Live video dai Concerti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    In questo topic possiamo postare i video live dai vari concerti!

    Inizio io con la PERFEZIONE :wub: :wub: :wub:

    queste sono le 2 encore (vi lascio immaginare cos'è successo quando è tornata sul palco, ed sono partite le prime strofe di Shake it out... per non parlare di quando è partita con "regrets collect like old friends"... 15.000 persone a cantare e saltare :uhm: :uhm: :uhm:

    Video

    Video

    Only for a Night invece l'ha cantata in apertura :wub: :wub: :wub: :wub:

    Video


     
    Top
    .
  2. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella questa sezione capo!!!!! Ottima idea!!!! Ancora non riesco a credere di essermi persa il concerto dei Florence + The Machine!!!!! Voglio contribuire anche io a questa sezione! Naturalmente restiamo in tema con LA PERFEZIONE!!!! Vi posto la versione acustica di "Sail Away" dei miei adorati The Ramsus dal concerto del 16 maggio 2012 ai magazzini generali di Milano! Ad onor del vero questo video non è stato girato da me!

    Video

    L'ho cantata a squarciagola!!!!! Bella Bella Bella!!!!!

    e come non postare la loro canzone più famosa! Quando è partita questa è stato il delirio! Ho cantato così a squarciagola che credo di aver rotto un timpano a mia sorella! Per come stavo messa è stata una fortuna che mi abbia accompagnata e scattato lei le foto!!!! Io ero impazzita!!!! ANche questo video non è opera mia!

    Video

    Ho deciso di non postare i miei video perchè sono solo due e non sono completi!

    e ovviamente non può mancare una delle canzoni più belle del loro ultimo album! "Save me once again"

    Video

    "thank you for your patience the time that you gave me" :uhm: :uhm: :uhm: con questa mi sono proprio commossa e mi è scesa una lacrimuccia! Solo loro mi fanno questo effetto!

    Mi dispiace di non aver postato i miei video, ma come ho detto sopra sono incompleti e i miei The Rasmus vanno ascoltati come si deve!
     
    Top
    .
1 replies since 27/11/2012, 10:09   37 views
  Share  
.