I Cesaroni 6: nella serie Enrico Brignano e Alessandra Mastronardi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LadyHope @ 17/12/2012, 17:20) 
    Mi aspettavo pure che Eva desse la benedizione ai principi della mortadella e che si ravvedesse.

    I principi della mortadella? :258: :258: :258: :258: Sei troppo forte!
    QUOTE (LadyHope @ 17/12/2012, 17:55)
    Anche io opterei per la seconda opzione.
    Marco per riprendersela deve fare prima un percorso di crescita.Sennò troppo facile e troppo ingiusto.In pratica Marco fa sempre il buono e il cattivo tempo.Lui le mette le corna,lei lo perdona ma poi,ancora arrabbiata,lo lascia per un altro,quando capisce il suo errore e ritorna che trova?Che Marco è caduto sempre in piedi e chi soffre alla fine?Sempre lei,prima per le corna,poi per la rabbia verso Marco,poi per essersi messa con uno solo per la rabbia verso Marco e poi perchè ritorna e trova lui con il nuovo grande amore fatato.

    É proprio vero!!! Le sofferenze di Marco sono fuochi di paglia, alla fine è sempre Eva quella che ci rimette di piú, anche se lui fa molta piú scena e fa sempre la vittima, mentre lei soffre in silenzio e soprattutto da sola, senza rifugiarsi da papà e mammà. Come si dice a Napoli "Chi chiagne fotte a chi ride" (chi piange fotte chi ride)

    Saró assolutamente una grande fan del prossimo grande amore di Eva. Non guarderó la sesta stagine, ma inonderó il suddetto personaggio di commenti positivi, chiunque lui sia! Tanto, non ci vuole molto ad essere meglio di Marco, attualmente :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (G.G. @ 17/12/2012, 17:49) 
    Ragazzi, una curiosità...
    Dopo che Marco l'ha respinta per Maya, voi volete veramente che Eva torni dal suo bambinone che non ne vuole sapere di responsabilità o preferite che trovi una brava persona, matura, che rispetti sia lei che Marta?
    Io opterei per quest'ultima opzione, attualmente... Ma solo perchè il personaggio di Marco è morto dopo la terza serie (fino ad allora, Marco ed Eva erano la coppia più perfetta del mondo o quasi XD).

    P.s In ogni caso, facciano anche ritornare Marco ed Eva insieme, per me sono finiti con la terza stagione, I Cesaroni. Il ritorno della coppia mi regalerebbe anche un emozione, ma ormai è devastata, irrecuperabile...

    La penso esattamente come te.
    Se nella 6^ vogliono far tornare Eva e Marco insieme lui deve lasciare la mantide religiosa per Eva,non vorrei mai che la loro storia finisse per un altro motivo perchè a questo punto Eva sembrerebbe un ripiego.
    Però Marco prima di riconquistare Eva dovrà faticare tantissimo.

    CITAZIONE (LadyHope @ 17/12/2012, 17:55) 
    Anche io opterei per la seconda opzione.
    Marco per riprendersela deve fare prima un percorso di crescita.Sennò troppo facile e troppo ingiusto.In pratica Marco fa sempre il buono e il cattivo tempo.Lui le mette le corna,lei lo perdona ma poi,ancora arrabbiata,lo lascia per un altro,quando capisce il suo errore e ritorna che trova?Che Marco è caduto sempre in piedi e chi soffre alla fine?Sempre lei,prima per le corna,poi per la rabbia verso Marco,poi per essersi messa con uno solo per la rabbia verso Marco e poi perchè ritorna e trova lui con il nuovo grande amore fatato.

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

    CITAZIONE (bella'mbriana @ 17/12/2012, 18:27) 
    É proprio vero!!! Le sofferenze di Marco sono fuochi di paglia, alla fine è sempre Eva quella che ci rimette di piú, anche se lui fa molta piú scena e fa sempre la vittima, mentre lei soffre in silenzio e soprattutto da sola, senza rifugiarsi da papà e mammà. Come si dice a Napoli "Chi chiagne fotte a chi ride" (chi piange fotte chi ride)

    Saró assolutamente una grande fan del prossimo grande amore di Eva. Non guarderó la sesta stagine, ma inonderó il suddetto personaggio di commenti positivi, chiunque lui sia! Tanto, non ci vuole molto ad essere meglio di Marco, attualmente :P

    Chapeau.
     
