Branciamore annuncia: "Anche io nei Cesaroni 6"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Falso allarme", dunque. O "dietrofront", se preferite. Fatto sta che a sorpresa (ma neanche tanto, secondo qualcuno) Branciamore annuncia che lui nella sesta stagione dei Cesaroni ci sarà, eccome. Smentendo quindi quello che aveva detto lui stesso non più tardi di un paio di mesi fa... d'altronde si può anche cambiare idea ;) ;) Ecco qui la breve intervista nella quale annuncia la sua partecipazione alla sesta stagione.. senza chiarire se sarà per tutta la stagione o solo per una parte di stagione:




    Consideriamo però che la sesta sarà una stagione molto più corta delle altre. Quindi non mi sorprenderei se a questo punto Branciamore avesse accettato di farsela tutta, dall'inizio fino alla fine. Se così sarà, penso sia quasi scontata la conferma nel cast di Nina Torresi e della sua "Maya". Lascio a voi i commenti del caso ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Non avevo mai creduto ad una sua assenza nella sesta stagione.
    Anche se Maya non dovesse esserci la loro storia non verrà distrutta come hanno fatto per Eva e Marco,abbiamo già visto che i pochissimi fan principeschi vengono presi più in considerazione rispetto ai numerosissimi fan di Eva e Marco che hanno decretato il successo dei Cesaroni per tanti anni.
    Mi auguro che sia un flop come la quinta stagione.
     
    Top
    .
  3. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    John avevo visto il video ieri sera su Facebook, infatti mi chiedevo se anche qui era arrivata questa "bella notizia", fino a qualche mese fa diceva che aveva chiuso con i Cesaroni, che voleva fare altre esperienze dimostrare che Sa fare altro bla bla bla e poi lui stesso conferma la sua presenza ma non può darci altre anticipazioni... Ma chi le vuole!! :304: :304:
     
    Top
    .
  4. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ci avevo mai creduto che Branciamore avrebbe lasciato i Cesaroni, non lo farà mai. Ve l'ho sempre detto no? Non rinuncerà mai alla notorietà che gli dà questa serie. Non si schioderà mai. Quindi non prendiamocela più di tanto per la fine di Marco ed Eva, era comunque destinata a finire, con Marco sempre sul set forse per altri 10 anni, quale attrice potrebbe reggere?
    E' chiaro che la fine della serie la decreterà il pubblico e se manterranno questi ascolti tireranno ancora avanti. Per Branciamore questa quinta serie è stato un successo, il 20% di share. Ma se non sono riusciti a raggiungere nemmeno il 18. Quanto è bugiardo. Ha fatto bene che il giornalista gli ha ricordato che una volta sono riusciti a vincere su Sanremo. "Ah, mi fa piacere che te lo ricordi". Ce lo ricordiamo tutti, siete voi che fate finta di dimenticarlo. "Ho voglia di fare altro". Si, come no, ma vuole farlo nell'intervallo tra una serie e l'altra dei Cesaroni. Ma va...va...Vai a sparare le tue cavolate altrove, nessuno ti crede più.
    Per la serie non cambia niente, ormai Marco ed Eva sono un capitolo chiuso.
     
    Top
    .
  5. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ha detto che lo share era buono dato i tempi in cui viviamo mi veniva da ridere... Ricordo a Branciamore che fiction come Che Dio ci aiuti o Don Matteo anzi le repliche fanno tutt'ora sette milioni di ascolti quindi se potesse evitare di dire certe cose sarebbe meglio....
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 26/6/2013, 21:41) 
    Quando ha detto che lo share era buono dato i tempi in cui viviamo mi veniva da ridere... Ricordo a Branciamore che fiction come Che Dio ci aiuti o Don Matteo anzi le repliche fanno tutt'ora sette milioni di ascolti quindi se potesse evitare di dire certe cose sarebbe meglio....

    Non mi ha sorpreso.. è la solita tiritera che ripetono quasi tutti gli attori del cast. Gli unici che hanno avuto l'onestà di ammettere il grosso calo di ascolti della serie sono stati la Ricci, nella sua conferenza stampa di qualche mese fa (quella delle critiche agli autori)e, incredibile ma vero, il giovanissimo Niccolò Centioni. Che nella sua ultima intervista, rispondendo a domanda, si è detto molto rammaricato che tutti quanti stiano smettendo di vedere la serie proprio adesso che è arrivato il momento dei più giovani. E si è anche chiesto se il motivo di questo grosso calo d'ascolti non sia la troppa ripetitività delle varie storie d'amore. Niccolò Centioni, ripeto... uno dei più giovani membri del cast. Non mi dispiacerebbe sentire la stessa onestà anche da parte di attori un po' più esperti e un po' più in la con gli anni... non sempre eh. Anche una volta ogni tanto andrebbe bene -_-
     
