Foto dal set del film "Lultima ruota del carro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristalamber @ 3/11/2012, 19:19) 
    Se non si fossero accavallate le produzioni avrebbe lavorato anche nel film di Genovese.

    A quale film ti riferisci?
     
    Top
    .
  2. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo della commedia credo sia :Una famiglia perfetta.
     
    Top
    .
  3. Clara091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 4/11/2012, 17:34) 
    Il titolo della commedia credo sia :Una famiglia perfetta.

    Quella era solo una voce mai confermata Cristalamber....non era sicuro che doveva fare quel film, il suo nome era insieme a quello di altre attrici ;) la cosa sicura era questa pellicola, appunto molto importante dell'ultima ruota del carro di veronesi....che fortunatamente sta girando...comunque a me non sembra tanto invecchiata il viso è sempre lo stesso, nè tirato nè altro...viso pulito e semplice come sempre.
     
    Top
    .
  4. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Clara, lo ha detto proprio il regista in un'intervista, l'ho proprio sentito con le mie orecchie. Era certa la sua presenza. Dice più o meno: Era un pò che desideravo lavorare con lei". Se vai in giro la trovi.
    E' un film corale, deve essere anche un bel film. Ma in quello di Veronesi c'è Elio Germano e anche lei è protagonista.
     
    Top
    .
  5. Clara091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 4/11/2012, 18:15) 
    No Clara, lo ha detto proprio il regista in un'intervista, l'ho proprio sentito con le mie orecchie. Era certa la sua presenza. Dice più o meno: Era un pò che desideravo lavorare con lei". Se vai in giro la trovi.
    E' un film corale, deve essere anche un bel film. Ma in quello di Veronesi c'è Elio Germano e anche lei è protagonista.

    Guarda che una volta che firmi ( e la voce è confermata solo a contratto firmato) mica puoi scegliere adesso va bene che alessandra è un'attrice ma non penso possa permettersi di disdire contratti o firmarne due insieme e decidere lei quando e come girare...se firmi devi girare ...o paghi penali, io ho letto che era mensionata lei e altre...con lei c'era in lizza la crescentini e altre e alla fine hanno preso proprio la crescentini e lei sta girando il film ;)
     
    Top
    .
  6. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Crescentini c'è, c'è anche Francesca Neri e altri, il protagonista è Sergio Castellitto. La sua presenza è stata confermata dal regista. probabilmente non era ancora stato firmato il contratto. Il regista l'aveva confermata.
    Vai nel fanclub della Mastronardi e in data 5 luglio trovi l'intervista del regista. Ne parla verso la fine.
    Mi avevi fatto venire dei dubbi e sono andata a vedere proprio adesso. Non me lo sono inventato.
    Dopo è stata presa un'altra attrice. Non mi ricordo il nome, perchè non la conosco. In fondo non ci vuole niente a trovarne un'altra.


    Poi fammi sapere.

    Ho un pò esagerato. Il regista dice: Volevo lavorare con lei. Più o meno, non mi ricordo mai le parole giuste.
     
    Top
    .
  7. Clara091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 4/11/2012, 18:40) 
    La Crescentini c'è, c'è anche Francesca Neri e altri, il protagonista è Sergio Castellitto. La sua presenza è stata confermata dal regista. probabilmente non era ancora stato firmato il contratto. Il regista l'aveva confermata.
    Vai nel fanclub della Mastronardi e in data 5 luglio trovi l'intervista del regista. Ne parla verso la fine.
    Mi avevi fatto venire dei dubbi e sono andata a vedere proprio adesso. Non me lo sono inventato.
    Dopo è stata presa un'altra attrice. Non mi ricordo il nome, perchè non la conosco. In fondo non ci vuole niente a trovarne un'altra.


    Poi fammi sapere.

    Ho un pò esagerato. Il regista dice: Volevo lavorare con lei. Più o meno, non mi ricordo mai le parole giuste.

    Si ma può essere che mi sia sbagliata io ...avevo letto che lei era in forse ed era tra le candidate ma niente di sicuro...ma può essere come dici tu..
     
