Articolo petizione Marco ed Eva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabshiofuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi linko l'articolo che ci ha regalato Sandra Scarpetti riguardante la petizione che abbiamo creato :)

    www.gossipetv.com/anticipazioni-i-c...co-ed-eva-59358
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Sono felice che la petizione stia avendo grande visibilità.
    Quasi nessuno parla del lieto fine tra Marco e Maya,tutti a parlare della fine della storia tra Eva e Marco.
     
    Top
    .
  3. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio in tutte le stagione marco e eva stanno insieme o almeno provano a mettersi insieme mentre nella 5 non è successo quindi i fan anche per quello sono delusi
     
    Top
    .
  4. marcoemaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 22/12/2012, 20:57) 
    Sono felice che la petizione stia avendo grande visibilità.
    Quasi nessuno parla del lieto fine tra Marco e Maya,tutti a parlare della fine della storia tra Eva e Marco.

    Grande visibilità?? Con tutti i siti "oggettivi", come gossiptv, che ne parlano...chissà che mi aspettavo!!! meno di 200 firme in più di 5 giorni....un gran bel risultato davvero :258: :258: :258: :258: :258: ; tanto per fare un paragone...la pagina fb dedicata a Marco e Maya, più o meno negli stessi giorni, è salita di circa 200 "Mi piace"....come si fa a dire che nessuno ne parla...un pò di obiettività!!!
     
    Top
    .
  5. cristalamber
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi marcoemaya, le petizioni, i sondaggi non servono a niente...gli ascolti parlano da soli. Da quando è cominciata la storia tra la regale coppia gli ascolti sono crollati. Lo sanno anche loro che è così. Le puntate tutte dedicate a sua onestà, con il reale padre, con la reale madre, non ha interessato i vecchi fan. E sono quei fan che non guarderanno la prossima serie.
     
    Top
    .
  6. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi devono tornare eva-walter-carlotta devono essere presi piu in considerazione gabriella pamela matilde , rudi deve tagliarsi i capelli , alice possono fare che si iscrive all'universita a roma e rimane nei cesaroni tutto qui
     
    Top
    .
  7. marcoemaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 23/12/2012, 00:32) 
    Vedi marcoemaya, le petizioni, i sondaggi non servono a niente...gli ascolti parlano da soli. Da quando è cominciata la storia tra la regale coppia gli ascolti sono crollati. Lo sanno anche loro che è così. Le puntate tutte dedicate a sua onestà, con il reale padre, con la reale madre, non ha interessato i vecchi fan. E sono quei fan che non guarderanno la prossima serie.

    Te ne do atto...è anche vero, però, che fino a che Marco e Maya si sono inseguiti, tra litigi e tenerezze varie, gli ascolti hanno tenuto (4,5 milioni in media), eppure si capiva, e già si sapeva dagli spoiler estivi, dove si sarebbe andati a parare; una volta messisi insieme, e dopo che Marco ha scoperto la verità, allora l'attenzione è iniziata a calare nei loro confronti....assieme ai dati auditel: è calata non per la contrarietà del pubblico, altrimenti non avrebbe guardato neanche le puntate precedenti, ma perchè la storia sembrava giunta a conclusione....fino al ritorno di Eva!! Il ritorno di Eva? bhè, in realtà, neanchè questo ha fatto boom: 4,2 milioni, benchè fosse stato ampiamente pubblicizzato in tv e sul web; l'ultima puntata è salita a 5 milioni, sicuramente, in parte, grazie al ritorno dei fan della coppia di fratelli (molti dei quali, però, erano già tornati il venerdì precedente)...ma è pur sempre l'ultima puntata di una fiction e, quindi, un aumento fisiologico è da mettere in conto!!!
     
