Mi presento. Armiamoci e combattiamo contro queste bestie che hanno rovinato i Cesaroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, seguo questo forum da anni (penso fine della 3 serie), ma andavo sempre di fretta, e poi non mi sono mai iscritta a un forum, e poi mi sentivo ridicola perchè sono troppo vecchia, e sono mamma, e pensavo di essere una rimbambita ad appassionarmi cosi' a Marco ed Eva, a piangere come una bambina quando Eva partorisce, che nemmeno al mio di parto ho pianto. Ma adesso dico BASTA! Dopo lo scempio che hanno fatto in questi anni, terminato 5 gg fa con questo finale meborabile , ho bisogno di parlare con qualcuno che mi capisce, e ho deciso di combattere!
    Intanto grazie a voi che avete portato avanti il forum in questi anni, penso agli storici marek, al capitano kirk (si scriverà cosi ?), ci siamo anche noi, io e mio marito, a cui ho fatto conoscere io i cesaroni che lui viveva a Londra, ed è diventato dipendente pure lui, ed è inc.. nero come noi. E il resto lo dico sotto i topic giusti ;)
     
    Top
    .
  2. impiccat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se proprio gli autori vorranno rimediare la produzione dovrà fare a matteo ed alessandra un'offerta faraonica.. tutto dipenderà dagli attori, almeno per la prossima stagione. fremont é difficile che ritorni e probabilmente non ci sarà neanche max tortora, e quindi elda alvigini(si allontanano dalla serie perché la coppia masetti va a trovare walter a barcellona). il sostituto di ezio sarà flavio(enrico brignano), che probabilmente sarà il quarto fratello cesaroni. e secondo me il trio ne risentirà parecchio..
     
    Top
    .
  3. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Bex, non preoccuparti che qui di gente un po' avanti con gli anni ce n'è tanta, non sei la sola ^_^

    Marekino e il capitano kirk sono giovincelli, come pure il nostro capo, ma ci sono io e anche qualcun altro che siamo giovani dentro e fuori (molto dentro e poco fuori :lol: :lol: )

    Ancora benvenuta, non vedo l'ora di leggerti neglia altri topic! :B):
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Benvenuta,sarà un piacere leggere il tuo parere sugli orrori fatti dagli autori. :ciao: :ciao:

    Ti troverai benissimo qui con noi.
     
    Top
    .
  5. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Bex. Io non ho pianto per il parto di Eva. Però me la piango adesso quella povera bambina. Ora che ci penso quando è nata Marta mi sembra che l'ostetrica abbia detto: Eccola qui la nostra principessa! Profezia Maya?

    Laura, tu riesci a strapparmi sempre un sorriso. E' bello leggerti.
     
    Top
    .
  6. PaoloneH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta! :ciao: :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  7. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuta Bex, io sono Francesca, un'altra veterana del forum :) anche io sono mamma da un bel po' di tempo quindi sei in buona compagnia :) ti troverai bene qui, si sono create tante belle e vere amicizie è dal 2009 che nn passa giorno che nn ci salutiamo,siamo un bel gruppo anzi una bella famiglia allargata come i Cesaroni , di nuovo Benvenuta :)

    CITAZIONE (bella'mbriana @ 18/12/2012, 16:13) 
    Benvenuta Bex, non preoccuparti che qui di gente un po' avanti con gli anni ce n'è tanta, non sei la sola ^_^

    Marekino e il capitano kirk sono giovincelli, come pure il nostro capo, ma ci sono io e anche qualcun altro che siamo giovani dentro e fuori (molto dentro e poco fuori :lol: :lol: )

    Ancora benvenuta, non vedo l'ora di leggerti neglia altri topic! :B):

    Ciao Lauretta :) io sono giovane dentro e poco fuori :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :255: :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  8. fabshiofuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta sono Fabio :)
     
    Top
    .
  9. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Bex benvenuta nel nostro forum!!! lo considero anche un pò mio dal momento che l'ho visto nascere ahahah però io sn giovane sia dentro che fuori!!!! :17: :17: a parte gli scherzi io sn d'accordissimo con te...dobbiamo farci sentire!!!!
     