    Top
    .
  7. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 26/6/2013, 20:55)
    Io non ci avevo mai creduto che Branciamore avrebbe lasciato i Cesaroni, non lo farà mai. Ve l'ho sempre detto no? Non rinuncerà mai alla notorietà che gli dà questa serie. Non si schioderà mai. Quindi non prendiamocela più di tanto per la fine di Marco ed Eva, era comunque destinata a finire, con Marco sempre sul set forse per altri 10 anni, quale attrice potrebbe reggere?
    E' chiaro che la fine della serie la decreterà il pubblico e se manterranno questi ascolti tireranno ancora avanti. Per Branciamore questa quinta serie è stato un successo, il 20% di share. Ma se non sono riusciti a raggiungere nemmeno il 18. Quanto è bugiardo. Ha fatto bene che il giornalista gli ha ricordato che una volta sono riusciti a vincere su Sanremo. "Ah, mi fa piacere che te lo ricordi". Ce lo ricordiamo tutti, siete voi che fate finta di dimenticarlo. "Ho voglia di fare altro". Si, come no, ma vuole farlo nell'intervallo tra una serie e l'altra dei Cesaroni. Ma va...va...Vai a sparare le tue cavolate altrove, nessuno ti crede più.
    Per la serie non cambia niente, ormai Marco ed Eva sono un capitolo chiuso.

    CITAZIONE (nanacy @ 26/6/2013, 21:41)
    Quando ha detto che lo share era buono dato i tempi in cui viviamo mi veniva da ridere... Ricordo a Branciamore che fiction come Che Dio ci aiuti o Don Matteo anzi le repliche fanno tutt'ora sette milioni di ascolti quindi se potesse evitare di dire certe cose sarebbe meglio....

    Condivido anche i punti e le virgole :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  8. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 26/6/2013, 16:20) 
    "Falso allarme", dunque. O "dietrofront", se preferite. Fatto sta che a sorpresa (ma neanche tanto, secondo qualcuno) Branciamore annuncia che lui nella sesta stagione dei Cesaroni ci sarà, eccome. Smentendo quindi quello che aveva detto lui stesso non più tardi di un paio di mesi fa... d'altronde si può anche cambiare idea ;) ;) Ecco qui la breve intervista nella quale annuncia la sua partecipazione alla sesta stagione.. senza chiarire se sarà per tutta la stagione o solo per una parte di stagione:




    Consideriamo però che la sesta sarà una stagione molto più corta delle altre. Quindi non mi sorprenderei se a questo punto Branciamore avesse accettato di farsela tutta, dall'inizio fino alla fine. Se così sarà, penso sia quasi scontata la conferma nel cast di Nina Torresi e della sua "Maya". Lascio a voi i commenti del caso ^_^

    Beh John a questo punto non possiamo escludere un colpo di scena che anche Ale ci sarà! X finire I Cesaroni come si deve vista la delusione dei Fans... Ma è una ipotesi molto remota ahimè!
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 27/6/2013, 09:07) 
    Beh John a questo punto non possiamo escludere un colpo di scena che anche Ale ci sarà! X finire I Cesaroni come si deve vista la delusione dei Fans... Ma è una ipotesi molto remota ahimè!

    La speranza è l'ultima a morire Jin.. ma qui è davvero MOLTO remota, come speranza.. le ultime cose che ha detto la Mastronardi poco tempo fa sembravano non aprire spiragli a rientri nella serie.. comunque, aspettiamo altre notizie ^_^
     
    Top
    .
  10. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero invece che la Mastronardi questa volta si faccia i fatti suoi e non ritorni. A me la sua decisione di uscire mi sembra molto giusta. Lei c'è stata anche nella 5a serie ma la volontà degli autori è stata quella che abbiamo visto. Non hanno avuto nemmeno l'accortezza di farla uscire degnamente. Non deve ritornare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristalamber @ 27/6/2013, 15:45) 
    Io spero invece che la Mastronardi questa volta si faccia i fatti suoi e non ritorni. A me la sua decisione di uscire mi sembra molto giusta. Lei c'è stata anche nella 5a serie ma la volontà degli autori è stata quella che abbiamo visto. Non hanno avuto nemmeno l'accortezza di farla uscire degnamente. Non deve ritornare.

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  12. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 27/6/2013, 15:45) 
    Io spero invece che la Mastronardi questa volta si faccia i fatti suoi e non ritorni. A me la sua decisione di uscire mi sembra molto giusta. Lei c'è stata anche nella 5a serie ma la volontà degli autori è stata quella che abbiamo visto. Non hanno avuto nemmeno l'accortezza di farla uscire degnamente. Non deve ritornare.

