare una partecipazione breve e ben retribuita: il problema della serie sono i suoi produttori, che evidentemente non hanno capito nulla di due flop colossali consecutivi.. e ovviamente i suoi autori. Come abbiamo detto tante volte.. la Mastronardi nella quinta serie c'era. E secondo me avrebbe accettato tranquillamente anche di fronte a una sceneggiatura diversa... si poteva e si doveva fare di meglio. Ma è una critica questa rivolta esclusivamente agli autori. E a nessun altro.
     
    Top
    .
  5. cristalamber
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa che da fastidio in questa intervista è che Branciamore afferma che la 5a serie è andata bene come la 3a. Sono gli standard della tv che sono cambiati e il 27% di share di allora equivale al 20% (che non hanno nemmeno raggiunto) di adesso. Quindi, secondo lui, quest'ultima serie è andata alla grande. A volte basterebbe solo tenere la bocca chiusa. Io non ho capito se ci crede davvero, se è scemo o prende per scemi noi. I programmi che interessano hanno sempre un pubblico che li segue, se uno si sintonizza su altri canali vuol dire che il tuo programma viene rifiutato e preferisce guardare altro. Io penso che anche lui va in giro per i blog, quindi sa benissimo che è la sceneggiatura ad essere criticata, che saltano di palo in frasca, che sono ripetitivi, che le storie sono surreali e a volte ridicole, che non hanno più niente da raccontare. Altri attori più seri lo hanno ammesso. E lui? Se le canta e se le suona da solo. Però adesso almeno non dice più che i Cesaroni è una fiction di qualità, infatti ora hanno ridotto anche la quantità. Questo come premio per il grande successo ottenuto.
    Branciamore dovrebbe smetterla di sparare cavolate, non sono tutti imbecilli (come crede lui) quelli che guardano questa fiction.
    Lo scrivo perchè magari una capatina qui dentro la fa pure lui.
     
    Top
    .
  6. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io critico Branciamore soltanto quando dice cavolate poi non lo critico sul fatto che sia ancora li a fare Marco Cesaroni... Gli autori glielo propongono e lui giustamente accetta dato che, come diceva Laura, non se lo fila quasi nessuno, però questo non ti impedisce di essere un po' più realista e dire le cose come stanno... Comunque io resto dell'opinione che la Mastro se la poteva pensare due volte prima di accettare di fare sti due episodi in cui hanno letteralmente distrutto il suo personaggio, uno dei preferiti del pubblico...
    Un ultima cosa da dire: CHE AMAREZZA!!!
     
    Top
    .
  7. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 28/6/2013, 15:43) 
    Anche e soprattutto per questo sono felice che Ale non ci sarà.
    Eva è stata umiliata già abbastanza da Marco e sarebbe un'umiliazione ancora maggiore tornare con lui dopo tutto quello che Marco le ha fatto e le ha detto.
    Se Eva fosse mia sorella le impedirei in tutti i modi possibili di tornare con Marco perchè merita di meglio e sinceramente Eva sarebbe una stupida se dopo tutto quello che è successo fosse ancora innamorata di Marco.Una ragazza così intelligente non può diventare totalmente stupida.

    Adesso ricominciamo con le discussioni infinite! :255:

    Non sono d'accordo, Marekino: c'ho scritto pure una FF, se Marco tornasse ad essere quello di una volta e dimostrasse il suo amore per Eva in modo concreto (non solo con paroline dolci e canzoncine), a me farebbe piacere se tornassero insieme, anche se so che non succederà, ovvio.
    Tu dici che se Eva fosse tua sorella, non vorresti che tornasse con Marco, ma questa è una fiction non la realtà, io la giudico con parametri diversi. Se avessi usato i parametri della realtà, ad esempio, nella terza serie avrei fatto il tifo per Simona e non per Eva.
    Per come la vedo io, la quinta serie non esiste. Se facessero una sesta serie in cui, magicamente, Marco non è più innamorato di Maya, a me andrebbe bene lo stesso e non mi farei troppi problemi di verosimiglianza :P

    Comunque, capisco il tuo punto di visto e lo accetto (anche se non lo condivido) se è riferito al personaggio di Eva, ma nei post precedenti, questo discorso è stato fatto riferendosi alla Mastronardi come attrice e allora no, non lo accetto più. Se la Mastronardi non voleva essere umiliata, non doveva girare neanche la quinta di stagione.

