Che Dio ci aiuti,seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":








    Da "La Gazzetta dello Sport":


     
    Top
    .
  2. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho guardato la prima puntata e devo dire che è stata molto carina :D :D poi se ci sarà anche Fremont :100: :100:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ascolti tv:


    La prima puntata di Che Dio ci aiuti 2 (riassunto e foto) ha registrato un netto di 7.427.000 telespettatori per uno share del 26,37%. Nel dettaglio la prima puntata ha ottenuto 7.681.000, 25,01%, la seconda 7.170.000, 28,01%
    Le conferenze stampa elettorali di Rai Parlamento hanno ottenuto rispettivamente 706.000 telespettatori, per uno share del 2,25%, 749.000, 2,51%, e 649.000, 2,46%.
    Il film If Only, con Jennifer Love Hewitt, ha ottenuto 1.695.000 telespettatori per uno share del 5,66%.
    La puntata di Italia Domanda con le interviste separate a Bersani, Berlusconi e Monti ha registrato 2.113.000 telespettatori per uno share dell’8,37%.
    Il film Killers, con Katherine Heigl e Ashton Kutcher, ha ottenuto 2.674.000 telespettatori per uno share del 9,14%.
    Le due puntate di The Closer hanno ottenuto rispettivamente 1.868.000 telespettatori, per uno share del 6,07%, e 1.857.000, 6,86%. Il netto è di 1.862.000, 6,47%.
    Lo Speciale Tg La7 - Bersaglio Mobile è stato visto da 1.531.000 telespettatori per uno share del 5,72%.


    Fonte:tvblog.it
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Tele 7":




     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco.. visto che ci siamo voglio anche postare i dati d'ascolto della puntata d'esordio di questa seconda stagione di Che Dio Ci Aiuti. Io non l'ho mai vista, ma a quanto pare a "qualcuno" sta piacendo:

    La prima puntata di Che Dio ci aiuti 2 ha registrato un netto di 7.427.000 telespettatori per uno share del 26,37%. Nel dettaglio la prima puntata ha ottenuto 7.681.000, 25,01%, la seconda 7.170.000, 28,01%

    FONTE:

    Questo giusto per rispondere a chi, per giustificare i flop di certe fiction, ha il coraggio di dire che le fiction in Italia non possono più fare gli alti ascolti di una volta perchè ora ci sarebbe il digitale terrestre a rompere le uova nel paniere.. tanto per citare il grande Totò, ma mi facciano il piacere.. se ne vadino -_-
     
    Top
    .
  6. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la vedo quando posso. E' una fiction leggera, carina, divertente e a tratti commovente. La Ricci è sempre la Ricci.
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 24/2/2013, 18:45) 
    Io la vedo quando posso. E' una fiction leggera, carina, divertente e a tratti commovente. La Ricci è sempre la Ricci.

    Si ma leggendo i vari commenti in rete sono sicuro che sia una fiction molto carina... più che altro volevo sottolineare l'assurdità delle scuse che ogni tanto accampano attori e addetti ai lavori per giustificare lo scarso gradimento delle loro fiction. Quella delle serie tv che non fanno più audience è una balla colossale, e fiction come questa qui, o Un passo dal cielo, o Don Matteo, lo dimostrano al di la di ogni dubbio. Se il pubblico apprezza, gli ascolti si fanno ancora, eccome ^_^
     
    Top
    .
  8. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli della Publispei si arrampicano sugli specchi. Il ritorno al venerdì lo hanno preteso loro perchè per far riprendere la 4a serie Mediaset ha spostato I Cesaroni quasi in tutti i giorni della settimana, poi è andata solo di martedì ma hanno fallito lo stesso.
    E poi da noi il sabato è un giorno come gli altri, si va a scuola, si va a lavorare...quindi si può far tardi solo di sabato.
    La fiction manca di qualità ed è ripetitiva e la gente guarda altro. Sono gli stessi attori ad ammetterlo.
    Credo continueranno su questa strada, la Bixio dice che pensano di interagire di più con il pubblico per non farlo allontanare ed ecco che abbiamo la serie LIB sul web e penso ci saranno ancora tante altre cose.
    Capito capitano? Invece di scrivere qualcosa di decente e di fare interagire i vari gruppi all'interno della famiglia Cesaroni loro si tengono stretto il pubblico con questi mezzucci. Ormai vanno avanti per inerzia sia loro che i telespettatori. Si tratta solo di vedere chi si stancherà prima.

    Ormai contano solo sulla fedeltà del pubblico e non sulla qualità della fiction.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":


     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh non è male per una giovane attrice avere la fortuna di recitare accanto a una grandissima come la Ricci ^_^ ^_^ Comunque anche questa seconda stagione, almeno nelle prime due puntate, sta confermando il grande successo della prima, con ascolti superiori ai 7 milioni di spettatori ^_^ :B):
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Tele 7":




    Da "Telepiù":








    Da "Sorrisi":


     
    Top
    .
  12. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco.... beh continua ad andare bene la seconda stagione di questa fiction... anche qui gli ascolti sono un po' calati rispetto alle prime puntate ma rimangono sempre intorno ai 6 milioni di spettatori, che non è malaccio, anzi.. molte fiction Mediaset, Cesaroni in primis, ascolti del genere non li vedono più neanche con il binocolo :o: :17:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Sorrisi":






     
    Top
    .
  14. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre carina Francesca... anche lei mi pare abbia cominciato la sua carriera televisiva da Un medico in famiglia: nella quarta stagione, ormai nove anni fa, interpretò in una puntata la "fiamma" di Ciccio Martini.. era giovane ma era già una bravissima attrice, non ho dubbi che stia facendo bene anche in questa serie televisiva :B):
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":





    Da "Sorrisi":


     
    Top
    .
19 replies since 21/2/2013, 16:25   274 views
  Share  
.