MATTEO BRANCIAMORE: ECCO PERCHE' LASCIO I CESARONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notizia è stata accolta con grande dispiacere dai fans de I Cesaroni che nella sesta stagione non vedranno più Matteo Branciamore, l’interprete di Marco Cesaroni.

    L’attore romano abbandona dopo cinque stagioni da protagonista così come, appena una stagione prima, aveva fatto Alessandra Mastronardi, l’interprete di Eva Cudicini (che proprio con Marco aveva dato vita ad una storia d’amore che aveva appassionato i telespettatori).

    Al settimanale Visto, Matteo Branciamore spiega i motivi che lo hanno portato lontano dal set de I Cesaroni 6: nessun litigio, come in molti subito avranno pensato. Semplicemente dopo così tanti anni ad interpretare lo stesso personaggio, Matteo Branciamore ha voluto cambiare aria per dedicarsi ad esperienze diverse ed imparare qualcosa di nuovo. Ma l’attaccamento alla fiction che di fatto lo ha fatto conoscere al grande pubblico non si discute: “Devo tutto a questa fiction – dice l’attore – ed un addio potrebbe anche non essere un vero addio”, aggiunge subito dopo lasciando intendere che magari in un futuro non tanto remoto il personaggio di Marco Cesaroni potrebbe anche fare ritorno nella fiction tutta romana ambientata alla Garbatella, storico quartiere della capitale.



    Matteo Branciamore dunque, pur riconoscendo l’importanza che la fiction I Cesaroni ha avuto per lui, ha necessità di mettersi oin gioco in altri ruoli ed in altri ambiti per non rischiare di rimanere imprigionato nel corpo di Marco Cesaroni, che è un po’ il rischio di coloro che per molti anni danno il volto al solito personaggio. I fans comunque non demordono: e sperano che Matteo Branciamore possa prima o poi ritornare alle origini così come l’anno scorso ha fatto un’altra protagonista de I Cesaroni, Elena Sofia Ricci. L’attrice toscana aveva salutato il cast nella quarta serie tornando poi l’anno scorso nei panni di Lucia e contribuendo ad un’altra stagione di successo, dopo gli ascolti in ribasso della stagione precedente.

    Fonte: www.quotidianamente.net
     
    Top
    .
  2. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è una barzelletta? Gli ascolti della 5a stagione sarebbero lievitati in confronto a quelli della 4a? Ma quanto mai! Sono scesi ancora di più...hanno toccato il fondo.
    L'autore di questo articolo è perdonato solo perchè non sa neanche cosa siano i Cesaroni.
    Ritornare prima o poi? Andiamo bene...e quante altre serie hanno intenzione di girare?
    Che Branciamore non vuole andarsene si capisce benissimo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Gli ascolti della 5^ sono stati più bassi della 4^.
    Matteo,perchè non hai preso questa decisione con un anno di anticipo così Eva e Marco sarebbero rimasti insieme per sempre?
    La cosa che più mi dà fastidio che il lieto fine definitivo lo avranno i fan della mantide religiosa.
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 9/4/2013, 15:01) 
    Cos'è una barzelletta? Gli ascolti della 5a stagione sarebbero lievitati in confronto a quelli della 4a? Ma quanto mai! Sono scesi ancora di più...hanno toccato il fondo.
    L'autore di questo articolo è perdonato solo perchè non sa neanche cosa siano i Cesaroni.
    Ritornare prima o poi? Andiamo bene...e quante altre serie hanno intenzione di girare?
    Che Branciamore non vuole andarsene si capisce benissimo.

    Si in effetti l'avevo letto anch'io questo articolo, ma ero indeciso se postarlo o no proprio perchè è evidente che l'autore non sa assolutamente di che cosa sta parlando. Ho visto che Matteo ha rilasciato un'intervista al mensile GP Magazine, nella quale parla anche della sua decisione di non prendere parte alla sesta stagione.. vedremo di postarla nei prossimi giorni :101:

    Comunque visto che ci siamo, e se non altro per spiegare al tizio che ha scritto quell'articolo di cosa sta parlando, voglio postare qui una bella carrellata di numeretti in serie. Gli ascolti della quarta serie, e quelli della quinta serie, puntata per puntata:

    Quarta stagione (2010)
    1) 6111000
    2) 476000o
    3) 5564000
    4) 4715000
    5) 5258000
    6) 5259000
    7) 5922000
    8) 6189000
    9) 4783000
    10) 5531000
    11) 5257000
    12) 5064000
    13) 4969000
    14) 4754000
    15) 5093000
    16) 4150000
    17) 4808000
    18) 5303000
    19) 4963000
    20) 5372000

    Media stagione: 5.191.250 spettatori

    Quinta stagione (2012)

    1) 5003000
    2) 4575000
    3) 4513000
    4) 5115000
    5) 4614000
    6) 4521000
    7) 4089000
    8) 3959000
    9) 4543000
    10) 4430000
    11) 4153000
    12) 4225000
    13) 4006000
    14) 3807000
    15) 4076000
    16) 5041000

    Media stagione: 4.416.875 spettatori


    Rispetto alla disastrosa quarta stagione, la quinta ha avuto il grande merito di perdere in media altri 700.000 spettatori. Ergo, prima di scrivere gli articoli, almeno sforzatevi di informarvi....
     
    Top
    .
  5. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 9/4/2013, 14:20) 
    “Devo tutto a questa fiction – dice l’attore – ed un addio potrebbe anche non essere un vero addio”

    Sapete cosa ho pensato, ragazzi?

    Io non credo che ci sarà una settima serie, ma nel caso ci fosse, pare che l'addio di Branciamore assomigli più ad una pausa temporanea che ad una separazione definitiva e, quindi, secondo me parteciperebbe.