    La Mastronardi non parteciperà perché ha di meglio da fare, non perché non le piace la sceneggiatura o perché non vuole umiliare il suo personaggio. Se ci avesse tenuto, anche solo minimamente, avrebbe chiesto un finale degno, come fece George Clooney con ER. Non l'ha fatto, anzi, ha girato un finale che più schifoso non si poteva, perché non gliene frega niente (e fa bene, siamo noi quelli psicopatici, mica lei :17: )
     
    Top
    .
  8. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 29/6/2013, 18:47) 
    Siamo noi quelli psicopatici, mica lei :17: )

    ahahah ma tanto tanto :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  9. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 28/6/2013, 16:06) 
    Ritornando ad Eva, é vero che si è umiliata ma non è la prima volta, lo ha fatto anche a Londra quando Marco l'ha rifiutata, lei fa per andarsene ma poi torna indietro e lo prega di ritornare a Roma insieme a lei. Lui non risponde ma lei insiste e gli dice che lei prenderà il treno a tale ora e che la troverà lì. Ma lui non ci va...Ed Eva, in quel caso, è dalla parte della ragione ma non esita a pregarlo.

    Cristal, ti quoto solo questa parte, perché su tutto il discorso sul comportamento di Eva nella quinta serie ti ho già risposto, anche se non sono sicura di essermi spiegata, visto che tu hai di nuovo ripetuto la stessa storia di Eva, che non si è comportata male, anzi, è sempre meglio di Marco, ecc. ecc.: il problema non è che Eva si sia comportata male oppure no, ma che è stata umiliata, il personaggio è stato umiliato, da protagonista è diventata l'altra, quella che tutti gli spettatori (almeno nelle intenzioni degli autori) avrebbero dovuto odiare, che proprio alla fine viene a rompere le uova nel paniere alla coppia d'oro...ma per fortuna, l'amore trionfa, la strega ha quello che si merita e il principe e la principessa possono coronare il loro sogno d'amore :sick: :sick: :sick:
    Esattamente come Alex nella terza serie, che arriva alla fine, fa soffrire Marco come un cane e nell'ultima puntata riceve la doppia umiliazione di Eva che non lo ama e di Marta che non è sua figlia. Eva ha le visioni di Marco, mentre Alex è con lei in sala parto, come Marco ha le visioni di Maya, mentre sta con Eva.
    Eva è stata tratta come Alex, è questo che mi schifo...e la Mastro ha accettato di recitare questa cosa, quindi smettiamola di parlare di lei come se fosse l'unica pura in un mondo di opportunisti, perché non è così. E se partecipasse, cosa che non farà, alla sesta serie, questo non umilierebbe il suo personaggio ancora di più, anzi, gli restituirebbe il suo ruolo, quello di protagonista.

    Ora torniamo alla frase che ho quotato (avevo detto che ti rispondevo solo a quella e invece ho scritto un papiello :17: :17: ): come fai a paragonare Londra alla quinta serie, dai! A Londra, Eva ha preso un palo tremendo, ma il suo personaggio non è stato umiliato, è rimasta la protagonista e il modo in cui dice a Marco "Torna a casa con me, domani sarò all'aeroporto, ecc" non è affatto umiliante. Suona più come un ultimatum, un dire "questa è la tua ultima occasione, non sprecarla". Come fai a paragonarlo alla quinta serie, quando Marco le urla in faccia che non la ama più e lei continua a ripetere "No, tu mi ami, tu mi ami" come una stupida. Nella quinta serie, ha perso completamente la dignità, è una cosa oscena! :sick:
    E poi, ci sono altre due enormi differenze: primo, a Londra Marco era ancora innamorato di Eva e la cosa era evidente, per cui la scena non è sembrata un'umiliazione, ma piuttosto, una scena "drammatica", dove l'eroina (eco, è questo il punto, Eva era l'eroina allora) riceve una botta tremenda, ma tutti sono con lei e tu sai che si risolleverà; secondo, dopo Londra, Eva ha avuto la sua vendetta, sulle scale di casa...Adesso tu ti prendi le tue canzoni, i tuoi mezzi piagnistei, i tuoi messi sorrisi, le tue lettere strappalacrime e te ne vai dritto all'inferno!...cosa che non è avvenuta (e non avverrà, ahimé :( ) dopo la quinta stagione.

