La quinta stagione di Marco ed Eva

Le scene di Marco ed Eva nelle ultime due puntate della quinta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un grazie alle nostre Yle e Manu che hanno messo insieme questo video-collage con tutte le scene in cui abbiamo visto Marco ed Eva insieme in questa quinta stagione... certo è un po' meno lungo di quello che misi insieme alla fine della quarta stagione, e con un finale leggermente diverso :o: :o: :o: ma secondo molti sono state alcune tra le scene migliori di tutta la quinta stagione.. con la solita, bellissima interpretazione da parte di Matteo e Alessandra :uhm: :uhm: ... vale sempre la pena di rivederli, soprattutto perchè le nostre amiche si sono "dimenticate" di aggiungere al video la scena finale.. spero che riuscirete a sopportare questa mancanza :( :( :258: :258:

    www.metacafe.com/watch/9591905/i_ce...ritorno_di_eva/






    Buona visione :101:

    Edited by marko.988 - 22/12/2012, 14:19
     
    Top
    .
  2. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire grazie a voi che avete raccolto questi momenti tralasciando, fortunatamente, quel finale patetico :shifty:
    Sn sempre meravigliosi :uhm: :uhm: soprattutto Marta!!
    Ps: "sai qual'è la cosa più bella che hanno fatto mamma e papà insieme? Sei tu!!" :uhm:
     
    Top
    .
  3. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 22/12/2012, 12:20) 
    Ps: "sai qual'è la cosa più bella che hanno fatto mamma e papà insieme? Sei tu!!" :uhm:

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: La frase più bella in assoluto :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  4. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  5. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 22/12/2012, 12:20) 
    Che dire grazie a voi che avete raccolto questi momenti tralasciando, fortunatamente, quel finale patetico :shifty:
    Sn sempre meravigliosi :uhm: :uhm: soprattutto Marta!!
    Ps: "sai qual'è la cosa più bella che hanno fatto mamma e papà insieme? Sei tu!!" :uhm:

    :quoto: :uhm: :uhm: :uhm: l'unica nota stonata era la presenza di sua insignificanza insalata scondita, ma per il resto :uhm: sono sempre loro! Pure snaturati ed irriconoscibili solo che si guardino mi fanno emozionare!

    :280: :280: :280: Yle e Manu!
     
    Top
    .
  6. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Sono sempre bellissimi insieme.grazie per il video :280: :280: :280: :280: :280: :301: :301: :301: :301:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Sono riuscito a incorporarlo :17: :17: :17:

    però si vede un po' piccolo il riquadro... comunque c'è il tasto per mettere in fullscreen, quando si preme play! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  8. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il video è bellissimo, e davvero grazie a Manu ed Yle per avermi fatto vedere scene che, altrimenti, mai avrei visto :uhm: :uhm: :uhm:

    Loro due insieme sono sempre magnifici e mi sono piaciute anche le scene con Lucia ^_^

    Peró, ci sono due cose che ho notato:

    Primo, sembrano due vecchi, soprattutto lui...fatto apposta? :unsure:

    Secondo, quando raccontano a Marta la loro storia hanno (secondo me, volutamente) tralasciato i momenti piú emozionanti: la macchinetta delle foto, la foto abbracciati sul divano, la maturità, la corsa di Marco all'ospedale quando è nata Marta. Persino quando lei dice "la cosa piú bella che abbiamo fatto sei tu", è un modo per mettere in ombra il loro amore e far sembrare che l'unica cosa che li lega è Marta.

    Siamo sempre lì: nonostante l'intera stagione costruita intorno a Maya, nonostante abbiano stravolto il personaggio di Eva perché tutti simpatizzassero per la principessa, nonostante tutto questo, non se la sono comunque sentita di mettere a confronto Marco&Maya con i momenti piú belli di Marco&Eva...perché, altrimenti, non ci sarebbe stata storia, nessuno ci avrebbe creduto che Marco non fosse piú innamorato di Eva :wub:
     
    Top
    .
  9. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono loro è sempre loro l'anima e l'emozione de I Cesaroni....non c'è altro da aggiungere :love: :love: :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie ad Yle e Manu per questo bellissimo video e grazie per non aver messo la scena finale.
    La principessa non vale nulla.
    Eva e Marco riescono sempre ad emozionarci anche quando non stanno insieme.