    Non credo invece che parteciperebbe la Torresi, ormai la favoletta della principessa è chiusa, non c'è altro da aggiungere...quindi, nel caso che ci sarà la settima serie (cosa tutt'altro che scontata)...

    Ladies and gentlemen, preparatevi ad assistere al TERZO grande amore di Marco Cesaroni!!!!!!! :17: :17:

    Chi sarà? Sono aperte le scommesse :P
     
    Top
    .
  6. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo Laura...io penso sia stata la produzione a congelare il personaggio di Marco, perchè la nobile coppia non ha funzionato. Ma non possono farlo separare di nuovo, dopo solo due mesi, col secondo grande amore eterno e farne cominciare subito un altro, sarebbe ridicolo. Se trattano questa fiction (???) come Un medico in famiglia non escluderei che nella 7a stagione vi partecipasse insieme a Marta, per dargli un ruolo finalmente maturo. In queste soap le madri spariscono e i figli se li tirano su i padri (non mi sembra che Alice di Un medico in famiglia sia passata a miglior vita, o mi sbaglio?). Mah... Madri snaturate!
    Ma è sicuro che Branciamore non ci sarà? Non dice mai un semplice Si o No, ci gira sempre intorno. A me non sembra contento di andarsene.
    Si dice che anche la Ricci potrebbe lasciare...adesso è anche nel cast del film di Ozpetek...oh non mi ricordo come si scrive. E poi girerà la nuova serie Che Dio ci aiuti. La vedo difficile.
    La produzione ha perso una grande occasione perdendosi dietro la nobiltà, Marco doveve uscire insieme ad Eva (lo potevano congelare per quest'anno) e concentrarsi sulla coppia Rudi-Alice, il ritorno di Lucia è stato inutile, non hanno saputo ricostruire l'atmosfera familiare delle prime serie. Occasione perduta. Lucia ha fatto la parte della stupidina con Stefania. Che spreco!!!
    Hanno allungato ancora il brodo facendo recitare a Marco il ruolo della prima stagione. E' iniziato che aveva 17 anni ed è finito che ne aveva 15.
    Ormai va avanti così: le stronzate del trio, le idiozie del duo (Lucia-Stefania), le favolette del primogenito, le incoerenze dei secondogeniti (Rudi-Alice), Mimmo...non pervenuto! Ma che ruolo ha?
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 17/4/2013, 13:33) 
    Ladies and gentlemen, preparatevi ad assistere al TERZO grande amore di Marco Cesaroni!!!!!!! :17: :17:

    Alice tutta la vita.. è un'occasione che gli autori non si lasceranno scappare: i fratelli Cesaroni che duellano per il grande amore... lascerebbero al palo anche il caro vecchio Beautiful :o: :o: :wacko: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  8. Bex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accicpicchia Capitano, non so se ridere o piangere a questa stramba seppur possibilissima ipotesi!!!! Riguardo a Matteo, io non guardo cosi' lontano (settima stagione), piuttosto magari ritorna nella seconda metà o sul finire. Secondo me la vera verità è che è ancora tutto in stand-by, del tipo che se torna Eva allora tengono anche lui per fare le cose come si deve, ma finchè lei non è certa tengono in ballo anche lui. E' vero che al peggio non è mai fine, ma visto che le ultime carte "reali" non sono state un successone, forse gli autori eviteranno di creare ulteriori assurdità (uno die due cip e ciop nella serie in cerca dell'ennesimo amore)...
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bex @ 18/4/2013, 12:33) 
    Accicpicchia Capitano, non so se ridere o piangere a questa stramba seppur possibilissima ipotesi!!!! Riguardo a Matteo, io non guardo cosi' lontano (settima stagione), piuttosto magari ritorna nella seconda metà o sul finire. Secondo me la vera verità è che è ancora tutto in stand-by, del tipo che se torna Eva allora tengono anche lui per fare le cose come si deve, ma finchè lei non è certa tengono in ballo anche lui. E' vero che al peggio non è mai fine, ma visto che le ultime carte "reali" non sono state un successone, forse gli autori eviteranno di creare ulteriori assurdità (uno die due cip e ciop nella serie in cerca dell'ennesimo amore)...

    La mia voleva essere una battuta dell'assurdo... ma con questi autori, l'assurdo è sempre dietro l'angolo :17: :17: allo stato delle cose mi sembra praticamente impossibile un ritorno della Mastronardi, se non per un cameo, come quello dell'anno scorso. Matteo potrebbe anche tornare... ma per fare cosa...?? Un'altra stagione con Maya, dopo la quinta che è stata un flop? Una stagione alla ricerca del ventesimo grande amore della sua vita..?? Marco ha fatto il suo tempo, così come Eva... cinque stagioni hanno esaurito completamente i loro personaggi, ormai hanno fatto tutto, e il contrario di tutto. Mancherebbe solo il finale... se vorranno tornare sui loro passi per girare finalmente questo finale, anche solo in una puntata, ben venga.. qualunque altra soluzione, tipo Marco da solo che xerca un altro amore, o Eva da sola che fa la stessa cosa, sarebbe solo l'ennesima buffonata, completamente inutile, tanto nella sesta quanto nella settima stagione, sempre ammesso che ci sia... -_-
     
    Top
    .
  10. Bex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto :(
     
    Top
    .
  11. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai detto una cosa giustissima capitano: Marco ha già detto tutto, come pure Eva. Se fossero usciti insieme, credo che gli ascolti di questa 5a serie sarebbero stati migliori. O forse no...quello che manca veramente è il clima familiare, manca proprio la famiglia.
     
    Top
    .
10 replies since 9/4/2013, 13:20   1230 views
  Share  
.