Alessandra nella fiction Romeo e Giulietta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ricorderete, qualche tempo fa, il settimanale tv sorrisi e canzoni annuciava la possibile partecipazione di Alessandra, come protagonista, nella fiction tratta dalla famosissima opera di William Shakespeare Romeo e Giulietta...Ecco la conferma :101:

    Riccardo Donna dirige “Romeo e Giulietta”

    Lux Vide ha in cantiere anche la fiction Romeo e Giulietta sempre per la Rai, protagonisti assoluti saranno Alessandra Mastronardi (I Cesaroni) e Martin Rivas, il film tv è diretto da Riccardo Donna, la serie è girata in lingua inglese ed ha come location il Trentino, la colonna sonora è firmata da Andrea Guerra.
    Le riprese cominciano a gennaio.

    Fonte: www.teleblog.it

    Edited by Ylenia84 - 3/1/2013, 22:33
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be', Romeo e Giulietta è meraviglioso, io adoro Shakespeare :uhm: :uhm: :uhm:

    Speriamo solo che non lo banalizzino, la LuxVide non è quella che fa tutte le vite dei santi? :unsure:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ylenia84 @ 10/12/2012, 16:34) 
    Come ricorderete, qualche tempo fa, il settimanale tv sorrisi e canzoni annuciava la possibile partecipazione di Alessandra, come protagonista, nella fiction tratta dalla famosissima opera di William Shakespeare Romeo e Giulietta...Ecco la conferma :101:

    Riccardo Donna dirige “Romeo e Giulietta”

    Lux Vide ha in cantiere anche la fiction Romeo e Giulietta sempre per la Rai, protagonisti assoluti saranno Alessandra Mastronardi (I Cesaroni) e Martin Rivas, il film tv è diretto da Riccardo Donna, la serie è girata in lingua inglese ed ha come location il Trentino, la colonna sonora è firmata da Andrea Guerra

    Fonte: www.teleblog.it

    Sono felice per Alessandra e mi fa piacere che il suo partner sarà Martin Rivas che è uno dei protagonisti di una delle mie serie televisive:"El internado".
    "El Internado" era prodotta da Globomedia ,la stessa casa di produzione di "Médico de Familia" e "Los Serranos".
    Gli spagnoli sfornano sempre prodotti di qualità.
     
    Top
    .
  4. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 10/12/2012, 17:02) 
    Be', Romeo e Giulietta è meraviglioso, io adoro Shakespeare :uhm: :uhm: :uhm:

    Speriamo solo che non lo banalizzino, la LuxVide non è quella che fa tutte le vite dei santi? :unsure:

    Si Laura, oltre a quelle ha prodotto anche la fiction sulle sorelle Fontana :101:
     
    Top
    .
  5. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylenia84 @ 10/12/2012, 17:31)
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 10/12/2012, 17:02) 
    Be', Romeo e Giulietta è meraviglioso, io adoro Shakespeare :uhm: :uhm: :uhm:

    Speriamo solo che non lo banalizzino, la LuxVide non è quella che fa tutte le vite dei santi? :unsure:

    Si Laura, oltre a quelle ha prodotto anche la fiction sulle sorelle Fontana :101:

    Tutto il lavoro recente di Terence Hill(Don Matteo e un passo dal cielo) ... Tutte le storie degli Antichi Romani... Sotto il cielo di Roma... Cenerentola... e altre ... Laura mio padre ha letto le sceneggiature e ha detto che sono molto belle è romanzata ma non ci stanno delle classiche frasi.... Banalizzare non credo ... Mio padre è di parte lavorerà da gennaio su questo ... e io potro avere l autografo della Mastro e foto a volontà... Le sceneggiature me le leggero anzi me le vado a prendere nell immediato tra un paio di giorni ti dirò....
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Yle, si vociferava di questa fiction da un po' di tempo, mi fa piacere che sia stata confermata. In bocca al lupo alla Mastro per il suo nuovo impegno professionale ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  7. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, almeno qui l'amore eterno è eterno davvero.
    Il modo in cui l'autore porta alla morte i due giovanissimi innamorati è di una genialità unica. Fatalità? O solo sfortuna?
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 10/12/2012, 20:56) 
    Beh, almeno qui l'amore eterno è eterno davvero.
    Il modo in cui l'autore porta alla morte i due giovanissimi innamorati è di una genialità unica. Fatalità? O solo sfortuna?