    Top
    .
  3. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 17/12/2012, 16:30) 
    CITAZIONE (PaoloneH @ 17/12/2012, 16:22) 
    Antonio, li avevo letti anch'io pochi minuti fa.....speriamo bene dai. Toccato il fondo con la 4^stagione e scavato oltre il fondo nella 5^, si spera sempre in un bagliore di luce :17:

    Il fatto Paolo qui si aprirà una vera e proprio faida tra i fans, tra chi vorrà che nella sesta serie Marco e Maya restino insieme e noi che vogliamo il ritorno di Marco ed Eva insieme :255:
    Dobbiamo vedere che avrà più forza politica sugli autori a far propendere per l'uno e per l'altro, solo che noi partiamo svantaggiati visto che ci hanno sempre deluso! Ma penso che con i vari articoli che ho letto gli autori hanno percepito il malcontento generale.

    CITAZIONE (nanacy @ 17/12/2012, 16:25) 
    Grazie jin... Che dire io prenderei queste notizie con le pinze... Su Brignano penso che i giornali ci abbiano preso ma sulla mastronardi attendo una sua diretta conferma o meno... Però effettivamente Matteo e Nina potrebbero nn esserci con la scusa che i due principi sn andati a vivere a palazzo reale mentre Eva si rifarebbe una vita a Roma... Come in un medico in famiglia x Maria anche se in quel caso Guido era morto e nn trasferito all'estero con annessa principessa :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Di Nulla Nancy...
    Io vorrei a questo punto 10 puntata di fuoco, poche ma buone, dei vecchi cesaroni con un bel ritorno di fiamma annesso matrimonio come in tutti i format del mondo dalla Spagna al Cile e quindi Marco ed Eva e Marta che vissero felici e contenti!

    ma Jin chi è che preferisce marco e maja a marco ed eva?!?! da quel che si legge anche fuori da questo forum i fan di marco e maja sono in percentuale risibile ripetto a noi altri storici!

    CITAZIONE (LadyHope @ 17/12/2012, 16:36) 
    CITAZIONE
    Ma i Cesaroni 6 senza Marco e Maya sarebbero l’ennesima forzatura difficilmente digeribile dai fan.

    :ancheno:

    Allora,io spero che Alessandra ci sia!E spero che costruiscano per Eva una storia bella e reale (non cretinate di principi) e soprattutto spero che il lui sarà un figo alla faccia di Marco,niente cessi come quello della quarta stagione!Un bel ragazzo con un bel carattere, così quando Marco torna nella settima per riunire la coppia (perchè secondo me andrà così,troppe cose non tornano e se la Mastro si fa tutta la sesta per me nella settima ed ultima li rimettono insieme) dovrà strisciare per riprendersela!
    Ad esempio,prendete Raul di Tutti pazzi per amore
    :bastard:

    si è così Hope. ci pensavo oggi al atto che i cesaroni sono diventati una soap- e marco ed eva sono ridge e brooke. si prendono , si mollano all'infinito, e così sarà se davvero la mastro sarà nella sesta. la mia titubanza sta piuttosto nella veridicità di questa info........
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 17/12/2012, 18:54) 
    ma Jin chi è che preferisce marco e maja a marco ed eva?!?! da quel che si legge anche fuori da questo forum i fan di marco e maja sono in percentuale risibile ripetto a noi altri storici!

    si è così Hope. ci pensavo oggi al atto che i cesaroni sono diventati una soap- e marco ed eva sono ridge e brooke. si prendono , si mollano all'infinito, e così sarà se davvero la mastro sarà nella sesta. la mia titubanza sta piuttosto nella veridicità di questa info........

    Basti pensare che in un sondaggio promosso dalla pagina FB ufficiale, dopo un'intera stagione di Marco e Maya e con Eva ridotta alla versione femminile di Alex, i fans che volevano cip e ciop di nuovo insieme erano più del triplo di quelli che stravedevano per la nuova coppia.. e se questo non bastasse, si potrebbe anche dare un'occhiata a tutti i sondaggi spuntati su Fb in questi mesi su quale fosse la preferenza tra Eva e Maya... e se neanche questo bastasse, basta dare un'occhiata alle migliaia di messaggi che da venerdì sera inondano la pagina Fb e a tutte le pagine FB dedicate a Marco ed Eva che sono spuntate fuori da venerdì scorso ad ora.. secondo voi basterà questo per capire da che parte pendono i gusti della stragrande maggioranza del pubblico della serie...?? Conoscendo i nostri.. ne dubito :o: :258:
     
    Top
    .
  5. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, ora gli autori si arrabbieranno ancora di più e la 6a serie sarà dedicata tutta ai preparativi delle nozze tra ilragazzoconlasciarpaelachitarra e lafanciullaconlacoronaelamacchinafotografica. Nozze regali naturalmente. Già li vedo la truppa dei Cesaroni alle prese con tutte le teste coronate del mondo.
     
    Top
    .
19 replies since 17/12/2012, 16:08   947 views
  Share  
.