Massimo Boldi attacca "I Cesaroni": mi hanno copiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Massimo Boldi attacca "I Cesaroni": mi hanno copiato


    Roma, 4 dic. (TMNews) - Massimo Boldi attacca "I Cesaroni" e sostiene che la popolare fiction Mediaset è in realtà ispirata a una sua vecchia serie tv. Intervistato dal settimanale Chi, in edicola da domani, l'attore ha spiegato: "I Cesaroni è completamente ispirato alla serie che facevo io, "Un ciclone in famiglia". Dicono di aver preso un format spagnolo, ma che cosa c'è di spagnolo in una fiction dove parlano romano ed è ambientata alla Garbatella?".

    Boldi ha parlato anche del suo cinepanettone per la tv "Natale a 4 zampe" che andrà in onda su Canale 5 sotto le feste. "Da quando non faccio più i cinepanettoni con Christian e De Laurentiis ci abbiamo perso un po' tutti - ha dichiarato - hanno voluto mettere sul cartellone Christian De Sica e un Massimo che non era Boldi, era Ghini. E non hanno raggiunto i nostri risultati. Molte persone mi chiedono: perché tu e De Sica non tornate insieme?. Secondo me faremmo un grande successo".

    Il comico milanese ha annunciato anche un progetto teatrale che potrebbe realizzare con Teo Teocoli: "Siamo fratelli, stiamo pensando di fare uno show da portare in giro l'anno prossimo" ha rivelato.


    Fonte:tmnews.it

    Più volte ho scritto che senza Marco ed Eva e solo con le scene degli imbottigliati i Cesaroni sarebbero stati come "Un ciclone in famiglia" ma Massimo Boldi ha esagerato.
    Negare che i Cesaroni siano tratti da una serie spagnola vuol dire aprire bocca senza conoscere le due serie tv.
     
    Top
    .
  2. G.G.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massimo Boldi ha sempre da lagnarsi.
    Ricordo che finito il Grande fratello 12, aveva detto "Finalmente è finito" e ha litigato persino con un utente.
    Ora, invece, parla dei Cesaroni... Non dico che non abbia ragione, ma sai come si dice... Senti da che pulpito.
    I suoi film non è che siano migliori di questi programmi, secondo me.
    Tutta una serie di gag sforzate e surreali... Faccende sempre uguali.
     
    Top
    .
  3. Clara091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ora con De Sica sono fratelli...prima l'ha smerdato per benino ovunque addirittura che gli rubava i soldi ora sono fratelli...boldi per me, non per I Cesaroni dovrebbe star solo zitto, i suoi film li ha fatti passare alla tv apposta perchè al Cinema non vanno benissimo ed ogni anno ha dire su qualche programma o qualcuno guarda caso sempre poco prima che vanno in onda i suoi film infatti tra poco va in onda sul 5 il suo di Natale.
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la serie "apro bocca senza sapere un tubo di quello di cui parlo, e pazienza se faccio una pessima figura". La aggiungerà alla lunga lista che ha collezionato di recente, il signor Massimo Boldi. Poco male ^_^ ^_^ :258: :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  5. fabshiofuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, Dio! Me la ciula, me la ciula!!! :sarcasm:

     
    Top
    .
  6. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah! Sicuramente doveva dare aria alla bocca! Non per difendere i Cesaroni, per carità! Ma è evidente che non conosce la serie televisiva originale spagnola a cui si ispirano(ispiravano). Comunque ha ragione quando dice che i Cesaroni assomigliano ad "un ciclone in famiglia", le gag sono identiche!

    Se non sbaglio però non è la prima volta che accusa i Cesaroni di aver copiato "un ciclone in famiglia", che io tra l'altro guardavo! La prima serie non era malaccio, faceva abbastanza ridere, ma poi con l'andare avanti delle stagioni è diventata l'apoteosi del cattivo gusto! Pure peggio di un cinepanettone! e ce ne vuole!
     
    Top
    .
  7. antonello91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah. Io non capisco questa diatriba. Tutto ciò che ha fatto da Natale in Egitto in poi è l'apoteosi del trash e del cattivo gusto. Non mi sembra proprio il caso di attaccare I Cesaroni così gratuitamente. Forse si è scordato che durante il finale della seconda stagione dei Cesaroni mandavano prima I Cesaroni e poi la sua fiction per cercare di farli fare ascolti. Forse è frustrato perché non ha avuto risultati soddisfacenti. Vabbè.
    Però questa stagione ha copiato una pezzo di un ciclone in famiglia. La parte del critico culinario, nella fiction di Boldi il critico era entusiasta del ristorante cosa che non è accaduta per la bottiglieria.
     
    Top
    .
6 replies since 4/12/2012, 20:03   190 views
  Share  
.