    CITAZIONE (bella'mbriana @ 22/12/2012, 14:14)
    Il video è bellissimo, e davvero grazie a Manu ed Yle per avermi fatto vedere scene che, altrimenti, mai avrei visto :uhm: :uhm: :uhm:

    Loro due insieme sono sempre magnifici e mi sono piaciute anche le scene con Lucia ^_^

    Peró, ci sono due cose che ho notato:

    Primo, sembrano due vecchi, soprattutto lui...fatto apposta? :unsure:

    Secondo, quando raccontano a Marta la loro storia hanno (secondo me, volutamente) tralasciato i momenti piú emozionanti: la macchinetta delle foto, la foto abbracciati sul divano, la maturità, la corsa di Marco all'ospedale quando è nata Marta. Persino quando lei dice "la cosa piú bella che abbiamo fatto sei tu", è un modo per mettere in ombra il loro amore e far sembrare che l'unica cosa che li lega è Marta.

    Siamo sempre lì: nonostante l'intera stagione costruita intorno a Maya, nonostante abbiano stravolto il personaggio di Eva perché tutti simpatizzassero per la principessa, nonostante tutto questo, non se la sono comunque sentita di mettere a confronto Marco&Maya con i momenti piú belli di Marco&Eva...perché, altrimenti, non ci sarebbe stata storia, nessuno ci avrebbe creduto che Marco non fosse piú innamorato di Eva :wub:

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 22/12/2012, 14:14) 
    Sono riuscito a incorporarlo :17: :17: :17:

    però si vede un po' piccolo il riquadro... comunque c'è il tasto per mettere in fullscreen, quando si preme play! ;) ;) ;)

    Grazie capo, ieri sera c'ho provato un paio di volte a incorporarlo ma non mi dava mai l'anteprima, si vedeva il codice e basta :wacko: :258:

    CITAZIONE (bella'mbriana @ 22/12/2012, 14:14) 
    Secondo, quando raccontano a Marta la loro storia hanno (secondo me, volutamente) tralasciato i momenti piú emozionanti: la macchinetta delle foto, la foto abbracciati sul divano, la maturità, la corsa di Marco all'ospedale quando è nata Marta. Persino quando lei dice "la cosa piú bella che abbiamo fatto sei tu", è un modo per mettere in ombra il loro amore e far sembrare che l'unica cosa che li lega è Marta.

    Beh un po' per mancanza effettiva di tempo, un po' perchè come hai detto tu bisognava far passare il concetto che l'unico legame che c'era tra Marco ed Eva era la figlia, e basta... Maya era il grande amore, Eva la madre di sua figlia: una sorta di versione femminile di Alex :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .. una forzatura assurda, allucinante... e fondamentalmente brutta, della quale potevano e dovevano fare a meno. Non ce n'era bisogno, ne per il finale di questa stagione, ne per il proseguo della serie l'anno prossimo.
     
    Top
    .
  12. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credevo peggio...tutta qui la cattiveria di Eva? E poi con Lucia e Alice è dolce. E con Marta ci sta sempre. Dovevate mettere anche la fine della storia tra Marco ed Eva (almeno la vedevo). La scena madre. La protagonista è stata Maya, ma la scena più importante è toccata a loro. L'incontro tra Marco e Maya, a sentire i loro fan, non è stato niente di che. Un finale striminzito, messo su per l'occasione. Forse un pò come il finale alla stazione della 4a serie. Ho visto Marco ed Eva insieme e mi è mancato Walter. Io ho sempre considerato loro tre i protagonisti tra i giovani, loro tre insieme, sempre, fino alla fine. Non riesco a dimenticare la battuta di zio Cesare: "Ma questo stamattina si è fatto col Vetril?" (una cosa del genere). Walter...che nostalgia.
    Una cosa la devo dire: ma come cavolo hanno conciato quella mansarda? Ma che cavolo di tappezzeria è? Sembra così fredda. Nella stagione precedente era buia e adesso sembra un frigorifero. E la cameretta di Alice? Ti fa venire il mal di testa solo a guardarla. Non riuscirei mai a dormire in quelle due camere. Non parliamo dei costumisti che è meglio...
     