    Top
    .
  8. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, l'ho detto anch'io questo...la prima e l'ultima puntata non valgono per rendersi conto dell'andamento della serie, la prima perchè ci "dovrebbe" essere la spiegazione dei finali rimasti in sospeso...ma non succede neanche questo, la spiegazione è approssimativa oppure non c'è affatto. L'ultima puntata è quella dove tutti i nodi vengono al pettine...Curiosità.
    Ma la produzione ha giocato d'astuzia, il ritorno di Eva non è servito per l'ultima puntata ma per tutte le puntate, i vecchi fan aspettavano il suo ritorno. Quando si sono resi conto che Maya era diventata troppo importante, la protagonista assoluta (diciamo che i Cesaroni sono esistiti in questa serie soltanto perchè stavano ospitando la principessa in casa loro), quando l'amore tra il fu Marco Cesaroni e la dolce principessina si è rivelato, questi se la sono data a gambe. E sono gli stessi che non ritorneranno.
    Vogliamo parlare del finale buttato fuori un giorno prima della penultima (ripeto: penultima) puntata? Sbattuto in faccia con spregio. Nessun rispetto per il telespettatore.
    Io ho persino pensato che lì dentro si drogano tutti. Non sono seri, non meritano il seguito che hanno. Carlo Bixio è morto e la sua mancanza si sente.
    Moltissimi fan che hanno creduto a quel video la puntata non l'hanno vista, ad altri è sembrato assurdo che un finale completo venisse rivelato e con così largo anticipo e hanno pensato che ci sarebbe stato il colpo di scena...Nessun colpo di scena.
    Per finire, contro avevano il nulla, è come se una partita fosse stata giocata con una sola squadra in campo e così anche quei 5 milioni diventano pochissimi.
    Ma moltissimi fan non l'hanno vista l'ultima puntata. Una sola certezza abbiamo: la coppia regale non ha fuzionato. Lo sappiamo noi e lo sanno loro.
    L'ho già detto, i Cesaroni sono finiti...ma tanto tempo fa. Nel maggio 2009...tutto il resto è noia.
     
    Top
    .
  9. marcoemaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' anche vero. però, che nella quarta serie non c'era Maya...c'era Eva, c'erano Marco e Eva....e i risultati non furono molto più entusiasmanti!!! A mio modo di vedere, il calo di ascolti non è dovuto all'uscita di scena di Eva e alla sua sostituzione con Maya, o almeno non in maniera così marcata; la verità è che tutta la fiction italiana sta vivendo un momento non esaltante, come la tv e il cinema più in generale, e i Cesaroni, tra l'altro già alla quinta edizione, ne risentono come tutti gli altri. Su una cosa hai ragione: il sole sta tramontando sulla Garbatella, ma non credo sia colpa degli ascolti (nonostante il calo, 4-5 milioni sono sempre un bel tesoretto...molte altre serie tv farebbero carte false per averlo)...piuttosto dei grandi problemi che la produzione incontrerà da qui in avanti per formare il cast!!!
     
    Top
    .
  10. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoemaya @ 23/12/2012, 11:35) 
    E' anche vero. però, che nella quarta serie non c'era Maya...c'era Eva, c'erano Marco e Eva....e i risultati non furono molto più entusiasmanti!!!

    Nella quarta serie c'è stata la distruzione di Eva e Marco: marginali all'inizio, sono diventati centrali con il tradimento...altra bella trovata "originale" dei nostri autori. :wacko:

    Se avessero puntato su di loro come in passato, secondo me sarebbe andata meglio...e poi, la quarta era anche oggettivamente brutta per tutto il resto delle storie, le due sorelle, gli imbottigliati che non facevano ridere, ecc. Questa quinta, invece, a detta di tutti, è stata migliore, eppure ha fatto ancora meno ascolti...io dico che è colpa di Maya, tu che dici? ^_^

    Secondo me, una quinta stagione con Marco single (magari, con una spiegazione diversa da "Eva si è innamorata di un altro", sarebbe stato meglio dire che Eva non riusciva a perdonargli il tradimento, pur avendoci provato) ed Eva che torna alla fine, e i tre episodi finali sfruttati per il loro ricongiungimento avrebbe fatto anche più ascolti...di certo, non ne avrebbe fatti di meno, Maya non avrà allontanato il pubblico, ma non l'ha neanche catalizzato. I quattro gatti che facevano il tifo per lei non sono neanche paragonabili alla passione che suscitavano Marco&Eva nelle prime tre stagioni.

