Alessandro Tersigni: “Avrò una cotta per Alice dei Cesaroni 5″ (INTERVISTA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleale79
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Alessandro Tersigni: “Avrò una cotta per Alice dei Cesaroni 5″ (INTERVISTA)



    Vigile del fuoco, ex concorrente del Grande Fratello ed attore. Lui è Alessandro Tersingi che a I Cesaroni 5 farà breccia nel cuore di Alice, indecisa su Rudi, mentre a Un Medico in Famiglia 8 sarà la nuova fiamma di Maria Martini (Margot Sikabonyi), fidanzata con Marco Levi.
    Alessandro Tersigni, dopo un passato da vigile del fuoco e poi da concorrente del Grande Fratello, ha iniziato la sua carriera da attore: nel 2010 con una piccola parte nel film Scusa ma ti voglio sposare, poi nella serie R.I.S. Roma Delitti Imperfetti per Canale 5. Una partenza col botto che adesso viene coronata da due importanti ruoli sia per la tv privata che, udite udite, per quella pubblica. Tersigni è attualmente in onda a I Cesaroni 5 nel ruolo di Francesco che ci riserverà grandi sorprese. Ma noi lo abbiamo chiesto direttamente a lui che ha accettato di confessarsi in esclusiva sulle pagine di Fanpage.it

    "Sono un ex compagno di scuola di Marco Cesaroni. I due si sono ritrovati tramite internet. Nel corso delle puntate mi innamorerò di Alice, avrò una storia d'amore con lei che a sua volta è indecisasu cosa fare con udi Cesaroni. Quello che posso assicurarvi è che io mi innamorerò davvero di lei."

    A I Cesaroni 5 si è trovato benissimo e ha lavorato con tranquillitò e spensieratezza:

    "Si stava benissimo, tanto rispetto e professionalità, figuratevi che ci siamo "uccisi" dalle risagte. Loro sono persone fantastiche e poi con Branciamore ci conoscevamo giù da prima. A I Cesaroni 5 abbiamo girato il 90% delle scene assieme, quindi sempre a stretto contatto."

    Soddisfatto deegli ascolti e del pubblico che li segue da anni fedelmente. nonostante il calo di ascolti dello scorso anno. Ma come vi abbiamo anticipato, Tersigni in questi giorni (e fino a dicembre) è impegnato conle riprese della fiction Un Medico in Famiglia. Alla luce di quello che ha confessato ai nostri microfoni Margot Sikabonyi, Maria Martini nella fiction di Rai 1, Tersigni ha confermato tutto ed ha aggiunto:

    "Ci sarà un triantolo d'amore piuttosto particolare tra il mio personaggio, Maria Martini e il suo fidanzato Marco Levi. Io nella fiction sarà Roberto, figlio di un costruttore edile, e quindi farò breccia nel cuore di Maria. L'intento di mio padre invece sarà quello di portar via la casa dei Martini per costruire un bel villaggio residenziale."

    Meglio questa vita che quelle precedente visto che fare l'attore è sempre stato il suo sogno nel cassetto. Una professione che gli da tanta energia, che lo rilassa e che lo entusiasma. Infine ci tiene a ringraziare i suoi fan:

    "Sono anni che mi seguono, sono persone adorabili e fanno parte della famiglia.

    Ascolta l'intervista qui:
    http://tv.fanpage.it/alessandro-tersig
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie per l'intervista.
    Ormai ho perso il conto dei triangoli nelle fiction targate Publispei.
     
    Top
    .
  3. G.G.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè continuano a fare tutti questi grandi spoiler? Già la trama è scontata di suo e questo rovina il divertimento (ok, ho sbagliato, decisamente, aggettivo XD).
     
    Top
    .
  4. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rudy avrà una storia con Maria di "Un medico in famiglia" nei Cesaroni. Maria avrà una storia con Tersigni in "Un medico in famiglia". A forza di usare gli stessi attori in tutte e due le fiction, non capisci neanche più quale delle due stai guardando...A confronto con questi nostri prodotti, Beautiful sembra sia giranto in un convento.
     
    Top
    .
  5. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha se non facevano quest'intervista non avremmo mai saputo che Alice e Francesco avrebbero avuto una storia :o: :o: ahaha a parte gli scherzi le interviste fanno parte del gioco.. questo è il loro momento quindi bisogna pubblicizzarli un pò no??!! :278: :278:
    ps: ma quanto è figo?????!!!!!! :17: :17:
     
    Top
    .
  6. {•Sara•}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :stica:
    Tersini di qua, Tersigni di là...
    Triangoli di qua e triangoli di là....

    NOIA NOIA NOOOOIAAA! :ph34r:
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie all'utente che ha postato questa intervista :100: :100: :101:
     
    Top
    .
  8. aleale79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego...
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 9/10/2012, 19:58) 
    .. questo è il loro momento quindi bisogna pubblicizzarli un pò no??!!

    Assolutamente si nanacy.. e poi sono ragazzi alle prime armi, meritano di essere pubblicizzati... molto più di altri attori che godono già di tanta pubblicità, in gran parte immeritata ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  10. Fedina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parto dal presupposto che tanto non la seguo, almeno per Alice ci sarà qualcun altro, anche se tanto si sa come andranno a finire le cose, uguali sputate alla storia di Marco ed Eva! Prima lei innamorata, lui no... lei trova un altro e lui capisce di amarla, e poi il contrario... Così come per Marco ed Eva, solo che per loro è partito tutto da Marco, qui da Alice..
    Comunque questo ragazzo mi piace, sorvolando il punto del curriculum in cui sta scritto che ha fatto il Grande Fratello.. :S con tutto il rispetto per chi lo seguiva...
     
    Top
    .
9 replies since 9/10/2012, 14:16   285 views
  Share  
.