Elena Sofia Ricci a I Cesaroni: "Ragazzi, forse è ora di fermarsi.."

"Suor Angela" dice la sua sul futuro della serie di Canale 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi posto qui quella che è sostanzialmente la prima intervista in cui un attore del cast dei Cesaroni parla della serie dalla fine della quinta stagione... Elena Sofia Ricci presenta la nuova stagione di "Che Dio Ci Aiuti" ma trova anche il tempo di spendere qualche parola molto intereressante sui Cesaroni:


    Elena Sofia Ricci diretta sul futuro della serie che tanto successo le ha comunque dato ovvero I Cesaroni di cui presto inizieranno a girarsi i nuovi episodi nonostante gli ascolti in calo delle ultime stagioni e trame sempre più impropabili, proprio a questo proposito l’attrice che rivedremo da giovedi 21 febbrario nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti ha chiaramente affermato in un’intervista a Libero che dovrebbero avere il coraggio di chiudere I Cesaroni.

    Non so se si farà una sesta stagione ma, se mai ci fosse, io non potrei esserci molto perché ho altri impegni di cui per ora non posso parlare, visto che non ho ancora firmato. E’ una formula che non funziona più come prima perché ora sono tutte storie separate, manca l’interazione tra adulti e ragazzi: noi attori l’avevamo sempre detto, il pubblico ci ha dato ragione. Le cose a un certo punto devono finire, forse bisognerebbe avere il coraggio di smettere.

    Riguardo alle novità della seconda stagione di Che Dio ci aiuti:


    E’ andata via tutta la macchina del poliziesco che non aveva convinto sino in fondo, a vantaggio di casi sociali o etici anche molto difficili. La scelta di questi temi ha tolto un po’ la possibilità di fare la commedia ma, siccome a me piace ironizzare, ce l’ho rimessa: la leggerezza non manca e il meccanismo ironico è scatenato anche dalla presenza di un nuovo personaggio, un giovane avvocato interpretato da Lino Guanciale che Suor Angela costringerà, obtorto collo, a dare il parere legale sui casi di puntata, nonostante lui non voglia essere tirato dentro.

    FONTE:

    Beh ormai si sa che la sesta stagione si farà, e la Ricci non ha ufficializzato la sua non partecipazione, neanche con questa intervista. Ad ogni modo, mi sento di condividere al 101% quello che ha detto, virgole e punteggiatura compresa.... non poteva essere più chiara ^_^
     
    Top
    .
  2. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente!!!!! E' arrivato il giorno che qualcuno si è degnato di dire la verità!!! Ci voleva così tanto???
    La Ricci ha ammesso che i Cesaroni sono diventati una schifezza! Quello che diciamo noi da tanto tempo...storie separate incollate insieme senza alcun senso logico.
    In un'altra intervista alla domanda se la sua casa assomigliasse a quella dei Cesaroni lei risponde "C'è più disciplina. Non è un porto di mare come quella dei Cesaroni. Nella nostra casa tutti sono benvenuti previa telefonata". Insomma gli attori non si ritrovano più, si sono allontanati troppo dall'originale, da ciò che volevano raccontare. La famiglia non esiste più e i sentimenti sono superficiali.
    La Ricci mi piace sempre di più!
     
    Top
    .
  3. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E brava la Ricci! :100:

    Be', non avrà detto ufficialmente che non ci sarà, ma ha detto chiaramente che non partecipeerà a tutta la stagione...brevi apparizioni? Tipo un "fantasma"? La faranno morire? :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 21/2/2013, 06:49) 
    E brava la Ricci! :100:

    Be', non avrà detto ufficialmente che non ci sarà, ma ha detto chiaramente che non partecipeerà a tutta la stagione...brevi apparizioni? Tipo un "fantasma"? La faranno morire? :unsure: :unsure:

    E chi lo sa.. certo se non dovesse partecipare non saprei proprio come giustificare l'assenza di un personaggio come Lucia.. tutte le "scuse" le hanno bruciate con la quarta stagione, non potrebbero riproporre un'altra volta il tema della separazione senza scadere nel ridicolo più di quanto non abbiano già fatto.. sarebbe una bella gatta da pelare per gli autori, e a quel punto non escluderei neanche la soluzione stile Serrano... con la sua dipartita :huh:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Elena,da donna intelligente qual è,ha detto le cose come stanno.
     
    Top
    .
  6. G.G.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Elena.
    In effetti, la comprendo benissimo...
    Dev'essere dura interpretare un personaggio del genere.
    Ormai, non ci vuole un genio per capire che Lucia (stagione 5) è quasi del tutto diversa dalla vecchia Lucia.
     
    Top
    .
5 replies since 20/2/2013, 19:25   146 views
  Share  
.