Video - Eva - Cesaroni 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabshiofuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eva (Alessandra Mastronardi) - Cesaroni 5 - Scena tratta dall'episodio "Siamo tutti così" from fabshiofuki on Vimeo.

     
    Top
    .
  2. antonello91
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Da questo video si capisce che gli sceneggiatori o stanno ripudiando la 4^ stagione o per loro non è mai esistita.
    Quando Lucia dice che Giulio non si era rifatto una vita, mi sembrava di ricordare che lui si fosse fidanzato con Olga e quando lei scappò, ci provò con Emma. Mah :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  3. G.G.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' proprio per questo motivo che Lucia mi è stata antipatica in quell'episodio.
    "Giulio non si era rifatto una vita"... Ed Emma e Olga chi erano?
     
    Top
    .
  4. Maria871901
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo da morire questa scena la nostra Eva bella e determinata, che soffre in silenzio, che si sfoga con sua madre e che ci crede che l'amore con Marco non sia finito....... quanto spreco mia cara Eva Marco non merita una DONNA ma un bambola come Maya...
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.G. @ 10/12/2012, 19:58) 
    E' proprio per questo motivo che Lucia mi è stata antipatica in quell'episodio.
    "Giulio non si era rifatto una vita"... Ed Emma e Olga chi erano?

    No guarda, ha ragione antonello.. dialoghi uno più assurdo dell'altro :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  6. .stellaincantevole.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello quando dice E ALLORA LASCIA CHE ME LO RIPRENDA....
     
    Top
    .
  7. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non tanto bello direi. Gli sceneggiatori continuano a trattare Marco come un oggettino. La Eva che conoscevamo non si sarebbe mai espressa in questo modo. Al massimo la frase poteva essere: Mamma, lascia che provi a riconquistarlo.
    Questo le è concesso, le persone non appartengono a nessuno.
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 10/12/2012, 21:12) 
    . La Eva che conoscevamo non si sarebbe mai espressa in questo modo. Al massimo la frase poteva essere: Mamma, lascia che provi a riconquistarlo.

    O "Mamma, posso farmi perdonare... " ... l'interpretazione di Ale è molto intensa, certo.. ma non riesco a vederci Eva, sinceramente. Ed è sicuramente quello che volevano gli autori: demolire una, per santificare l'altra. Ma anche stavolta hanno esagerato, calcato la mano in maniera troppo spudorata perchè la cosa potesse sfuggire a buona parte del pubblico -_-
     
    Top
    .
  9. fabshiofuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 10/12/2012, 21:12) 
    Non tanto bello direi. Gli sceneggiatori continuano a trattare Marco come un oggettino. La Eva che conoscevamo non si sarebbe mai espressa in questo modo. Al massimo la frase poteva essere: Mamma, lascia che provi a riconquistarlo.
    Questo le è concesso, le persone non appartengono a nessuno.

    comunque poi dice: "Fammici provare almeno.."

    Bah, secondo me Eva, se non ricordo male, nelle scorse stagioni si era espressa in varie occasioni, con questo modo un po' impulsivo..
    Non è mai stata un angelo caduto dal cielo con il potere di non arrabbiarsi mai.. -_-
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabshiofuki @ 10/12/2012, 21:33) 
    Bah, secondo me Eva, se non ricordo male, nelle scorse stagioni si era espressa in varie occasioni, con questo modo un po' impulsivo..
    Non è mai stata un angelo caduto dal cielo con il potere di non arrabbiarsi mai.. -_-

    Ha sempre avuto un caratterino focoso (ricordo ancora tutti gli schiaffi che si prese il povero Marcolino si prese dalle sue dolci manine nella seconda serie :258: :258: :258: ) ma non in questo senso: ha ragione crista, l'espressione è molto infelice e anche il modo di fare non è da meno. Riconquistare l'amore di qualcuno non significa riprenderselo per i capelli :o: .. anche questa gli autori l'hanno fatta un po' fuori dal vaso, come al loro solito... :huh: :huh:
     
