Eva&Marco - RICORDATI DI NOI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sia colpa di questi benedetti rumors che vociferano di un possibile ritorno della Mastro nella serie o del fatto che più passa il tempo, più vado detestando la quinta stagione finita due mesi fa :103: :103: :103: :189: :189: :189: :258: :258: magari un po' tutte e due le cose, fatto sta che mi è venuta voglia di fare un giretto di YouTube per vedere se in rete ci fossero ancora video dei fans su Marco ed Eva... e non sono rimasto sorpreso nel vederne veramente tanti ^_^ ^_^ ... voglio mostrarvene uno che mi è piaciuto particolarmente, sia per le immagini in se, sia per il messaggio della canzone che fa da sfondo :uhm: :uhm: :uhm:

    Video

    FONTE:

    Complimenti a Miriam2008.. bravissima :280: :280:

    Giusto per ricordare ai signori della Publispei che io non mi dimentico... anzi, che noi non dimentichiamo chi sono e resteranno sempre i veri protagonisti dei Cesaroni ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  2. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già io non mi dimentico
     
    Top
    .
  3. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran Bel video!!!! e a guardare sti video che viene ancora più rabbia! Di che roba si erano fatti per concepire quel disastro di finale?!?!?!?!? :280: davvero all'autrice del video! Ne ho trovato uno anche io molto bello! Non so se è il posto giusto per postarlo al limite verrà spostato! Chiedo immediatamente scusa se questo non è il topic giusto!

    Marco ed Eva - Io son per te l'amore