    Mi sembra di aver letto in qualche tuo post che reputi questa quinta stagione anche migliore della terza, in generale...non so dirti se è vero, perché non l'ho vista, ma è vero che la terza stagione non è stata un granché, nel complesso. Eppure, ha fatto otto milioni di telespettatori e i Cesaroni battevano chiunque, a quei tempi...secondo te, di chi è il merito? Io ho idea che il merito sia di due personaggi a caso, nessuno dei quali era una principessa :286: :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  11. marcoemaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 23/12/2012, 15:34) 
    Mi sembra di aver letto in qualche tuo post che reputi questa quinta stagione anche migliore della terza, in generale...non so dirti se è vero, perché non l'ho vista, ma è vero che la terza stagione non è stata un granché, nel complesso. Eppure, ha fatto otto milioni di telespettatori e i Cesaroni battevano chiunque, a quei tempi...secondo te, di chi è il merito? Io ho idea che il merito sia di due personaggi a caso, nessuno dei quali era una principessa :286: :286: :286: :286:

    Ma sicuramente...nessuno mette in dubbio la forza di quello che erano Marco ed Eva, anche a me sono piaciuti, anche io mi sono commosso davanti la scena della sala parto!! Questo non vuol dire che, nella vita, non si possa guardare avanti dopo la fine di un grande amore; la forza del Marco di quest'anno, secondo me, è stata proprio questa: saper trovare il coraggio di amare ancora....è un messaggio che mi piace...così come mi piace pensare che si possa trovare un'altra persona che torni a farti provare quelle emozioni che pensavi perse per sempre! Nessuno dice che questo non possa risultare sgradito a qualche fan....ma avvenimenti del genere sono pericolosamente veri e la vera favola sarebbe pensare che tutto nella vita si può risolvere, sempre e comunque...non è così, ma si può sempre sperare di tornare a vivere, grazie alla Maya di turno! La principessa non è piaciuta??? Forse non a tutti, ma tanta gente la pensa come me (non so, non credo la maggioranza....ma comunque tanta) e ha amato un personaggio capace di ridare speranza nell'amore...un personaggio che non ha avuto certo vita semplice, buttato nella mischia alla quinta stagione e messo subito in competizione con quella che è stata per quattro stagioni la protagonista indiscussa dei Cesaroni...c'erano tutti i presupposti per un flop pazzesco (anche io ero abbastanza scettico all'inizio) e invece Maya è riuscita a tenersi stretto il pubblico dei Cesaroni (è inutile fare paragoni con la terza serie, i conti bisogna farli con quella subito precedente) e a conquistarne una cospicua fetta. Molto probabilmente la storia d'amore tra lei e Marco non sarà sviluppata nelle prossime stagioni ( e visto quello che gli autori hanno fatto a Marco ed Eva nella quarta serie forse è meglio così), ma se lo fosse potrebbe addirittura riportare su, non di tantissimo magari, ma qualcosina si, i dati auditel....in fondo, con il tempo, ci si potrebbe anche abituare all'idea che Marco ami davvero Maya, con tutto se stesso!!!
     