    Top
    .
  11. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio non si era rifatta una vita, ma quasi, se non fosse stato per lui ha dire a Olga che i ragazzi non erano pronti all'assenza di Lucia la ospitava senza pensarci due volte, e poi Eva non voleva essere dura con sua mamma, è un periodo un pò così per lei, come sempre ha sempre problemi per il lavoro, poi vede il suo ex con la Principessa, è normale che se lo vuole riprendere dopo tutto quello che hanno passato, non è un oggetto come dite voi, però è l'uomo della sua vita, ragazzi quante volte Marco vedeva Eva con Alex nella seconda serie e nella terza baciarsi, è lui innamorato marcio era fermo lì imbambolato senza poter fare niente per riprendersela, per non farla soffrire e per non creare problemi tra di loro stava zitto aspettando il giorno giusto per dirglielo e non era facile per lui e si teneva tutto dentro e si sfogava con Walter di quello che provava, ora la stessa cosa fece Eva quando vide Rachele e Simona, ora Eva è ritornata per riprenderselo e non è facile per lei dopo quello che gli ha fatto passare però non sta con le mani in mano, combatte, agisce quando è il momento giusto per stare con lui da sola, Eva ha sbagliato, ha fatto un errore e gli è costato caro questa volta, però lei ci vuole provare, e non è cattiva come gli autori ci vogliono far credere, perchè nonostante tutto come vadano le cose io sono fiera di rivedere Eva più matura, più grande e più responsabile in amore anche se lei lo faceva vedere recentemente però ora lo è di più, e xxxx anche la 6° serie che stanno girando, che mi dicano di rivederla perchè questa volta gli sputo in faccia tutti quelli che lavorano ne I Cesaroni ovviamente tranne il cast ahaahahahah!!!! Ormai ci dobbiamo rassegnare l'anima e lo specchio di casa Cesaroni ovvero Marco e Eva sono finiti sempre che gli autori ci facciano vedere le cose prima con Maya per farci credere che lui è ritornato dalla Principessina e scatta qualcosa alla ex coppia, ma ho i miei dubbi...vedremo dai!!!

    Edited by delia_73 - 10/12/2012, 23:03
     
    Top
    .
  12. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolettaBranciamore871 @ 10/12/2012, 22:25)
    Giulio non si era rifatta una vita, ma quasi, se non fosse stato per lui ha dire a Olga che i ragazzi non erano pronti all'assenza di Lucia la ospitava senza pensarci due volte, e poi Eva non voleva essere dura con sua mamma, è un periodo un pò così per lei, come sempre ha sempre problemi per il lavoro, poi vede il suo ex con la Principessa, è normale che se lo vuole riprendere dopo tutto quello che hanno passato, non è un oggetto come dite voi, però è l'uomo della sua vita, ragazzi quante volte Marco vedeva Eva con Alex nella seconda serie e nella terza baciarsi, è lui innamorato marcio era fermo lì imbambolato senza poter fare niente per riprendersela, per non farla soffrire e per non creare problemi tra di loro stava zitto aspettando il giorno giusto per dirglielo e non era facile per lui e si teneva tutto dentro e si sfogava con Walter di quello che provava, ora la stessa cosa fece Eva quando vide Rachele e Simona, ora Eva è ritornata per riprenderselo e non è facile per lei dopo quello che gli ha fatto passare però non sta con le mani in mano, combatte, agisce quando è il momento giusto per stare con lui da sola, Eva ha sbagliato, ha fatto un errore e gli è costato caro questa volta, però lei ci vuole provare, e non è cattiva come gli autori ci vogliono far credere, perchè nonostante tutto come vadano le cose io sono fiera di rivedere Eva più matura, più grande e più responsabile in amore anche se lei lo faceva vedere recentemente però ora lo è di più, e xxxx anche la 6° serie che stanno girando, che mi dicano di rivederla perchè questa volta gli sputo in faccia tutti quelli che lavorano ne I Cesaroni ovviamente tranne il cast ahaahahahah!!!! Ormai ci dobbiamo rassegnare l'anima e lo specchio di casa Cesaroni ovvero Marco e Eva sono finiti sempre che gli autori ci facciano vedere le cose prima con Maya per farci credere che lui è ritornato dalla Principessina e scatta qualcosa alla ex coppia, ma ho i miei dubbi...vedremo dai!!!

