I Cesaroni 6: nella serie Enrico Brignano e Alessandra Mastronardi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Cesaroni 6: nella serie Enrico Brignano e Alessandra Mastronardi?

    I Cesaroni, torneranno l'autunno prossimo con la sesta serie e già si vocifera sulla probabile presenza di Enrico Brignano e Alessandra Mastronardi come personaggi fissi nel cast!

    i-cesaroni-sei

    Si è appena conclusa la quinta serie de I Cesaroni e già si parla della prossima sesta serie! In queste ultime puntate, le vicende amorose di Marco e Alice, ci hanno tenuto con il fiato sospeso fino alla fine e la sesta serie, con molta probabilità, si incentrerà proprio sul triangolo amoroso Alice-Rudy-Francesco, visto che Marco è ritornato definitivamente con Maya, mentre Alice sceglie Francesco ma lascia una porta aperta per Rudy. Ma quali saranno le novità della prossima serie de I Cesaroni? Quasi con certezza, Alessandra Mastronardi farà parte del cast della serie tv sin dalla prima puntata e insieme a lei, entrerà a far parte della famiglia de I Cesaroni anche Enrico Brignano, il quale ha fatto già qualche comparsata durante i Cesaroni 5.
    E mentre I Cesaroni 5 sono giunti al termine, Massimo Boldi attacca la fiction di Canale 5, durante un’intervista rilasciata a ‘Chi‘, ritenendo che sia ispirata alla serie ‘Un ciclone in famiglia‘: ‘I Cesaroni è completamente ispirato alla serie che facevo io, ‘Un ciclone in famiglia’ – dichiara Massimo Boldi – Dicono di aver preso un format spagnolo, ma che cosa c’è di spagnolo in una fiction dove parlano romano ed è ambientata alla Garbatella?’.
    Sarà davvero così? Di certo, I Cesaroni, nel corso delle cinque serie andate in onda, ha sempre ottenuto un grande successo, appassionando ed emozionando con le sue storie il pubblico italiano e siamo certi che il successo della fiction, si ripeterà nel corso della sesta serie, che andrà in onda sicuramente ad autunno dell’anno prossimo.

    Fonte:




    Cesaroni, anticipazioni 6° serie: arriva Enrico Brignano e resta Alessandra Mastronardi

    Venerdì scorso è andata in onda l’ultima puntata dei Cesaroni , che torneranno solo l’autunno prossimo con la sesta serie. Secondo le anticipazioni vedremo Enrico Brignano personaggio fisso, dopo l’ospitata di quest’anno, e anche il ritorno in pianta stabile di Alessandra Mastronardi. Ma alla fine Marco sceglierà di riconquistare Maya. Alice invece ha scelto “involontariamente” Francesco, dopo aver scritto una lettera d’amore a Rudi (che non l’ha letta).

    Cesaroni, anticipazioni sesta serie - E’ finita la stagione dei Cesaroni 5, con una puntata straordinaria e ricca di sorprese, che alla fine ha anche parzialmente deluso i fan della famiglia della Garbatella. Abbiamo visto Marco riprovarci con Eva, e alla fine tornare con Maya, che era fuggita per il dolore. È finita invece come i fan non si aspettavano tra Rudi e Alice. La ragazza è partita con Francesco, dopo aver scritto un’accorata lettera al suo “fratellastro”, in cui lasciava intendere di essere anche lei innamorata. Ma Rudi non legge la lettera, che finisce per sbaglio sotto il suo letto, e lascia partire Alice con Francesco. È evidente che la prossima serie sarà incentrata proprio su questa storia non risolta. Rudi infatti andrà a convivere con Francesco dopo il viaggio in barca, ma il “fantasma” di Rudi continuerà a dominare la sua mente. Resterà anche Eva (Alessandra Mastronardi), che ha deciso di tornare ai Cesaroni dopo le tante esperienze di questi anni. Il suo abbandono sembrava la fine definitiva della famiglia della Garbatella, che ha invece resistito anche senza uno dei personaggi principali, su cui era stata costruita la storia fin dal primo anno. Ci sarà anche una novità accanto a Cesare, Giulio e Ezio, i protagonisti “divertenti” della fiction. Sarà della squadra in pianta stabile Enrico Brignano, che in questa stagione è stato “special guest” in una puntata indimenticabile. Brignano sarà il quarto fratello di Cesare, Giulio e Augusto. La scoperta della nuova presenza nella famiglia Cesaroni è stata fatta nella puntata di venerdì, quando Cesare ha scoperto l’amante del padre. Girano sul web anche delle voci su un addio di Matteo Branciamore e Nina Torresi, ancora non confermate. È certo che Branciamore nei mesi scorsi ha annunciato di voler dare una svolta alla sua carriera, slegandosi dal personaggio di Marco. Ma i Cesaroni 6 senza Marco e Maya sarebbero l’ennesima forzatura difficilmente digeribile dai fan. Già pronto a Marco e Maya sono andati a vivere all’estero, nel paese della principessa.

