Finiremo per amarci!

Da "Sorrisi n. 42"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Prima di leggere l'articolo preparate il bicarbonato,ce ne vorrà tanto. :262: :262:




     
    Top
    .
  2. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco funziona senza Eva?277003_160723207280093_1334280_n

    Marco senza Eva non c'entra proprio un fico secco!

    ATTENZIONE: SI CONSIGLIA VIVAMENTE L'USO DELL'EFFERVESCENTE BRIOSCHI DOPO LA LETTURA!
     
    Top
    .
  3. lacesaroni92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma devo proprio dirlo è disgustoso dire che Marco senza Eva o Eva senza Marco possono riuscire a vivere senza l'uno senza l'altra...4 anni di storia buttata nel cestino autori fate proprio schifo mi viene voglia di protestare XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunny88 @ 9/10/2012, 16:25)
    Marco funziona senza Eva?(IMG:http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-sn...3_1334280_n.jpg)

    Marco senza Eva non c'entra proprio un fico secco!

    ATTENZIONE: SI CONSIGLIA VIVAMENTE L'USO DELL'EFFERVESCENTE BRIOSCHI DOPO LA LETTURA!

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
    Marco senza Eva non c'entra nulla e non ha senso.
    CITAZIONE (lacesaroni92 @ 9/10/2012, 16:55)
    scusatemi ma devo proprio dirlo è disgustoso dire che Marco senza Eva o Eva senza Marco possono riuscire a vivere senza l'uno senza l'altra...4 anni di storia buttata nel cestino autori fate proprio schifo mi viene voglia di protestare XD

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  5. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Torresi ha detto una cosa inesatta. Audrey Hepburn non era affatto piccolina, era molto magra ma nient'affatto piccolina. Sarà stata
    sull'1 e 70 di altezza. Forse le è sembrata bassa perchè Gregori Peck si aggirava intorno all' 1 e 90, come pure Cary Grant e Gary Cooper. Lei usa sempre scarpe con poco tacco nei film. Se metteva i tacchi che usano adesso poteva arrivare a 1 e 80 e oltre. All'epoca la sua altezza era sopra la media. Il suo fisico così esile (inusuale a quei tempi) e il suo portamento l'ha resa la donna più elegante di Hollywood, un'icona di stile...Bellissima e inimitabile.
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lacesaroni92 @ 9/10/2012, 16:55) 
    scusatemi ma devo proprio dirlo è disgustoso dire che Marco senza Eva o Eva senza Marco possono riuscire a vivere senza l'uno senza l'altra...4 anni di storia buttata nel cestino autori fate proprio schifo mi viene voglia di protestare XD

    Non è digustoso, è semplicemente una frase molto stupida.. che se possiible, è anche peggio ^_^ ^_^ ^_^ .. ignorando o facendo finta di ignorare la grossa delusione che è stata servita al pubblico dopo tanti anni di affetto incondizionato. Bah... che tristezza :huh: .. per l'ennesima volta.. hanno scelto di seguire una strada, e adesso la seguano pure.. ma la smettessero di fare i fenomeni, sarebbe anche meglio ^_^
     
    Top
    .
  7. {•Sara•}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BABBABIIA O_o

    Allora il suddetto articolo a me m'è già capitato tra le mani verso l'ora di pranzo. Stavo sfogliando tranquilla il Sorrisi ed ecco che mi vedo i due nuovi amanti che si esibiscono nell'ennesimo tentativo di ipnosi-tuuuudeviamareApeeMarco.
    Ho saltato le pagine (da quel che leggo nei vostri commenti ne gioisco, ho fatto davvero bene :zizi:) e non ho letto una cippa lippa mentre borbottavo insulti LOOOL :258:

    Quindi Branciamore ha detto che Marco funziona senza Eva?!
    Oddio.
    Pardon ma, gli funzionerà un'altra cosa, sicuramente non il cervello! :17:

    Edited by {•Sara•} - 9/10/2012, 21:51
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che la Torresi rivendichi inesistenti post di gente che dice che tra loro due e Marco ed Eva non c'è paragone, perchè sono migliori loro due, lo posso anche capire, visto che è appena arrivata e che cerca giustamente di farsi un nome e una celebrità grazie ai Cesaroni (e mi pare anche giusto): che lo faccia Branciamore... ribadisco il "bah" di prima.. e il che tristezza, di prima :wacko:
     
    Top
    .
  9. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 9/10/2012, 21:46) 
    Che la Torresi rivendichi inesistenti post di gente che dice che tra loro due e Marco ed Eva non c'è paragone, perchè sono migliori loro due, lo posso anche capire, visto che è appena arrivata e che cerca giustamente di farsi un nome e una celebrità grazie ai Cesaroni (e mi pare anche giusto): che lo faccia Branciamore... ribadisco il "bah" di prima.. e il che tristezza, di prima :wacko:

    no scusate ho capito bene??!! cioè la Torresi ha detto che Marco e Maya sono migliori di Marco e Eva??!!! spero stesse scherzando xkè certe idiozie nn si posono neanche pensare!!! ste cose se le ripetono ogni giorno solo x convincersi che sia così... però effettivamente ha ragione su una cosa... tra le due coppie nn c'è proprio paragone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    secondo me Branciamore quando ha detto sta cavolata gli veniva pure da ridere visto che sarà cosciente della cavolata che ha sparato....
    poveri noi
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 9/10/2012, 22:07) 
    no scusate ho capito bene??!! cioè la Torresi ha detto che Marco e Maya sono migliori di Marco e Eva??!!!