    Top
    .
  13. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero cristal, Eva non è poi così cattiva in questa quinta serie, è solo una donna molto innamorata. Però, c'è comunque qualcosa che non mi convince in lei, che mi fa dire che questa non è Eva.
    Non è tanto la cattiveria, quanto la mancanza d'orgoglio e, quasi, di dignità: non ce la vedo proprio Eva ad usare questi mezzucci per riprendersi Marco, usare la figlia per ottenere quello che vuole non è proprio da lei. Eva è una persona diretta, sincera, a volte anche troppo. Sarebbe andata subito al sodo, non avrebbe fatto queste manfrine -_-

    Comunque, alla luce di questa quinta serie (e anche della quarta), si capisce perché Eva sia andata a New York dopo aver fatto l'amore con Marco. L'abbiamo sempre criticata, ma da quello che è successo nelle ultime due stagioni, bisogna ammettere che Eva aveva già capito tutto.
    Aveva capito che tra i due, l'unica a provare dei sentimenti profondi era lei, che a Marco piaceva solo credere di essere innamorato, ma non lo era davvero e se lei fosse rimasta a Roma, si sarebbe trovata presto con il cuore spezzato, ancora una volta. All'epoca comprai il diario ed Eva, immediatamente dopo la scrivania, scriveva una cosa tipo "ti dispererai per un po', ma poi ci scriverai una canzone sopra e ti ritornerà il sorriso bello come una margherita"...esattamente quello che ha fatto in questa quinta stagione. Quanto mi incazzai leggendo quella pagina, pensai che Eva sottovalutasse i sentimenti di Marco, invece aveva ragione lei. -_-
     
    Top
    .
  14. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero Eva ha scritto questa frase nel suo diario? Io non lo sapevo, mai comprato diari nè altra roba. Non mi piace il business che si crea intorno ai personaggi e prodotti delle serie tv. Viene sminuito tutto, facendo diventare tutto ciò che capita tra le mani un ricavato commerciale.
    Allora possiamo dire che Eva non è poi così stupida. Marco lo conosce bene. Meglio di chiunque altro. Ma al cuore non si comanda e così anche la più intelligente può trasformarsi in una stupida.
    Però una cosa l'ho sempre pensata: è sempre stata Eva quella ad amare di più ed anche a soffrire di più. E' sempre stata la mia preferita, con le dovute eccezioni.
    Marco è un egocentrico, un egoista, lui e la sua felicità vengono al di sopra di tutto. Con quella sua aria di eterna vittima, è sempre riuscito ad ingannare tutti. Infatti lui è sempre quello che cade all'impiedi. Ci scrive su qualcosa di disperato e riesce anche a ricavarne qualcosa.
    Grazie Laura per avermi messo al corrente di questa cosa.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 24/12/2012, 10:13)
    È vero cristal, Eva non è poi così cattiva in questa quinta serie, è solo una donna molto innamorata. Però, c'è comunque qualcosa che non mi convince in lei, che mi fa dire che questa non è Eva.
    Non è tanto la cattiveria, quanto la mancanza d'orgoglio e, quasi, di dignità: non ce la vedo proprio Eva ad usare questi mezzucci per riprendersi Marco, usare la figlia per ottenere quello che vuole non è proprio da lei. Eva è una persona diretta, sincera, a volte anche troppo. Sarebbe andata subito al sodo, non avrebbe fatto queste manfrine -_-

    Comunque, alla luce di questa quinta serie (e anche della quarta), si capisce perché Eva sia andata a New York dopo aver fatto l'amore con Marco. L'abbiamo sempre criticata, ma da quello che è successo nelle ultime due stagioni, bisogna ammettere che Eva aveva già capito tutto.
    Aveva capito che tra i due, l'unica a provare dei sentimenti profondi era lei, che a Marco piaceva solo credere di essere innamorato, ma non lo era davvero e se lei fosse rimasta a Roma, si sarebbe trovata presto con il cuore spezzato, ancora una volta. All'epoca comprai il diario ed Eva, immediatamente dopo la scrivania, scriveva una cosa tipo "ti dispererai per un po', ma poi ci scriverai una canzone sopra e ti ritornerà il sorriso bello come una margherita"...esattamente quello che ha fatto in questa quinta stagione. Quanto mi incazzai leggendo quella pagina, pensai che Eva sottovalutasse i sentimenti di Marco, invece aveva ragione lei. -_-

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
15 replies since 21/12/2012, 23:29   521 views
  Share  
.