IO TE LEI E IL NOSTRO AMORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria871901
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maya nn va bene nn è all'altezza per sostituire un personaggio come Eva...... Rivogliamo Eva............
     
    Top
    .
  2. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh sei la migliore... peccato che possiamo solo immaginarli... Marta è proprio un amore... certo che voglio il luna park peccato che nn cè piu al eur... ma vabbe lo puoi anche tralasciare ...Vada x il LUNA PARK...
     
    Top
    .
  3. delia_73
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gif molto gentili :111: :111:
     
    Top
    .
  4. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Delia posta al piu presto....che siamo curiosi di sapere come andrà al Luna Park.....chissà Marta come si divertirà con mamma e papà....::):):):)
     
    Top
    .
  5. Fedina`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua continua voglio sapere cosa succede al luna park (: bravissimaaaa!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Jhon,mi tocca quotarti due volte:

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 7/10/2012, 22:30)
    Una freddezza che scioglie :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: ... si può dire così di questi Marco ed Eva: distanti e un po' gelidi in apparenza, ma in realtà sempre pieni di quelle scintille d'acqua e di elettricità che ce li hanno fatti amare così' tanto :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: .. gelosi a vicenda, ovviamente :uhm: :255: :255: :255: .. dolcissima la nostra Marta :111: :111: :111: :111: :wub: :wub: :wub: :wub: facci sapere presto come va avanti la storia, intanto :280: :280: :280: :280: :280: :280: :305: :305: :305: :305: :305: :305:

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 11/10/2012, 22:29)
    Ma quanto sono belli questi vecchi cip e ciop :uhm: :uhm: :uhm: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: sembrava di vederla la scena in cui salgono in mansarda a mettere a letto la piccolina, e cominciano a guardarsi come soltanto loro si sapevano guardare :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: .. certo anche a leggere la prima parte del capitolo ci si accorge quanto assurda sia la scusa che si sono inventati per giustificare l'assenza di Eva.. impossibile immaginarla innamorata di un altro, proprio impossibile -_- -_- -_- -_- .. ah dimenticavo la piccola Marta :uhm: :uhm: :uhm: anche lei sembrava di vederla in carne ed ossa :wub: :wub: :wub: .. bello anche il confronto con Maya.. non dico che mi sia simpatica ma la tua non è poi così indigesta :255: :255: :255: :255: .

    Certo ci hai interrotti sul più bello, come al solito <_< <_< :258: :258: .. posta presto ^_^ ^_^ ^_^

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
    Delia ha detto di essersi ispirata alla scorsa puntata dei Cesaroni che io non ho guardato.
    E' bastato solo qualche cambiamento(la presenza di Eva) per cambiare notevolmente l'atmosfera.
    Era così difficile fare una cosa simile anche nella realtà?
    Non smetterò mai di ringraziare Delia per averci regalato i veri Marco&Eva che ci facevano sognare anche solo con uno sguardo.
    :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  7. Maria871901
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando continui io sono molto curiosa
     
    Top
    .
  8. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maya non è poi così orribile come sembra non credete? ;)

    CITAZIONE (Maria871901 @ 16/10/2012, 19:25)
    quando continui io sono molto curiosa

    Non so devo trovare l'ispirazione :(
     
    Top
    .
  9. Maria871901
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi immaginare la scena di loro tre che provano le giostre del Luna Park la ritrovata unione di una famiglia che si era sfaldata e la gelosia della principessa che non la molla un secondo.....
     
    Top
    .
  10. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una piccola anticipazione su cosa accadrà nel nuovo episodio della one shot ;)

    Eva: vieni che ci pettiniamo (mettendosi Marta sulle ginocchia). Oggi andiamo alle giostre sei contenta?

    Marta: viene anche papà?

    Eva: si certo andiamo io te e papà.

    Marta: tuttiiiii!!!!!

    Eva: si amore tutti e tre.

    Marta: e Maya?

    Maya: (passando davanti alla porta della camera) no tesoro io non vengo.


    Il resto devo ancora inventarlo :17: :17: cosa ne pensate? :D
     
    Top
    .
  11. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 24/10/2012, 14:06)
    Una piccola anticipazione su cosa accadrà nel nuovo episodio della one shot ;)

    Eva: vieni che ci pettiniamo (mettendosi Marta sulle ginocchia). Oggi andiamo alle giostre sei contenta?

    Marta: viene anche papà?

    Eva: si certo andiamo io te e papà.

    Marta: tuttiiiii!!!!!

    Eva: si amore tutti e tre.

    Marta: e Maya?

    Maya: (passando davanti alla porta della camera) no tesoro io non vengo.


    Il resto devo ancora inventarlo :17: :17: cosa ne pensate? :D

    carinoooo ....
     
