HEY LA :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. canaaaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono nuovo del forum ma è gia un po che lo seguo !!! ebbene si nn potete immaginare quanto sia rimasto male nel vedere il finale della quinta stagione dei cesaroni dove Marco sceglie Maya e non Eva il suo primo grande amore ... sto partecipando a qualsiasi iniziativa petizioni , messaggi a matteo branciamore su twitter pur di rivedere nella sesta serie i 2 ragazzi ritornare insieme !!! comunque sono qui alla ricerca di novità sulla nuova serie che verrà e per discutere con voi sul finale di questa ultima serie andata in onda ... e poi sono incuriosito dai capitoli scritti da qualcuno sui cesaroni qui sul forum ( FF) giusto ? e vorrei capire come fare x leggerli bene da quel poco che ho visto mi danno speranza di un finale che forse nn ci sarà :) grazie mille a chi sarà disponibile nel rispondere alle mie richieste ... un saluto a tutti

    PS partecipate anche voi alle petizioni x rivedere MARCO ED EVA insieme ancora :)
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh penso che quasi tutti qui abbiano firmato la petizione su cip e ciop, per lo meno i loro fans, che come saprai qui sono la stra-stragrande maggioranza :255: :255: per quanto riguarda le FF, se vuoi leggerle dall'inizio basta che vai nella sezione della fan fiction e apri il topic corrispondente a quella che vuoi leggere.. non l'ultimo messaggio, ma il topic, così ti si aprirà direttamente la prima pagina... ne abbiamo moltissime qui, alcune sono tutt'ora in corso e in fase di aggiornamento ^_^ ^_^ :101: :101:
     
    Top
    .
  3. canaaaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSA MI LA SEZIONE FAN FICTION NN LA TROVO ! NN LO SO USARE ANCORA BENE IL FORUM DOVE LA TROVO ? GRAZIE

    E POI VOLEVO CHIEDERE MA LA FF HA UNA SQUENZA DA LEGGERE CIOE CìE UN ORDINE O SONO STORIE TUTTE DIVERSE TRA LORO E NN COLLEGATE ? CIOE NN HO CAPITO DA DV DEVO COMNICIARE A LEGGERE IHIHI ? AIUTATEMI AHAHAH
     
    Top
    .
  4. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canaaaaa @ 16/1/2013, 22:29)
    SCUSA MI LA SEZIONE FAN FICTION NN LA TROVO ! NN LO SO USARE ANCORA BENE IL FORUM DOVE LA TROVO ? GRAZIE

    E POI VOLEVO CHIEDERE MA LA FF HA UNA SQUENZA DA LEGGERE CIOE CìE UN ORDINE O SONO STORIE TUTTE DIVERSE TRA LORO E NN COLLEGATE ? CIOE NN HO CAPITO DA DV DEVO COMNICIARE A LEGGERE IHIHI ? AIUTATEMI AHAHAH

    La sezione FF è qui scegli quella che vuoi e comincia dalla prima pagina altrimenti non capisci un tubo ;)
     
    Top
    .
  5. canaaaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ho iniziato a leggere le ff sembrano davvero molto belle ... Comunque speriamo di avere notizie sulla sesta serie ke ci faranno avere almeno un finale all'altezza !!! Anche se ho sentito ke potrebbero fare anche una settima serie bah nn c sto capendo piu nulla hahahah ! Vabbe mi piacerebbe avere confronti con piu persone sul proseguo della serie , credetemj dalla fine della quinta serie le ho riviste tutte dall'inizio e sembro un bimbo di 10 anni ke spera sempre nel lieto fine uffa prendiamo gli autori e linciamoli x il finale !!! Grazie a voi nel credere cm in questa fiction !!!
     
    Top
    .
  6. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :) :) io sn nancy piacere di conoscerti
    Leggere le ff è l'unica cosa che ci è rimasta x sognare ancora sulla nostra coppia preferita dato che gli autori hanno combinato un macello ultimamente!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto. :ciao: :ciao:
    Per come sono andate ci restano solo le FF per vedere Eva e Marco insieme.
     
    Top
    .
  8. fabshiofuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, sono uno dei due creatori della petizione yabadù :stica:

    Buona permanenza :ciao:
     
    Top
    .
  9. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto canaaaa ti troverai bene qui con noi siamo tutti con qualche rotella fuori posto ma che ci frega :17: :17:
     
    Top
    .
  10. canaaaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi grazie mille x il benvenuto !!! E ke vita sarebbe se nn avessimo qualke rotella fuori posto o no ? E comunque cerchiamo di smuovere il mondo x far cambiare idea ad attori e autori della serie x farla finire come vogliamo noi !!! Insieme ce la dobbiamo fare e ce la faremo io sn cn voi anke x andare sotto alla sede della publisei ahaah !!! Rivoluzione nn armata ma fatta di parole e fatti cerchiamo di cambiare tutto !!! Grazieeee spero che nn pensiate che le rotelle nn ce le ho proprio :) grazie a voi x la pagina
     
    Top
    .
  11. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi...
     
    Top
    .
10 replies since 16/1/2013, 22:11   79 views
  Share  
.