    Eva è uscita dai Cesaroni come un personaggio umiliato e offeso, calpestato e "mazziato"...proprio come Alex.
    Questo lo dobbiamo soprattutto agli autori e alla produzione, ovvio...ma anche a chi ha accettato di recitare, cioè Branciamore e Mastronardi.
     
    Top
    .
  10. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo sul fatto che Eva è stata trattata da terzo incomodo e che il suo personaggio è stato umiliato, da Marco poi...terribile. Non credo sia mai successo che una coppia che ha fatto la fortuna di una serie venisse distrutta in questo modo. Se poi si pensa che Marco ha buttato via Eva e la figlia per un personaggio assurdo come la principessa, ti viene la nausea.
    Non so se la Mastronardi ha accettato solo per soldi, mi sembra strano, non è che abbia potuto prendere granchè con un solo mese sul set. Le sarebbe convenuto di più restare, forse le avrebbero potuto anche alzare il compenso. O forse ho ragione io quando penso che questi attori non leggono nemmeno il copione prima di firmare (questi sanno che parteciperanno molto prima che venga scritta la sceneggiatura) oppure come hai detto tu lo ha fatto per gratitudine verso gli attori e la produzione dimenticandosi dei fan. Se non fosse rientrata sarebbe stato meglio. Il principe della Garbatella e la principessa del Lussemburgo si dovevano accontentare del finale strappalacrime e romantico mentre festeggiavano il loro più grande successo: aver trovato una casa in affitto. Laura, se non tornava Eva per questi due non c'era nessun finale, perchè non fanno niente, non hanno nessun problema.
    Hai ragione, la colpa di questo finale è sia di Branciamore che della Mastronardi ma anche degli autori, ci sono modi e modi per far lasciare una coppia e loro hanno scelto il peggiore. Insieme comunque non potevano restare. La produzione spagnola, ha mandato via Marcos, per non rovinare la storia Marcos-Eva ma da noi preferiscono tenersi gli attori e distruggere le storie. La storia di Marco ed Eva doveva finire con la terza serie, poi dovevano mandare via tutti e due. Scusa, ma che gli attori sono impiegati statali? Adesso anche loro hanno il posto fisso?
    Comunque Eva è sempre Eva, ha avuto il coraggio di umiliarsi per amore, secondo me è solo innamorata del Marco che fu. Marco se non è sicuro dei sentimenti del suo oggetto del desiderio del momento, non si butta mai, gli mancano proprio gli attributi. Eva non è cambiata ma Marco non si può proprio sopportare, è antipatico, egoista e soprattutto non ha più cuore nè sentimenti. Basti pensare che la figlia gli sta proprio sulle scatole e per un attimo ha avuto anche l'oppotunità di liberarsene per sempre, poi gli è andata male. Ma dopo ha trovato il coraggio ed è corso via, lontano dalle responsabilità. Marco è diventato un mostro. Punto. Non è mica con questo Marco che volevo restasse Eva. Ora spero che non gli rifilino Marta nella 6a serie. Spero che questi autori abbiano il buonsenso di non nominare più Eva e Marta, almeno loro li lasciassero insieme. Ovunque, in qualche parte del mondo ma insieme. In fondo Marco l'ha scritto anche nella ninna nanna: Sarete voi la vostra storia. Lui non c'entra più niente con loro due. Ma da questi autori ti puoi aspettare solo il peggio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 29/6/2013, 18:47) 
    Comunque, capisco il tuo punto di visto e lo accetto (anche se non lo condivido) se è riferito al personaggio di Eva, ma nei post precedenti, questo discorso è stato fatto riferendosi alla Mastronardi come attrice e allora no, non lo accetto più. Se la Mastronardi non voleva essere umiliata, non doveva girare neanche la quinta di stagione.

    Il mio discorso è riferito solo ad Eva e non ad Alessandra.

