Che Dio ci aiuti 2, parla Ludovico Fremont

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio postare una piccola intervista a Ludovico Fremont, il nostro indimenticabile Walter: parla poco della sua partecipazione alla fiction di Rai 1 ma svela un tristissimo e recente retroscena della sua vita familiare :(

    Ludovico Fremont, conosciutissimo per aver preso parte a I Cesaroni ed ora nel cast di Che Dio ci aiuti 2, ha recentemente avuto un lutto che lo ha profondamente segnato. La persona che considerava padre e che lo ha cresciuto con la madre da quando aveva 6 anni è morto in un incidente stradale.
    Il fatto, accaduto sette mesi fa, lo ha sconvolto. “Ancora non me ne capacito” - afferma - “Conservo ancora il suo numero, spesso prendo il telefono per chiamarlo. Sono i ricordi dei suoi sorrisi e dei momenti belli insieme che mi aiutano a tirare avanti”. Proprio come il suo personaggio Emilio, sportivo cardiopatico, ammette comunque di essere positivo e di affrontare con grinta le difficoltà quotidiane.
    Tornando alla vita professionale, anticipa che a settembre sarà al cinema accanto a Chiara Caselli nel film Presto farà giorno con la regia di Giuseppe Ferlito. La pellicola parlerà di alcuni giovani con problemi di tossicodipendenza. Inoltre ha alcuni progetti teatrali in corso tra cui lo spettacolo Il marito di mio figlio che tratta il delicato tema delle nozze omosessuali.
    Tra le sue grandi passioni, scopriamo che l’amato patrigno gli regalò la prima moto e che spesso va in pista. Ama correre all’aria aperta coi suoi bulldog, pratica surf e, appena può, va in barca a vela: “E’ la mia passione sfrenata” Per star dietro ad Azzurra e Suor Angela bisogna proprio essere degli sportivi.

    FONTE:

    Un abbraccio affettuoso a Ludovico da parte mia, e da parte di tutto il nostro forum per quello che ha passato negli ultimi sette mesi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Edited by jameskirk88 - 28/3/2013, 13:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Jhon,grazie per aver postato l'intervista.
    Un abbaraccio a Ludovico anche da parte mia.
     
    Top
    .
  3. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo per quello che è successo a Ludo, un grande abraccio anche da parte mia :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug:
     
    Top
    .
2 replies since 27/3/2013, 23:41   127 views
  Share  
.