    Fonte:



    Beh Che dire attendiamoci tra poco una conferma o una smentita di Alessandra, ma i giornali sembrano alquanto convinti di un ritorno stabile di Alessandra, io se sarei felicissimo ma aborro l'idea che gli Autori la facciano mettere con uno diverso da Marco! A questo punto deve rifiutare lei, ma se accetta la sceneggiatura dovrebbe essere decente!
    Come disse Dante: Ai posteri l'ardua sentenza!
     
    Top
    .
  2. PaoloneH
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antonio, li avevo letti anch'io pochi minuti fa.....speriamo bene dai. Toccato il fondo con la 4^stagione e scavato oltre il fondo nella 5^, si spera sempre in un bagliore di luce :17:
     
    Top
    .
  3. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie jin... Che dire io prenderei queste notizie con le pinze... Su Brignano penso che i giornali ci abbiano preso ma sulla mastronardi attendo una sua diretta conferma o meno... Però effettivamente Matteo e Nina potrebbero nn esserci con la scusa che i due principi sn andati a vivere a palazzo reale mentre Eva si rifarebbe una vita a Roma... Come in un medico in famiglia x Maria anche se in quel caso Guido era morto e nn trasferito all'estero con annessa principessa :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  4. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaoloneH @ 17/12/2012, 16:22) 
    Antonio, li avevo letti anch'io pochi minuti fa.....speriamo bene dai. Toccato il fondo con la 4^stagione e scavato oltre il fondo nella 5^, si spera sempre in un bagliore di luce :17:

    Il fatto Paolo qui si aprirà una vera e proprio faida tra i fans, tra chi vorrà che nella sesta serie Marco e Maya restino insieme e noi che vogliamo il ritorno di Marco ed Eva insieme :255:
    Dobbiamo vedere che avrà più forza politica sugli autori a far propendere per l'uno e per l'altro, solo che noi partiamo svantaggiati visto che ci hanno sempre deluso! Ma penso che con i vari articoli che ho letto gli autori hanno percepito il malcontento generale.

    CITAZIONE (nanacy @ 17/12/2012, 16:25) 
    Grazie jin... Che dire io prenderei queste notizie con le pinze... Su Brignano penso che i giornali ci abbiano preso ma sulla mastronardi attendo una sua diretta conferma o meno... Però effettivamente Matteo e Nina potrebbero nn esserci con la scusa che i due principi sn andati a vivere a palazzo reale mentre Eva si rifarebbe una vita a Roma... Come in un medico in famiglia x Maria anche se in quel caso Guido era morto e nn trasferito all'estero con annessa principessa :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Di Nulla Nancy...
    Io vorrei a questo punto 10 puntata di fuoco, poche ma buone, dei vecchi cesaroni con un bel ritorno di fiamma annesso matrimonio come in tutti i format del mondo dalla Spagna al Cile e quindi Marco ed Eva e Marta che vissero felici e contenti!
     
    Top
    .
  5. LadyHope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma i Cesaroni 6 senza Marco e Maya sarebbero l’ennesima forzatura difficilmente digeribile dai fan.