    Ragazzi piano con gli insulti rispetto sempre anche se non condividiamo le idee ;)
     
    Top
    .
  13. Fedina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partiamo dal presupposto che è bellissima ahahah e rivederla mi ha fatto riprovare tante vecchie emozioni.
    Come ho già detto in questi episodi l'hanno dipinta come la perfida strega che torna per mettere i bastoni tra le ruote alla fantastica nuova storia d'amore di casa Cesaroni e questo non mi è piaciuto, è vero che ha sempre avuto il suo caratterino, ma non di certo da perfida, perchè comunque è sempre stata molto forte e determinata e il fatto che abbia portato avanti una gravidanza da sola lo dimostra!
    Lucia non mi è piaciuta qui e l'ho già detto... capisco che vuole bene a Marco ma Eva è pur sempre sua figlia, e anche lei sa bene cos'hanno dovuto passare quindi cosa le fanno dire a fare: Maya e Marco ne hanno passate tante... MA COSA? Come possono mettere a confronto i problemi che hanno avuto Marco e Maya con quelli di Eva e Marco? Già dalla prima serie quando si amavano ma entrambi ostacolati da Giulio e costretti a "reprimere" i loro sentimenti... e stiamo parlando di tanto tempo e se vogliamo fare dell'umorismo diciamo che si meritano anche la ventesima occasione Eva e Marco perchè in fondo non hanno mai avuto veramente l'opportunità di costruire la loro famiglia perchè nella quarta serie sono tornati a casa Cesaroni perchè Giulio stava troppo male... poi il tradimento è a parte... però si meritano tutte le occasioni del mondo e io in cuor mio spero che gli autori lo capiscano!
     
    Top
    .
  14. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su una cosa hai ragione NicolettaBranciamore871, Eva non è una che sta con le mani in mano, agisce, cerca sempre di prendere in mano la situazione, non sempre le è andata bene, perchè quando combatte Eva, lo fa sempre da sola. Lei sola si è messa contro Giulio e Lucia per difendere il suo amore per Marco, lui è scappato. E' per questo mi piace. Lucia, è pronta ad abbracciare e consolare Marco dopo il tradimento subito da sua figlia, ma nessuna parola di conforto per Eva, anzi affonda il dito nella piaga. L'ho già detto che Lucia non mi piace in questa serie? La trovo superficiale con qualche incursione materna. Le cose che fanno dire e fare ad Eva in queste puntate è ignobile.
    Ho visto il promo della principessa che si sfoga con la servitù e quello che dice la "servitù" mi fa vomitare.
    Eva è perfida perchè usa la figlia per riprendersi Marco esattamente come Maya usa il suo addio (temporaneo) al trono per tenersi Marco.
    La cosa che mi fa piacere è che tutti i fan di Marco e Maya continuano a chiamarli poveracci. Specialmente adesso che è tornata Eva a minacciare il loro amore. Loro sono solo dei poveracci, suscitano pena. Eva non ha fatto mai pena a nessuno, neanche alla madre. Tantomeno a noi.
    E questo la rende vincente. Ho sempre odiato coloro che si professano vittime, specialmente quanto non lo sono.
     
    Top
    .
  15. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma scusate...io ancora nn riesco a capire Tuttti che dicono che maya e marco ne hanno passate di tutti i colori......mi vien solo da rdere,...
    Invece Marco ed Eva nn ne hanno passate no...???Due serie per metterli insieme e in ogni serie ci sono sempre stati terzi incomodi.....poi il rifiuto dei genitori per nn iniziare una relazione tra i due........maya e marco in confronto a marco ed eva nn sono stati nulla quindi la storia de ne hanno passate tante insieme per me è aria fritta

    Cmq nella scena in questa scena ha ragione Eva quando dice a Lucia di Giulio.....invece Giulio una viita se la stava facendo con Olga e Emma....quindi Luicia e tutti gli altri devono fare meno i moralisti e piu realisti
     
    Top
    .
40 replies since 10/12/2012, 19:36   953 views
  Share  
.