Publispei e PosteMobile laciano web serie 'Lib'

12 episodi su Facebook e YouTube con le giovani star dei Cesaroni Micol Olivieri e Niccolo' Centioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    997
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, siccome non sapevo dove postare il post, l'ho postato qui, magari poi lo potete spostare, eh ;).


    Roma, 20 feb. (Adnkronos) - Una serie targata Publispei e pensata esclusivamente per il web. Oggi pomeriggio alle 18.30 sulla pagina Facebook di PosteMobile, www.facebook.com/postemobile, andra' online il primo dei 12 episodi di 'Lib', che vedono protagonisti Micol Olivieri e Niccolo' Centioni, giovanissime star dei Cesaroni.Lontana dal linguaggio classico del product placement e da quello della fiction tradizionale, la web serie sperimenta una forma di narrazione nuova e, nei tre minuti in cui si sviluppa ciascun episodio, racconta con ritmi serrati e atmosfere fanta-noir la storia di un amore impossibile tra un terrestre e un'aliena durante una notte quasi sospesa nel tempo in uno sperduto hotel di periferia.
    Da qui il titolo 'Lib' che, oltre a essere formato da alcuni dei caratteri grafici del logo PosteMobile, rappresenta anche l'acronimo di ''Leave Impossible Behind'': lascia l'impossibile alle spalle. La web serie, ideata e sceneggiata da Federico Favot per la regia di Peppe Toia e la produzione di Verdiana Bixio, ha tra gli interpreti altri due giovani attori, Martina Carletti e Andrea Poggioli. Gli episodi andranno on air da oggi al 15 marzo e saranno via via caricati anche sul canale YouTube (www.youtube.com/postemobiletube).
    Fonte:

    Comunque ho visto i primi tre episodi, nonostante durano quattro minuti scarsi, sembra davvero interessante ;).
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per averlo postato.. avevo letto qualcosa sulla pagina ufficiale della serie ma non ho ancora visto niente, rimedierò al più presto :B): sembra che lo stile della web series stia prendendo campo anche da noi.. qui è chiaro l'intento della Publispei di "testare" la risposta dei fans della rete alla coppia Centioni-Olivieri che sarà la vera colonna portante della sesta stagione dei Cesaroni. Anche se già la quinta stagione aveva dato risposte molto positive sul gradimento del pubblico verso questa nuova coppia (almeno del pubblico che è rimasto :huh: )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    997
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Beh, si, riscontri positivissimi per la coppia, a me già piacevano quindi non faccio tantissimo testo, ma più che altro la coppia ampiamente snobbata dai carissimi autori è stata quella più " acclamata". Io ho visto i primi mini-episodi e ti posso dire che sia Micol e Niccolò se la cavano davvero bene ed hanno veramente una bellissima chimica, cosa che prima non avevo visto, ergo come colonna portante della sesta serie mi sa che se la caveranno benissimo poichè qui in questa serie interpretano anche due innamorati XD! E la serie è intrigante ;)
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QueenSangoReturn @ 22/2/2013, 22:36) 
    Beh, si, riscontri positivissimi per la coppia

    Direi di si, lo dimostra il fatto che il secondo motivo di delusione dei fans sul finale di stagione, oltre allo scempio di Marco ed Eva, è stato proprio il finale tutto per Alice e Francesco ^_^
     
    Top
    .
  5. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ieri ho guardato i primi tre episodi e anche se durano davvero un nulla (solo 4 minuti) devo dire che non è male poi Niccolò è ritornato ad una capigliatura normale e questo già gli fa guadagnare un punto in più!! Ahahah
     
    Top
    .
4 replies since 22/2/2013, 19:51   88 views
  Share  
.