    Top
    .
  12. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carineeeeeeeeeee le anticipazioniiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  13. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 12/10/2012, 14:13) 
    CITAZIONE (amorucciotuo @ 11/10/2012, 23:51)
    delia mi fai battere il cuore a mille!!!!!!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: finalmente rivedo loro, quanto mi mancano.. :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

    Mancano a tutti :( Maya va bene ma Eva è Eva unica e insostituibile :hug: :hug:

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

    CITAZIONE (delia_73 @ 24/10/2012, 14:06) 
    Una piccola anticipazione su cosa accadrà nel nuovo episodio della one shot ;)

    Eva: vieni che ci pettiniamo (mettendosi Marta sulle ginocchia). Oggi andiamo alle giostre sei contenta?

    Marta: viene anche papà?

    Eva: si certo andiamo io te e papà.

    Marta: tuttiiiii!!!!!

    Eva: si amore tutti e tre.

    Marta: e Maya?

    Maya: (passando davanti alla porta della camera) no tesoro io non vengo.

    Bellissime anticipazioni :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: non vedo l'ora di leggere il proseguo :280: :101:
     
    Top
    .
  14. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: a tutti ecco a voi il seguito della one shot vi ricordate dove eravamo rimasti? Eva marco e Marta dovevano andare al Luna park ;)

    Mattino seguente ore 10:30

    In casa Cesaroni sono tutti usciti: i ragazzi a scuola e Giulio in bottiglieria, sono rimasti solo Marta, Eva, Marco e Maya.

    Eva: vieni che ci pettiniamo (sedendosi sullo sgabello del bagno con Marta sulle gambe) Oggi andiamo alle giostre sei contenta?

    Marta: ciii viene anche papà?

    Eva: certo andiamo io te e papà.

    Marta: tutti tutti.

    Eva: si amore tutti e tre.

    Marta: Maya?

    Maya: (passando davanti al bagno camera) no tesoro io non posso venire

    Marta: pecchè?

    Maya: perché…vado a trovare la mia nonna

    Marta: anche io?

    Maya: tu vai alle giostre con mamma e papà. Dalla mia nonna ti ci porto un’altra volta.

    Eva: guarda che se vuoi venire con noi non c’è problema.

    Maya: grazie ma voi tre avete bisogno di stare da soli e poi il Luna Park mica scappa ci andremo insieme in un altro momento. Ora però è meglio se vado avanti con le faccende domestiche ciao piccolina (accarezzandole la testa).

    Eva: allora signorina facciamo i codini o mettiamo il cerchietto?

    Marta: cecchietto.

    Eva: vada per il cerchietto mettiamo questo con tutti i fiorellini…ecco fatto guarda un po’ come sei bella. (Tirandola su perché possa vedersi allo specchio).

    Marta: io beiaaa

    Eva: vai a farti vedere da papà.

    Marta: (uscendo dal bagno e correndo in camera dove Marco si sta finendo di vestire) papà? Papàààà

    Marco: amore mio!!! (prendendola in braccio)

    Marta: guarda ho meccio i cecchietto

    Marco: ho visto e sei bellissima (riempiendola di baci)

    Eva: (che è entrata dietro a Marta) senti cosa ne pensi se dopo il Luna Park andiamo a fare un pic nic?

    Marco: mmm non è una cattiva idea, potremo andare a Villa Borghese.

    Eva: amore dopo le giostre andiamo a mangiare i panini sull’erba?

    Marta: shiii dalle paperine?

    Eva: certo come abbiamo fatto a Parigi ti ricordi?

    Marta: e paperine fanno quack quack

    Eva: certo allora mentre le papere fanno quack vado sotto a preparare qualche panino.

    Marco: io finisco di vestirmi.

    Pochi minuti dopo mentre Eva è in cucina a preparare la borsa per il pic nic passa Maya che sta andando in lavanderia per caricare la lavatrice.

    Maya: ma…chi ha caricato la lavatrice?

    Eva: io. Ho messo a lavare la maglietta di Marta e cosi ho fatto che caricarla spero di non averti rubato il lavoro.

    Maya: no no tanto qua c’è sempre da fare, allora svuoto la lavastoviglie.

    Eva: ehmmm ho fatto pure quello…

    Maya: ah…scusa ma sei qui da 10 minuti e hai caricato la lavatrice svuotato la lavastoviglie e adesso stai preparando i panini. Allora è vero quello che dicono di te.

    Eva: perché cosa dicono?

    Maya: ma niente a parte il fatto che riesci a fare 200 cose insieme e ti vengono tutte benissimo.

    Eva: ma non è vero e comunque spesso sbaglio anche io

    Maya: e quale è stato l’ultimo errore?

    Eva: invece di affrontare una realtà scomoda ho fatto lo struzzo e mia figlia ne ha pagato le conseguenze.

    Maya: sei ancora in tempo per recuperare e secondo me non ti ci vorrà neanche molto. Uh mamma è tardi nonna mi starà aspettando meglio che vada altrimenti chi la sente. Ci vediamo più tardi e mi raccomando…

    Eva: ok a stasera.