    Top
    .
  12. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho letto l'articolo, beh speriamo gli autori lo vedano. Marcomaya le chiacchiere stanno a zero maya è stata semplicememte un ripiego di Eva x Marco e di Alessandra x gli autori ke nn sapevano se Ale avesse fatto p meno la sesta serie
     
    Top
    .
  13. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maya non è stata buttata nella mischia a sbrigarsela da sola, marcoemaya, lei è stata imposta. E' stata pubblicizzata in tutti i modi possibili e immaginabili, a nessun personaggio è stata mai dedicata tutta questa attenzione in nessun'altra fiction. Ma non è servito. Quando è cominciato l'amore tra Marco e Maya gli ascolti sono crollati. Nella 4a serie Marco ed Eva sono stati accantonati, nei primissimi episodi sono stati solo delle comparse. Ma nonostante questo la serie ha avuto una media di 5 milioni e 200 mila spettatori per 20 puntate, una vera maratona. Sai cosa vuol dire fare 20 puntate senza raccontare niente? Se non ci fossero stati Marco ed Eva e la curiosità di sapere come andava a finire avrebbero fatto ancora meno. Sono loro che hanno salvato la serie. Marco e Maya invece l'hanno affondata.
    E se la scorsa serie è stata considerata un flop, non vedo perchè questa dovrebbe essere stata un successo, dal momento che è andata ancora più giù. E Lucia è tornata.

    Marco sarebbe un eroe perchè si è innamorato di nuovo? Beh, allora il mondo è pieno di eroi.
    Quando hai del tempo mi devi spiegare quando è stato che hai visto soffrire Marco in questa serie. A me è sembrato sempre molto felice, addirittura euforico. Lui è felice solo perchè non ha più famiglia a carico. Credimi, è così. A lui più che amare piace essere amato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcoemaya @ 22/12/2012, 23:20) 
    Grande visibilità?? Con tutti i siti "oggettivi", come gossiptv, che ne parlano...chissà che mi aspettavo!!! meno di 200 firme in più di 5 giorni....un gran bel risultato davvero :258: :258: :258: :258: :258: ; tanto per fare un paragone...la pagina fb dedicata a Marco e Maya, più o meno negli stessi giorni, è salita di circa 200 "Mi piace"....come si fa a dire che nessuno ne parla...un pò di obiettività!!!

    Mi faccio 2 risate insieme a te.
    :258: :258: :258: :258: :258:

    CITAZIONE (bella'mbriana @ 23/12/2012, 15:34)
    Nella quarta serie c'è stata la distruzione di Eva e Marco: marginali all'inizio, sono diventati centrali con il tradimento...altra bella trovata "originale" dei nostri autori. :wacko:

    Se avessero puntato su di loro come in passato, secondo me sarebbe andata meglio...e poi, la quarta era anche oggettivamente brutta per tutto il resto delle storie, le due sorelle, gli imbottigliati che non facevano ridere, ecc. Questa quinta, invece, a detta di tutti, è stata migliore, eppure ha fatto ancora meno ascolti...io dico che è colpa di Maya, tu che dici? ^_^

    Secondo me, una quinta stagione con Marco single (magari, con una spiegazione diversa da "Eva si è innamorata di un altro", sarebbe stato meglio dire che Eva non riusciva a perdonargli il tradimento, pur avendoci provato) ed Eva che torna alla fine, e i tre episodi finali sfruttati per il loro ricongiungimento avrebbe fatto anche più ascolti...di certo, non ne avrebbe fatti di meno, Maya non avrà allontanato il pubblico, ma non l'ha neanche catalizzato. I quattro gatti che facevano il tifo per lei non sono neanche paragonabili alla passione che suscitavano Marco&Eva nelle prime tre stagioni.

    Mi sembra di aver letto in qualche tuo post che reputi questa quinta stagione anche migliore della terza, in generale...non so dirti se è vero, perché non l'ho vista, ma è vero che la terza stagione non è stata un granché, nel complesso. Eppure, ha fatto otto milioni di telespettatori e i Cesaroni battevano chiunque, a quei tempi...secondo te, di chi è il merito? Io ho idea che il merito sia di due personaggi a caso, nessuno dei quali era una principessa :286: :286: :286: :286:

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

    I Cesaroni devono il loro successo ad Eva e Marco e non si può non riconoscere a loro questo merito.
    Se non fosse stato per loro mai sarebbero arrivati alla 5^ edizione,avrebbero fatto la fine di "Un ciclone in famiglia".
    Distruggere questa coppia è stata un gravissimo errore.
    Nella sigla non devono più scrivere che la serie si basa sul format spagnolo "Los Serranos" perchè non è più vero.

