Un'altra delusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. merafan89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! Dopo avere frequentato il Forum per qualche giorno ed avere anche postato qualcosa,ho pensato che fosse il caso di presentarmi. Sono una studentessa universitaria che segue con passione i Cesaroni fin dalla prima serie,e che si è vista ogni puntata fino alla fine della quarta con tutta la famiglia. Gli altri lo seguono più che altro per divertirsi,non si interessano delle coppie,mentre per me il motore sono sempre stati Marco ed Eva,dei quali ho rivisto i momenti migliori decine di volte e dei quali all'epoca ho persini comprato i libri (quelli seri,non i Diari dell'Ape Maya che vanno bene per i bambini). Con il tempo,ho iniziato ad amare anche Rudi e Alice,e ho sempre sognato un bel finale con le nostre coppie entrambe felicemente sposate. Non sapevo di Maya quando è iniziata la 5a serie,non frequentavo siti Internet su Cesaroni sebbene mi piacessero, perciò trovarmela lì è stato uno shock ... avevo letto che la splendida Alessandra non ci sarebbe stata,ma non avevo capito fino a che punto sarebbero arrivati per tentare (direi inutilmente) di farci dimenticare Eva. Così ho smesso seduta stante di guardarlo e ... ho trovato tutti voi! Mi diverto quì,spero di passarci molto tempo :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta. :ciao: :ciao:
    Gli autori dovrebbero meditare sul fatto che,da quando è finita la quinta stagione,si continua a parlare sempre e solo di Eva&Marco e non di Marco e della mantide religiosa.
     
    Top
    .
  3. fabshiofuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaa :)

    E' appena stata messa online la petizione per Marco ed Eva: http://firmiamo.it/marco-ed-eva---la-seconda-possibilita-3
    Mi raccomando, aspettiamo la tua firma!!
     
    Top
    .
  4. davide d.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Firmate, firmate fatevi sentire...
    Che magari qualcuno si accorge di noi...
     
    Top
    .
  5. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo benvenuta,io sono Francesca :) !!
     
    Top
    .
  6. merafan89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto :)
     
    Top
    .
5 replies since 18/12/2012, 18:30   69 views
  Share  
.