    :ancheno:

    Allora,io spero che Alessandra ci sia!E spero che costruiscano per Eva una storia bella e reale (non cretinate di principi) e soprattutto spero che il lui sarà un figo alla faccia di Marco,niente cessi come quello della quarta stagione!Un bel ragazzo con un bel carattere, così quando Marco torna nella settima per riunire la coppia (perchè secondo me andrà così,troppe cose non tornano e se la Mastro si fa tutta la sesta per me nella settima ed ultima li rimettono insieme) dovrà strisciare per riprendersela!
    Ad esempio,prendete Raul di Tutti pazzi per amore
    :bastard:
     
    Top
    .
  6. fabshiofuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eva è tornata a Roma per restare. Se Alessandra non parteciperà alla sesta stagione, gli autori dove la nasconderanno? Magari prenderà il posto di Maya nel palazzo reale.. :sarcasm:
     
    Top
    .
  7. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti se dovesse partecipare anche Matteo, ammettendo che la mastronardi ci sia, marco dovrà penare prima di riprendersi la sua amata!! Lady Hope concordo con te sulla scelta dell'attore ahaha quello si che è Figo!! :XD: :XD:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Prendo sempre con le molle questi articoli in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della produzione.
    Come si può notare gli articoli sono tutti un copia&incolla dell'altro,questi articoli nascono tutti da uno stesso articolo.
    L'unica cosa sicura sembra la presenza di Brignano perchè già quando si girava la 5^ serie dalla produzione fecero capire che nella 6^ sarebbe potuto entrare a far parte del cast fisso.
     
    Top
    .
  9. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyHope @ 17/12/2012, 16:36) 
    CITAZIONE
    Ma i Cesaroni 6 senza Marco e Maya sarebbero l’ennesima forzatura difficilmente digeribile dai fan.

    :ancheno:

    Allora,io spero che Alessandra ci sia!E spero che costruiscano per Eva una storia bella e reale (non cretinate di principi) e soprattutto spero che il lui sarà un figo alla faccia di Marco,niente cessi come quello della quarta stagione!Un bel ragazzo con un bel carattere, così quando Marco torna nella settima per riunire la coppia (perchè secondo me andrà così,troppe cose non tornano e se la Mastro si fa tutta la sesta per me nella settima ed ultima li rimettono insieme) dovrà strisciare per riprendersela!
    Ad esempio,prendete Raul di Tutti pazzi per amore
    :bastard:

    Adesso non esageriamo a stento faranno la sesta figuriamoci la settima serie. Su... Entro la sesta serie devono risolvere tutto!
     
    Top
    .
  10. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabshiofuki @ 17/12/2012, 16:46) 
    Eva è tornata a Roma per restare. Se Alessandra non parteciperà alla sesta stagione, gli autori dove la nasconderanno? Magari prenderà il posto di Maya nel palazzo reale.. :sarcasm:

    Ne dicono tante gli autori.... Io me lo auguro con tutto il cuore che ci sia ma la vedo dura!!!
     
    Top
    .
  11. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ciao: :ciao: :ciao: Salve ragazzi, grazie Jin per gli articoli, io spero che nella sesta ci sia anche Matteo, altrimenti come facciamo a rimettere insieme la coppia ? Se in unaserie manca l'uno e poi nella serie seguente manca l'altro nn rimettiamo insieme niente,altrimenti corriamo il richio che i genialoni dei nostri autori pensano ad un fidanzato per Eva,magari un prin cipe in incognito pure a lei..lo so che ormai la storia di Marco /Eva ha subito un a bella batosta e che la minestra riscaldata piace a pochi,pero' dai se riuscissero davvero a darci un bel finale,quello che aspettiamo tutti da anni,forse e dico forse riusciremo a dimenticare gli scempi che sono stati fatti.
     
    Top
    .
  12. LadyHope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 17/12/2012, 16:54) 
    CITAZIONE (LadyHope @ 17/12/2012, 16:36) 
    :ancheno:

    Allora,io spero che Alessandra ci sia!E spero che costruiscano per Eva una storia bella e reale (non cretinate di principi) e soprattutto spero che il lui sarà un figo alla faccia di Marco,niente cessi come quello della quarta stagione!Un bel ragazzo con un bel carattere, così quando Marco torna nella settima per riunire la coppia (perchè secondo me andrà così,troppe cose non tornano e se la Mastro si fa tutta la sesta per me nella settima ed ultima li rimettono insieme) dovrà strisciare per riprendersela!
    Ad esempio,prendete Raul di Tutti pazzi per amore
    :bastard:

    Adesso non esageriamo a stento faranno la sesta figuriamoci la settima serie. Su... Entro la sesta serie devono risolvere tutto!