    Top
    .
  10. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 18/12/2012, 18:27) 
    ciao Bex benvenuta nel nostro forum!!! lo considero anche un pò mio dal momento che l'ho visto nascere ahahah però io sn giovane sia dentro che fuori!!!! :17: :17: a parte gli scherzi io sn d'accordissimo con te...dobbiamo farci sentire!!!!

    Ciaoooo Nancy, è vero noi l'abbiamo visto nascere il nostro forum nel lontano 31 ottobre del 2009, è un po' la nostra seconda casa... :17: :17: :17: :17: :17: :17: quante nottate passate a parlare e sognare su i nostri Marco e Eva e ora quel fenomeno di Marco ci dice che Marco e Eva nn esistono piu'.. :400: :400: :400: :400: :400:
     
    Top
    .
  11. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si cara Fra ... mi piace "quel fenomeno di Marco" ahahah
     
    Top
    .
  12. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bex @ 18/12/2012, 14:57)
    Ciao a tutti, seguo questo forum da anni (penso fine della 3 serie), ma andavo sempre di fretta, e poi non mi sono mai iscritta a un forum, e poi mi sentivo ridicola perchè sono troppo vecchia, e sono mamma, e pensavo di essere una rimbambita ad appassionarmi cosi' a Marco ed Eva, a piangere come una bambina quando Eva partorisce, che nemmeno al mio di parto ho pianto. Ma adesso dico BASTA! Dopo lo scempio che hanno fatto in questi anni, terminato 5 gg fa con questo finale meborabile , ho bisogno di parlare con qualcuno che mi capisce, e ho deciso di combattere!
    Intanto grazie a voi che avete portato avanti il forum in questi anni, penso agli storici marek, al capitano kirk (si scriverà cosi ?), ci siamo anche noi, io e mio marito, a cui ho fatto conoscere io i cesaroni che lui viveva a Londra, ed è diventato dipendente pure lui, ed è inc.. nero come noi. E il resto lo dico sotto i topic giusti ;)

    Benvenuta Bex qua da noi si sta bene e non preoccuparti di essere troppo vecchia perchè qua dentro non si cresce abbiamo tutti l'animo da bambini. :17: :17:
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Bex... se ci segui dalla fine della terza serie sai già che qui la stragrande maggioranza del forum condivide al 100% la tua adorazione per i nostri amatissimi autori... negli ultimi giorni poi quest'adorazione è cresciuta a vista d'occhio.. :189: :189: :189: :103: :103: :103: :103: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  14. Bex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi, grazie mille a voi tutti per la calorosissima accoglienza! Visto che siete oramai dei veterani, vi chiedo: ma voi sapete chi dobbiamo contattare perchè almeno leggano cos'abbiamo da dire? In questi anni avete tirato fuori tante di quelle sceneggiature GRATIS che a questo punto dovrebbero licenziarli , questi autori. No, seriously, vorrei sapere a che santo votarci

    PS.. per la mia età...vedo delle date ('68..'73) che mi consolano, io sono del '72! A questo punto chi porta peggio gli anni è Marco Cesaroni, vecchio dentro e fuori
     
    Top
    .
  15. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bex @ 18/12/2012, 22:00) 
    Cari ragazzi, grazie mille a voi tutti per la calorosissima accoglienza! Visto che siete oramai dei veterani, vi chiedo: ma voi sapete chi dobbiamo contattare perchè almeno leggano cos'abbiamo da dire? In questi anni avete tirato fuori tante di quelle sceneggiature GRATIS che a questo punto dovrebbero licenziarli , questi autori. No, seriously, vorrei sapere a che santo votarci

    PS.. per la mia età...vedo delle date ('68..'73) che mi consolano, io sono del '72! A questo punto chi porta peggio gli anni è Marco Cesaroni, vecchio dentro e fuori

    Sanno benissimo cosa scriviamo qui, e cosa scrivono sulla pagina FB della serie... fin'ora non hanno mai ascoltato nessuno, hanno sempre tirato dritto e basta... e non è un caso che la serie abbia perso tanto pubblico per strada :huh: :huh: ^_^
     
    Top
    .
24 replies since 18/12/2012, 14:57   385 views
  Share  
.