    CITAZIONE (bella'mbriana @ 29/6/2013, 19:15) 
    Cristal, ti quoto solo questa parte, perché su tutto il discorso sul comportamento di Eva nella quinta serie ti ho già risposto, anche se non sono sicura di essermi spiegata, visto che tu hai di nuovo ripetuto la stessa storia di Eva, che non si è comportata male, anzi, è sempre meglio di Marco, ecc. ecc.: il problema non è che Eva si sia comportata male oppure no, ma che è stata umiliata, il personaggio è stato umiliato, da protagonista è diventata l'altra, quella che tutti gli spettatori (almeno nelle intenzioni degli autori) avrebbero dovuto odiare, che proprio alla fine viene a rompere le uova nel paniere alla coppia d'oro...ma per fortuna, l'amore trionfa, la strega ha quello che si merita e il principe e la principessa possono coronare il loro sogno d'amore :sick: :sick: :sick:
    Esattamente come Alex nella terza serie, che arriva alla fine, fa soffrire Marco come un cane e nell'ultima puntata riceve la doppia umiliazione di Eva che non lo ama e di Marta che non è sua figlia. Eva ha le visioni di Marco, mentre Alex è con lei in sala parto, come Marco ha le visioni di Maya, mentre sta con Eva.

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

    CITAZIONE (cristalamber @ 29/6/2013, 21:04) 
    Ora spero che non gli rifilino Marta nella 6a serie. Spero che questi autori abbiano il buonsenso di non nominare più Eva e Marta, almeno loro li lasciassero insieme. Ovunque, in qualche parte del mondo ma insieme. In fondo Marco l'ha scritto anche nella ninna nanna: Sarete voi la vostra storia. Lui non c'entra più niente con loro due. Ma da questi autori ti puoi aspettare solo il peggio.

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
    :305: :305: :305: :305: :305:

    Il ritorno di Eva nella quinta serie non ha avuto senso per noi vecchi fan dei Cesaroni,il suo ritorno è servito solo a legittimare ancora di più l'amore che lega la mantide religiosa a quella finta vittima di Marco.
    Troverei molto triste se Eva,dopo tutto quello che Marco le ha fatto e detto, stesse ancora in attesa che lui tornasse da lei.
    Se Marco e Maya si lasciassero ma non per colpa di Eva e lui ritornasse dalla sorellastra Eva passerebbe come un ripiego.Visto che è già stata umiliata abbastanza sarebbe il caso di evitarle tutto questo.
    Più ripenso a cosa Marco ha detto ad Eva e più cresce in me il desiderio di non vederli più insieme.
    A marco va sempre tutto bene mentre Eva paga sempre più del dovuto i suoi sbagli.
    Il Marco scandaloso delle ultime due stagioni non può permettersi di rifiutare Eva.
    Lui ha tradito la compagna e riteneva la famiglia e la figlia un peso ma alla fine passa lui per la povera vittima che è stato lasciato dalla cattiva Eva che si è innamorata di un altro.Questo è troppo.
    Restasse pure con la principessa,si compensano a vicenda.
    Sto quasi rimpiangendo il Gamberone che sicuramente è meglio di quella scialba principessa.

     
    Top
    .
  12. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine il gamberone era un personaggio che aveva un suo perché.... La principessa :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  13. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, se questa sarà l'ultima serie e matteo torna sui suoi passi mi viene da pensare che la mastro farà di nuovo una apparizione alla fine per il lieto fine
     
    Top
    .
  14. Eddie_Guerrero.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale, se davvero fosse l'ultima serie, si dovrebbe mettere una mano sul cuore e accettare di girare la 6 serie, per I FAN! Autori permettendo..
     
    Top
    .
  15. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 9/7/2013, 21:57) 
    mah, se questa sarà l'ultima serie e matteo torna sui suoi passi mi viene da pensare che la mastro farà di nuovo una apparizione alla fine per il lieto fine

    Volendo si può fare tutto... volendo si potrebbe anche cancellare completamente il finale della quinta stagione, così come hanno cancellato senza pensarci due volte la bellezza di quattro stagioni :o: :o: se ci fosse la disponibilità della Mastronardi a tornare e quella degli autori a rimettere la storia su binari quanto meno decente, si potrebbe fare tranquillamente. Certo le ultime cose che la Mastronardi ha detto su Eva e sulla sesta stagione sembravano piuttosto definitive... ma non si sa mai, nella vita si può sempre cambiare idea. Gli attori poi le cambiano MOLTO spesso, quindi... aspettiamo e vediamo, ancora non si sa niente neanche sulla partecipazione di Branciamore: potrebbe restare tutta la serie come fare soltanto un cameo.... a settembre-ottobre, con le riprese vicibne, cominceranno a uscire anticipazioni più precise.
     
    Top
    .
30 replies since 26/6/2013, 15:20   724 views
  Share  
.