    Finchè gli ascolti vanno bene continueranno e 5 milioni (o 4 milioni) vanno bene.
    Anche al Medico l'ultima doveva essere la 6 che fece boom.Poi fecero la settima che andò discretamente e stanno girando l'ottava.
    Finchè non vanno sotto i due milioni a serata per me andranno avanti.
    Specie se quest'anno riescono a convincere quasi tutti a restare.
    Ci sono troppe cose che non tornano.
    Come ha detto qualcuno "Eva è tornata per restare"
    Strano.Molto strano.Tanto che io quando ho visto il borsone credevo che Eva se ne stesse andando via per chiudere con il suo personaggio.
    Mi aspettavo pure che Eva desse la benedizione ai principi della mortadella e che si ravvedesse.
    E invece no.E invece hanno lasciato i contrasti aperti.Capisco che l'intento poteva essere quello di far vedere la strega cattiva sconfitta ma non la trovo una scelta di "chiusura" per Eva.
    Quasi come se fosse stato tutto fatto perchè poi Eva nella prossima stagione doveva avere il cuore a pezzi in modo che si possa scrivere su di lei.
    Quindi se Branciamore non c'è per tutta la sesta e torna alla fine come ha fatto Alessandra beh,si ripropone la stessa situazione a parti invertite.Faranno che Eva sceglie lui e chiuderanno?Oppure rimanderanno tutto alla settima stagione?
    Considerando che gli ascolti della quinta si son mantenuti bene con il solo Branciamore,il ritorno di Alessandra potrebbe aver lo stesso successo e quindi andranno avanti.Secondo me in testa hanno questo piano.Certo,se fossero furbi farebbero firmare tutti per due stagioni senza dover incasinarsi ogni volta.In America fanno così e infatti i casi di abbandono sono molti di meno...

    CITAZIONE (nanacy @ 17/12/2012, 16:48) 
    Si infatti se dovesse partecipare anche Matteo, ammettendo che la mastronardi ci sia, marco dovrà penare prima di riprendersi la sua amata!! Lady Hope concordo con te sulla scelta dell'attore ahaha quello si che è Figo!! :XD: :XD:

    :XD: visto che la Publispei ricicla gli attori tra le sue fiction,riciclasse pure lui per la nostra Eva :XD:
     
    Top
    .
  13. .stellaincantevole.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che sarebbe il colmo la mastronardi si e branciamore no....prima se ne va una e resta l'altro e ora il contrario....certo che la scelta di marco avrebbe un senso.....lui e maya escono di scena rimanendo a vivere in lussemburgo....però io credo che faranno di tutto per fare una sesta e probabile ultima stagione con tutti i principali attori...e branciamore insieme alla mastronardi sono il cardine della fiction.....non so che pensare....la mastronardi potrebbe davvero tornare a questo punto....e branciamore che si è sempre mostrato molto legato ai cesaroni potrebbe essere convinto a rimanere e darci finalmente il tanto atteso lieto fine....
     
    Top
    .
  14. G.G.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, una curiosità...
    Dopo che Marco l'ha respinta per Maya, voi volete veramente che Eva torni dal suo bambinone che non ne vuole sapere di responsabilità o preferite che trovi una brava persona, matura, che rispetti sia lei che Marta?
    Io opterei per quest'ultima opzione, attualmente... Ma solo perchè il personaggio di Marco è morto dopo la terza serie (fino ad allora, Marco ed Eva erano la coppia più perfetta del mondo o quasi XD).

    P.s In ogni caso, facciano anche ritornare Marco ed Eva insieme, per me sono finiti con la terza stagione, I Cesaroni. Il ritorno della coppia mi regalerebbe anche un emozione, ma ormai è devastata, irrecuperabile...
     
    Top
    .
  15. LadyHope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io opterei per la seconda opzione.
    Marco per riprendersela deve fare prima un percorso di crescita.Sennò troppo facile e troppo ingiusto.In pratica Marco fa sempre il buono e il cattivo tempo.Lui le mette le corna,lei lo perdona ma poi,ancora arrabbiata,lo lascia per un altro,quando capisce il suo errore e ritorna che trova?Che Marco è caduto sempre in piedi e chi soffre alla fine?Sempre lei,prima per le corna,poi per la rabbia verso Marco,poi per essersi messa con uno solo per la rabbia verso Marco e poi perchè ritorna e trova lui con il nuovo grande amore fatato.
     
    Top
    .
19 replies since 17/12/2012, 16:08   947 views
  Share  
.