Alessandra nella fiction Romeo e Giulietta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyHope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa molto piacere per Alessandra! E sarà anche bello vederla recitare con Marcos de El Internado!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LadyHope @ 15/12/2012, 14:06) 
    Mi fa molto piacere per Alessandra! E sarà anche bello vederla recitare con Marcos de El Internado!

    Anche tu sei fan di questo splendido telefilm?Sto seguendo la terza serie in lingua originale coi sottotitoli in italiano.Nella sezione TELEFILM TERMINATI ho aperto un topic.
     
    Top
    .
  3. LadyHope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 15/12/2012, 15:16) 
    CITAZIONE (LadyHope @ 15/12/2012, 14:06) 
    Mi fa molto piacere per Alessandra! E sarà anche bello vederla recitare con Marcos de El Internado!

    Anche tu sei fan di questo splendido telefilm?Sto seguendo la terza serie in lingua originale coi sottotitoli in italiano.Nella sezione TELEFILM TERMINATI ho aperto un topic.

    Sì,mi piace tanto!Anche io sto seguendo la terza stagione con i sottotitoli!
     
    Top
    .
  4. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    News fresche fresche di giornata riguardo Alessandra e la sua Giulietta, leggete un po' qui :101:



    Fonte: Sorrisi N° 2

    Edited by =manu= - 8/1/2013, 16:19
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie Yle,mi hai preceduto di poco. :262: :262:
    Sono una bella coppia.
    Consiglio a tutti di guardare "El Internado".
     
    Top
    .
  6. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che bello...ci sarà anche la Ricci.
     
    Top
    .
  7. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai capito, si fa una reunion Ricci-Mastronardi, con Andrea Guerra alle musiche ^_^

    Be', una cosa sarà sicuramente bella di questo film, la colonna sonora: Andrea Guerra è una garanzia ;)

    Tra l'altro, la nutrice è un personaggio comico, chissà come se la cava la Ricci :P
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Yle... un progetto interessante con dentro dei nomi molto importanti, sia a livello di cast che di colonna sonora.. vedremo cosa ne verrà fuori, e ovviamente in bocca al lupo alla Mastro, alla Ricci e a tutto il cast che ha appena cominciato le riprese ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  9. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male che è prodotta dalla Lux Vide, se fosse stata della Publispei avrebbero fatto morire solo Giulietta e Romeo l'avrebbero accoppiato con qualche nobildonna di passaggio a Verona. Alla faccia di Shakespeare.
     
    Top
    .
  10. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Romeo e Giulietta, partite oggi le riprese della fiction Mediaset

    Sono partite oggi a Castel Toblino in provincia di Trento le riprese (della durata di 7 settimane circa) della fiction Romeo e Giulietta prodotto dalla Lux Vide per Mediaset, per la regia di Riccardo Donna con le musiche di Andrea Guerra.

    Fanno parte del cast: Martin Rivas, Alessandra Mastronardi, Elena Sofia Ricci, Andy Luotto, Ken Duken, Jacques Charrier, Magdalena Rochowska, Tommaso Ramenghi, Sandra Ceccarelli e Andrea Bosca.

    Stando alle prime indiscrezioni, il progetto non sarebbe una rivisitazione in chiave moderna del celebre classico di William Shakespeare, bensì una fedele trasposizione televisiva, ambientata nella Verona del XVI secolo.

    Il direttore generale di Lux Vide, Luca Bernabei, in questo giorno di riprese: "L'Italia è davvero un territorio vasto e variegato: per noi è stato stupefacente scoprire una quantità di luoghi storici, di castelli, di laghi e di paesaggi naturali di cui non eravamo a conoscenza. Per questo abbiamo lavorato per modificare le esigenze artistiche del progetto rendendo 'Romeo e Giulietta' un film di ambientazione tardo medievale, qui in Trentino abbiamo davvero trovato da una parte la natura spettacolare e dall'altra dei luoghi storici di incredibile potenza visiva con cui raccontare la nostra storia".

    Le riprese si concluderanno il 26 di Marzo e una parte di esse si svolgerà a Roma

    Ecco alcune immagini tratte dal set Ale non si vede ma giusto per farsi un'idea dell'ambientazione ;)



    Qui una panoramica di Castel Toblino prima location



    Fonti:
    www.asca.it
    www.uffstampa.provincia.tn.it/csw/c...1257B0100509224

    Edited by Ylenia84 - 29/1/2013, 18:13
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Yle... leggo con piacere che non sarà una rivisitazione moderna della storia, perchè avrebbe avuto poco senso. Racconteranno la storia originale, vedremo se gli sceneggiatori riusciranno a renderla nel migliore dei modi. Intanto, un in bocca al lupo alla Mastro e a tutto il cast ^_^
     
    Top
    .
  12. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà sicuramente una bella fiction, quelle firmate da Riccardo Donna sono sempre ben fatte :100: :100:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie Yle ed in bocca al lupo a tutto il cast.
     
    Top
    .
  14. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, la rivisitazione in chiave moderna proprio no, sarebbe assolutamente anacronistica!
    Oggigiorno, se due si innamorano, non basta certo l'opposizione della famiglia ad ostacolarli, anzi, direi che oggi, nessuna famiglia ostacolerebbe un amore (a parte i granduchi di Lussemburgo, ovviamente :17:)

    Comunque, mi unisco agli in bocca al lupo a tutto il cast :100:
     
    Top
    .
  15. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo a tutto il cast in particolar modo ad Ale
     
    Top
    .
73 replies since 10/12/2012, 16:34   1544 views
  Share  
.