Foto dal set del film "Lultima ruota del carro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le prime foto di Alessandra tratte dal film "Lultima ruota del carro" (ricordo diretto da Giovanni Veonesi, con Elio Germano, Ricky Memphis, Sergio Rubini e Virginia Raffaele.) :101:





    Fonte: www.ansa.it
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Yle... Germano e la Mastro, penso che Veronesi non potesse pescare di meglio tra i giovani attori italiani presenti in questo momento sulla piazza :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .. sono molto curioso di vedere questo film, speriamo che sia all'altezza del cast che hanno messo insieme ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  3. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Nella foto: Elio Germano, Alessandra e Ricky Memphis :101:

    Fonte: www.lastampa.it
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie,Yle.
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ylenia84 @ 25/10/2012, 14:15) 



    Nella foto: Elio Germano, Alessandra e Ricky Memphis :101:

    Fonte: www.lastampa.it

    Ricky senza barba e baffi...a momenti non lo riconoscevo :255: :255: ecco, se dovessero chiedermi di spiegare cosa significa "ragazza acqua e sapone" potrei mostrare questa fotografia della Mastro, spiegherebbe il concetto meglio di mille parole :uhm: :uhm: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Fonte: http://cultura.panorama.it
     
    Top
    .
  7. Sophia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che con il trucco hanno fatto miracoli.....sembra veramente una signora grande,le hanno fatto persino le borse sotto gli occhi... :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Che strana sensazione vedere Ale invecchiata.
    Grazie,Yle.
     
    Top
    .
  9. Sophia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione marek....anche perchè germano è invecchiato ma riconoscibile..a me lei non mi sembra neanche lei,messa maluccio insomma..speriamo che il tempo non le sarà davvero così nemico... :o: :o:
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sophia. @ 3/11/2012, 19:00) 
    hai ragione marek....anche perchè germano è invecchiato ma riconoscibile..a me lei non mi sembra neanche lei,messa maluccio insomma..speriamo che il tempo non le sarà davvero così nemico... :o: :o:

    Mi pare di aver capito che il film racconti una storia lunga quarant'anni... beh in quarant'anni si cambia parecchio, spesso si diventa irriconoscibili... avranno calcato un po' la mano sul trucco anche per questo ^_^ ^_^ :101: .. comunque a me andrebbe bene anche conciata così :uhm: :258: :258: :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  11. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Sophia quanto sei esagerata. E' un trucco per farla sembrare di 40 anni, nel film arriverà a dimostrarne anche 60. Se invecchierà bene o male nella realtà, non è questo trucco che lo rivelerà. Interpreterà le diverse stagioni della vita, forse dai 18 ai 60, non è più importante questo? Mi sembra un ruolo molto impegnativo. Qualcosa imparerà.
    Comunque vada avrà avuto occasione di lavorare con Elio Germano, un attore con cui lei ha sempre desiderato recitare. Sono sempre soddisfazioni.
    Se non si fossero accavallate le produzioni avrebbe lavorato anche nel film di Genovese. Può ritenersi più che soddisfatta.

    Non è facile trasformare una ragazza di 26 anni in una donna di 40 o di 60 e per di più risultare credibile. Veronesi si dice molto soddisfatto.
     
    Top
    .
  12. Sophia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io non volevo sminuire il suo lavoro......ho solo detto che sembra effettivamente provata dal tempo,merito dei truccatori ovviamente...ma alessandra anche quando cade a pezzi sbrillllucccica di una luce propria,è sempre bella :kiss: :kiss: .. ma cristalamber...non ti arrabbiare sempre con me..... :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  13. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti chiedo scusa Sophia...Lo sai che sei davvero divertente?

    Ma dai!!!! Non è il caso di usare tutte quelle faccine...ho capito benissimo cosa intendevi. Mi piacciono le persone ironiche. E tu lo sei.
     
    Top
    .
  14. Sophia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto.si,grazie,lo so...modestamente ;)
     
    Top
    .
  15. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non devi ringraziarmi...è la verità. Mi piace leggerti. Mi diverto a leggere tra le righe, evito di annoiarmi. Interpretare i pensieri altrui è affascinante.
    Le cose palesi sono così banali...
     
    Top
    .
33 replies since 25/10/2012, 12:13   440 views
  Share  
.