    No la Torresi attribuisce questo grande giudizio ai fans della serie.. ad alcuni fans della serie che esistono soltanto nella sua mente ^_^ .. Branciamore si limita a confermare al giornalista che la produzione ha fatto benissimo a cercare di far dimenticare Marco ed Eva, visto che lui e la Torresi funzionano alla perfezione e la storia sta andando avanti benissimo anche senza Eva.. decine di messaggi ogni giorno chiedono a gran voce il ritorno di Eva e un finale degno di questo nome per la storia quadriennale di Marco ed Eva, l'86% dei fans della serie che hanno risposto al recente sondaggio di Gossip TV ha detto senza mezzi termini di rimpiangere molto la storia di Marco ed Eva e di preferirla senza se e senza ma a quella di Marco e Maya.. e adesso questi due se ne escono con un'intervista che sembra arrivare da non so quale lontano pianeta del sistema solare.. nella quale si fa anche capire in modo neanche troppo velato quale sarà il finale ultimo di questa meravigliosa stagione :huh: :huh: .. non ce l'ho mica con loro eh, ce l'ho con me che continuo a parlare di loro e a scrivere di loro, e a postare articoli e interviste che parlano di loro..è una pubblicità insignificante, ma neanche questa si meriterebbero, te l'assicuro :huh:
     
    Top
    .
  11. amorucciotuo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi esprimo con un semplice: mah... è tutto così insensato..
     
    Top
    .
  12. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, io penso che la Torresi abbia voluto dire che non si possono paragonare Eva e Maya, perchè diverse...almeno credo, altrimenti sarebbe di una presunzione incredibile. Però in un'intervista l'ha detto che ha accettato questo lavoro per la notorietà che può offrirle, la trovo molto onesta. Non aveva mai guardato i Cesaroni, ha dovuto studiarli un pò. E qualcosa di Eva ha preso. La scena delle mutande tanto care a Marco è scopiazzata dalla prima serie e lei la recita uguale ad Eva. Di Branciamore non dico niente, a lui basta salvare il posto di lavoro in vista della prossima serie.
    Però dovete capire che agli attori non importa niente della storia, il loro è solo un lavoro, Siamo noi che ci affezioniamo, a loro basta riscuotere. Questo vale per tutta la categoria. La cosa più divertente sapete qual è? Che loro i Cesaroni non li guardano. Sanno a malapena ciò che succede ai loro personaggi solo perchè li hanno interpretati. Però a noi dicono di stare davanti alla Tv mentre loro il venerdì sera se la spassano.

    Capitano, forse sarebbe ora di lasciarli perdere. Io lo dico sempre che quando si sta zitti si fa più bella figura. Branciamore ha sempre avuto paura che il suo personaggio sarebbe morto con Eva, ora si è rincuorato. Tra poco cambierà il nome sulla carta d'identità. "Non voglio essere ricordato solo per Marco Cesaroni"...che incoerenza.
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 9/10/2012, 22:34) 
    Però dovete capire che agli attori non importa niente della storia, il loro è solo un lavoro,

    E ci mancherebbe altro.. ma c'è chi fa questo lavoro anche molto meglio di loro senza bisogno di infarcire le sue interviste con queste prese per i fondelli nei confronti del pubblico... che è pur sempre quello che dovrà decidere se la serie potrà andare avanti oppure no, non se lo dimentichino mai.
     
    Top
    .
  14. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che a loro questi ascolti bastano. Però mi chiedo cosa faranno l'anno prossimo se davvero Tortora ha deciso di lasciare (lui è sempre stato assente in tutte le promozioni), perchè moltissimi li guardano per le pagliacciate del trio, anzi del duo: Cesare-Ezio, Giulio fa la parte di quello più intelligente che comunque finisce per essere più stupido di loro. Mah...a questo punto non c'è nient'altro da dire.
    E' inutile aspettarsi rispetto per il pubblico da loro, quello serve solo per gli ascolti e ogni tanto fanno un pò di moine. Anche loro devono mangiare, poveracci.
     
    Top
    .
  15. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 9/10/2012, 23:04) 
    perchè moltissimi li guardano per le pagliacciate del trio, anzi del duo:

    Appunto.. se lo ricordino, i nuovi cip e ciop della serie, prima di attribuirsi meriti alquanto discutibili ^_^
     
    Top
    .
24 replies since 9/10/2012, 14:39   312 views
  Share  
.