    In effetti anche questo potrebbe frenarla... Però...
     
    Top
    .
  13. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 27/6/2013, 15:45) 
    Io spero invece che la Mastronardi questa volta si faccia i fatti suoi e non ritorni. A me la sua decisione di uscire mi sembra molto giusta. Lei c'è stata anche nella 5a serie ma la volontà degli autori è stata quella che abbiamo visto. Non hanno avuto nemmeno l'accortezza di farla uscire degnamente. Non deve ritornare.

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  14. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 27/6/2013, 15:45) 
    Io spero invece che la Mastronardi questa volta si faccia i fatti suoi e non ritorni. A me la sua decisione di uscire mi sembra molto giusta. Lei c'è stata anche nella 5a serie ma la volontà degli autori è stata quella che abbiamo visto. Non hanno avuto nemmeno l'accortezza di farla uscire degnamente. Non deve ritornare.

    Grazie per la notizia, John.

    Cristal, è vero, tu l'avevi sempre detto e anch'io credo che ci sarà il coronamento della storia d'ammore principesca e che la Mastro non ci sarà.

    Però, sinceramente, non mi sembra giusto dire che "lei c'è stata nella quinta serie, ma gli autori non hanno avuto neanche l'accortezza di farla uscire degnamente".
    Nessuno le ha puntato la pistola alla tempia, poteva tranquillamente rifiutarsi -_-
    Della distruzione del personaggio di Eva, è corresponsabile anche lei.

    Anzi, non escluderei che sia stata proprio lei a chiedere quel finale orribile, proprio per avere un'uscita di scena definitiva e non dover più tornare.

    La Mastro, tornando nella quinta serie, ha dimostrato il suo rispetto e la sua gratitudine verso gli autori e la produzione, ma per noi fan ha avuto esattamente la stessa mancanza di considerazione che hanno avuto gli autori.
     
    Top
    .
  15. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda Laura, il personaggio di Eva è stato distrutto con due parole nella 1a puntata, non c'era niente da salvare. I fan della principessa e del principe a questo si sono attaccati, non certo al comportamento di Eva negli ultimi 3 episodi (che io non giudico tanto orribile. Ci ha provato e le è andata male). Le hanno dato tutti della pu.....Potevano semplicemente dire che Eva non era riuscita a perdonare Marco del tradimento subìto e allora direi anch'io che avrebbe fatto bene a non ritornare. Perchè la sua uscita di scena sarebbe stata "pulita". Quindi non mi sto riferendo al finale ma proprio all'inizio di stagione. Può anche darsi che sia stata costretta a tornare per adempiere ad un contratto già stipulato, lei è uscita prima dalla 4a serie. Può darsi che l'avessero già pagata per intero. So che certi attori fanno dei contratti dove chiedono che se si presenta un nuovo progetto c'è possibilità di lasciare. Non lo sappiamo. Poi Laura, non capisco perchè lì tutti arraffano il possibile e solo lei dovrebbe pensare ai fan. Branciamore accettando di girare non ha certo pensato ai fan. A questo punto se Eva tornasse, la loro storia diventerebbe davvero una barzelletta. Ormai non sono più credibili. Ma non è di questo che si sta parlando, ma del fatto che Branciamore non ha mai avuto intenzione di lasciare ma ha fatto credere il contrario. Perchè poi?

    A me la Eva della 5a serie è piaciuta. Un pò scorretta, ma ho sempre visto quel coraggio di osare, anche nelle situazioni più disperate. Che a Marco non gli importasse niente di lei gli si leggeva in faccia e lei lo aveva capito benissimo e pure trova il coraggio di umiliarsi perchè ancora attaccata a lui, e non voler accettare la verità, non voler credere che quel filo che li teneva legati si era spezzato. Non è cambiata Eva...lei agisce sempre. Il suo personaggio è molto intenso, perchè in questi pochi episodi Eva ha sofferto tanto ma chiudeva gli occhi per non vedere. Alla fine se l'è fatta gridare in faccia la verità (proprio come in quella radio, nella 4a serie). Credo sia stato peggiore allora che adesso. All'epoca Eva credeva che tutto andasse bene e viveva sulla sua nuvoletta fino a quando Marco l'ha scaraventata giù. Nell'ultima serie Eva sa come stanno le cose e anche se le parole di Marco fanno male, comunque non sono imprevedibili come lo sono state quelle della serie precedente. Io la penso così.
     
    Top
    .
30 replies since 26/6/2013, 15:20   724 views
  Share  
.