    Non per niente l'autore si chiamava William Shakespeare: purtroppo noi siamo abituati a ben altri autori :o: :o: :o: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :258: :258:
     
    Top
    .
  9. Sophia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
    Ecco l'oriente..e Giulietta è il sole!!
    alzati,dunque,vivo sole, e uccidi l'invidiosa luna,
    già fioca e pallida di pena,
    perchè tu,sua schiava,di gran lunga di lei sei più bella..

    mastronà questo è un colpo basso, potrei anche pensare di vederlo :uhm: :uhm: :uhm:
    sperando non faccia schifo altrimenti potrei non prenderla bene -_-
     
    Top
    .
  10. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sophia. @ 10/12/2012, 23:36) 
    mastronà questo è un colpo basso, potrei anche pensare di vederlo :uhm: :uhm: :uhm:
    sperando non faccia schifo altrimenti potrei non prenderla bene -_-

    Io non avrei troppe speranze, se fossi in te...non lo so, ma la Luxvide non ce la vedo ad adattare Shakespeare, opinione personale ^_^

    Probabilmente avrà un grande successo, ma non credo che piacerà a chi conosce l'originale -_-
     
    Top
    .
  11. Sophia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 11/12/2012, 11:32) <div class="quote" align="left">
    CITAZIONE (Sophia. @ 10/12/2012, 23:36) 
    mastronà questo è un colpo basso, potrei anche pensare di vederlo :uhm: :uhm: :uhm:
    sperando non faccia schifo altrimenti potrei non prenderla bene -_-

    Io non avrei troppe speranze, se fossi in te...non lo so, ma la Luxvide non ce la vedo ad adattare Shakespeare, opinione personale ^_^

    Probabilmente avrà un grande successo, ma non credo che piacerà a chi conosce l'originale -_-
    [/QUOTE]
    sono d'accordo, anche io non ho grosse aspettative...infatti quando uscirà, darò magari un'occhiata al promo per decidere se guardarlo o no

    Edited by jameskirk88 - 12/12/2012, 13:38
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (V@l&Ría @ 10/12/2012, 19:09) 
    Tutto il lavoro recente di Terence Hill(Don Matteo e un passo dal cielo) ... Tutte le storie degli Antichi Romani... Sotto il cielo di Roma... Cenerentola... e altre ... Laura mio padre ha letto le sceneggiature e ha detto che sono molto belle è romanzata ma non ci stanno delle classiche frasi.... Banalizzare non credo ... Mio padre è di parte lavorerà da gennaio su questo ... e io potro avere l autografo della Mastro e foto a volontà... Le sceneggiature me le leggero anzi me le vado a prendere nell immediato tra un paio di giorni ti dirò....

    Vale ,potresti chiederle cosa ne pensa del finale della 5^ stagione.
     
    Top
    .
  13. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 10/12/2012, 17:02) 
    Be', Romeo e Giulietta è meraviglioso, io adoro Shakespeare :uhm: :uhm: :uhm:

    Visto che lo adori ti regalo una sua frase che, molto probabilmente, conoscerai già: presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce :101:
     
    Top
    .
  14. Sophia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella frase,grazie Ylenia84...per questa perla ^_^
     
    Top
    .
  15. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylenia84 @ 12/12/2012, 01:21) 
    Visto che lo adori ti regalo una sua frase che, molto probabilmente, conoscerai già: presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce :101:

    Grazie Yle, non è che io lo segua molto sto consiglio :17: :17:

    Ma, visto che se non sbaglio, è un consiglio che dà Polonio a Laerte nell'Amleto, e Polonio non è un personaggio tanto simpatico...anzi, è un cortigiano ipocrita e fa pure una brutta fine...mi sa che continuerò a non seguirlo! :255:
     
    Top
    .
73 replies since 10/12/2012, 16:34   1544 views
  Share  
.