    Top
    .
  8. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clara091 @ 4/11/2012, 18:22)
    CITAZIONE (cristalamber @ 4/11/2012, 18:15) 
    No Clara, lo ha detto proprio il regista in un'intervista, l'ho proprio sentito con le mie orecchie. Era certa la sua presenza. Dice più o meno: Era un pò che desideravo lavorare con lei". Se vai in giro la trovi.
    E' un film corale, deve essere anche un bel film. Ma in quello di Veronesi c'è Elio Germano e anche lei è protagonista.

    Guarda che una volta che firmi ( e la voce è confermata solo a contratto firmato) mica puoi scegliere adesso va bene che alessandra è un'attrice ma non penso possa permettersi di disdire contratti o firmarne due insieme e decidere lei quando e come girare...se firmi devi girare ...o paghi penali, io ho letto che era mensionata lei e altre...con lei c'era in lizza la crescentini e altre e alla fine hanno preso proprio la crescentini e lei sta girando il film ;)

    CITAZIONE (cristalamber @ 4/11/2012, 18:40)
    La Crescentini c'è, c'è anche Francesca Neri e altri, il protagonista è Sergio Castellitto. La sua presenza è stata confermata dal regista. probabilmente non era ancora stato firmato il contratto. Il regista l'aveva confermata.
    Vai nel fanclub della Mastronardi e in data 5 luglio trovi l'intervista del regista. Ne parla verso la fine.
    Mi avevi fatto venire dei dubbi e sono andata a vedere proprio adesso. Non me lo sono inventato.
    Dopo è stata presa un'altra attrice. Non mi ricordo il nome, perchè non la conosco. In fondo non ci vuole niente a trovarne un'altra.


    Poi fammi sapere.

    Ho un pò esagerato. Il regista dice: Volevo lavorare con lei. Più o meno, non mi ricordo mai le parole giuste.

    Cristalamber il ruolo e confermato solo quando si firma un contratto lei non poteva perche gestire 2 ruoli da protagonista e impossibile ... mio padre lavora nel cinema come organizatore e lavora tantissime ore al giorno sempre 7 giorni su 7 soprattutto fuori roma o all estero ... La mastro dopo l ultima ruota del carro farà Romeo e Giulietta che era uscita sul giornale un mesetto fa ed il suo ruolo nn era confermato è se lo concorreva con la toresi che amarezza ....
     
    Top
    .
  9. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Valeria, forse non hai capito. La Mastronardi era già stata scelta, la notizia l'ha data proprio il regista questa estate. Il contratto probabilmente non era ancora stato firmato e lei poi ha accettato di girare l'altro film. La seconda in lista ha preso il suo posto.
    Lo ha detto il regista, c'è il filmato. Non l'ho detto io.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristalamber @ 4/11/2012, 17:34) 
    Il titolo della commedia credo sia :Una famiglia perfetta.

    Grazie per l'info.

    CITAZIONE (Clara091 @ 4/11/2012, 18:22) 
    Guarda che una volta che firmi ( e la voce è confermata solo a contratto firmato) mica puoi scegliere adesso va bene che alessandra è un'attrice ma non penso possa permettersi di disdire contratti o firmarne due insieme e decidere lei quando e come girare...se firmi devi girare ...o paghi penali, io ho letto che era mensionata lei e altre...con lei c'era in lizza la crescentini e altre e alla fine hanno preso proprio la crescentini e lei sta girando il film ;)

    Cristalamber ha detto che Ale ha dovuto rinunciare perchè precedentemente aveva già firmato il contratto per il film "L'ultima ruota del carro",non che ha rifiutato di girare il film di Veronesi per fare quello con Elio Germano.
     
    Top
    .
  11. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dopo la news sulle riprese quasi al termine del film, ecco una bella foto per la gioia dei maschietti :101:



    Nella foto Alessandra ed Elio Germano :101:

    Fonte: www.filmitalia.org/
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Yle.. Elio e la Mastro... sempre più curioso di vederli all'opera insieme :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Grazie,Yle.
     
    Top
    .
  14. Sophia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che carina :)
     
    Top
    .
  15. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altre foto dal set (Alessandra ed Elio Germano) :101:











































    Fonte: www.kikapress.com
     
    Top
    .
33 replies since 25/10/2012, 12:13   441 views
  Share  
.