    CITAZIONE (marcoemaya @ 23/12/2012, 16:50) 
    invece Maya è riuscita a tenersi stretto il pubblico dei Cesaroni (è inutile fare paragoni con la terza serie, i conti bisogna farli con quella subito precedente) e a conquistarne una cospicua fetta

    Gli ascolti della 4^ serie sono stati più alti.

    CITAZIONE (cristalamber @ 23/12/2012, 18:45) 
    Maya non è stata buttata nella mischia a sbrigarsela da sola, marcoemaya, lei è stata imposta. E' stata pubblicizzata in tutti i modi possibili e immaginabili, a nessun personaggio è stata mai dedicata tutta questa attenzione in nessun'altra fiction. Ma non è servito. Quando è cominciato l'amore tra Marco e Maya gli ascolti sono crollati. Nella 4a serie Marco ed Eva sono stati accantonati, nei primissimi episodi sono stati solo delle comparse. Ma nonostante questo la serie ha avuto una media di 5 milioni e 200 mila spettatori per 20 puntate, una vera maratona. Sai cosa vuol dire fare 20 puntate senza raccontare niente? Se non ci fossero stati Marco ed Eva e la curiosità di sapere come andava a finire avrebbero fatto ancora meno. Sono loro che hanno salvato la serie. Marco e Maya invece l'hanno affondata.
    E se la scorsa serie è stata considerata un flop, non vedo perchè questa dovrebbe essere stata un successo, dal momento che è andata ancora più giù. E Lucia è tornata.

    Marco sarebbe un eroe perchè si è innamorato di nuovo? Beh, allora il mondo è pieno di eroi.
    Quando hai del tempo mi devi spiegare quando è stato che hai visto soffrire Marco in questa serie.

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

    Edited by marek - 23/12/2012, 19:27
     
    Top
    .
  15. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 23/12/2012, 18:45) 
    Maya non è stata buttata nella mischia a sbrigarsela da sola, marcoemaya, lei è stata imposta. E' stata pubblicizzata in tutti i modi possibili e immaginabili, a nessun personaggio è stata mai dedicata tutta questa attenzione in nessun'altra fiction. Ma non è servito. Quando è cominciato l'amore tra Marco e Maya gli ascolti sono crollati. Nella 4a serie Marco ed Eva sono stati accantonati, nei primissimi episodi sono stati solo delle comparse. Ma nonostante questo la serie ha avuto una media di 5 milioni e 200 mila spettatori per 20 puntate, una vera maratona. Sai cosa vuol dire fare 20 puntate senza raccontare niente? Se non ci fossero stati Marco ed Eva e la curiosità di sapere come andava a finire avrebbero fatto ancora meno. Sono loro che hanno salvato la serie. Marco e Maya invece l'hanno affondata.
    E se la scorsa serie è stata considerata un flop, non vedo perchè questa dovrebbe essere stata un successo, dal momento che è andata ancora più giù. E Lucia è tornata.

    Marco sarebbe un eroe perchè si è innamorato di nuovo? Beh, allora il mondo è pieno di eroi.
    Quando hai del tempo mi devi spiegare quando è stato che hai visto soffrire Marco in questa serie. A me è sembrato sempre molto felice, addirittura euforico. Lui è felice solo perchè non ha più famiglia a carico. Credimi, è così. A lui più che amare piace essere amato.

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
47 replies since 22/12/2012, 14:54   994 views
  Share  
.