    Marco: (entrando in cucina con Marta) mmm che panini succulenti (mettendo il dito nel barattolo della nutella) amore vieni metti il ditino nel barattolo…adesso metti in bocca. Buono vero?

    Eva: ma la smetti!!!! Sei più bambino tu di lei.

    Marco: siamo bambini e ci piace giocare

    Marco si china vicino a Marta e le fa un succhiotto sul collo con tanto di pernacchia cosa che a lei piace tanto. Poi lo stesso trattamento lo fa a Eva, mettendoci ovviamente un po’ più di sensualità che le procura un piacevole brivido.

    Eva: ma allora sei ancora capace di farmi venire i brividi eh Cesaroni? (con aria birichina)

    Marco: bellezza è come andare in bicicletta quando impari mica ti dimentichi.

    Eva: ma quanto sei stupido (dandogli un bacio) adesso però sarà meglio se finiamo di sistemare qua altrimenti niente Luna Park e niente panini.

    Un’ora dopo

    Eva, Marco e Marta sono finalmente al Luna Park, hanno già fatto il giro sul trenino, su tutte le giostre adatte ai bambini e ora sono al banco del tiro a segno, lo stesso in cui sono stati qualche anno prima dove avendo sbagliato il bersaglio, perché facevano gli stupidi, a momenti fanno cascare tutto quanto e quindi sono dovuti scappare di corsa.

    Eva: ti ricordi cosa è successo l’ultima volta che siamo stati qui?

    Marco: a momenti gli facevi fuori il tendone.

    Eva: colpa tua che mi hai fatto perdere la concentrazione

    Marta: uuhhh i peuciiii (peluches)

    Eva: amore proviamo a sparare con la pistola vediamo se riusciamo a buttare giù le scatoline gialle?

    Marta: shiiii

    Eva fa sedere Marta sul bancone le dà la pistola e poi la aiuta a sparare indirizzandole le braccia verso le scatole poste su uno scaffale.

    Eva: pronta? 1-2-3 spara.

    Marta: puumm!!

    Marco: brava amore hai colpito la pallina (baciandola).

    Eva: buttiamo giù anche le altre?

    Marta: no papà

    Marco: vuoi che provi io?

    Marta: ci

    Marco: ai tuoi ordini principessa (dandole un bacio e sorridendo a Eva)

    Marco punta la pistola verso la seconda scatola ancora in piedi, prende bene la mira, schiaccia il grilletto e spara facendo centro.

    Eva: bravo papà!!!

    Marco: sono più bravo di Clint Eastwood. Che dite butto giù anche l’ultima?

    Eva: amore c’è ancora una scatolina da buttare giù, facciamo sparare ancora papà?

    Marta: para tu

    Eva: vuoi che provi io?

    Marta: shi shi

    Marco: a te l’onore mamma (dandole la pistola)

    Eva: grazie papà

    Marta: no petta

    Marco: cosa c’è ?

    Marta è ancora un po’ piccola per spiegare bene quello che vorrebbe ma si riesce a farsi capire lo stesso prendendo la mano di suo padre e mettendola su quella di Eva.

    Marta: eccooo così ncieme

    Eva: penso che voglia che spariamo insieme.

    Marco: vuoi che spariamo io e mamma?

    Marta: cì

    Marco: non vedo perché non accontentarla.

    Marco si mette alle spalle di Eva, insieme impugnano la pistola e sparano ovviamente facendo centro.

    Gestore: complimenti tre scatole su tre avete diritto a un premio, signorina vuoi sceglierlo tu?

    Eva: amore scegli un peluche da portare a casa.

    Marta: quetto cagnolino (indicando un simpatico cagnetto bianco e nero)

    Gestore: ecco il cagnolino per questa bella bambina (tirandolo giù e dandolo a Marta)

    Marco: Marta come si dice al signore?

    Marta: Gaccieee

    Gestore: prego piccola.

    Eva: grazie e buona giornata

    Gestore: buona giornata a voi.


    Villa Borghese un ora più tardi

    Eva Marco e patatina sono seduti sul prato di fronte al laghetto hanno consumato il loro pranzo a base di panini: per loro maionese e mortadella mentre per Marta panino mini alla nutella.

    Eva: amore hai la faccia sporca di nutella vieni che ti pulisco.

    Marco: veramente c’è un altro modo per pulirle la faccia.

    Eva: cioè?

    Marco: sta a vedere.

    Marco per togliere la nutella dal faccino di Marta comincia a riempirla di baci facendola ridere a più non posso. Ma si sa la nutella è attaccaticcia e toglierla se non si usa un tovagliolo non viene via, infatti sia la faccia di Marta che quella di papà sono un impiastro unico.

    Eva: perfetto ora ne ho due da pulire…ehi no che fai? Marco sta fermo non ti provare a baciarmi. No smettila sta fermo!!!

    Marco salta addosso a Eva sfregando la sua barba sporca di nutella sulle sue guance; come se non bastasse Marta fa la stessa cosa cosi la poveretta si ritrova “immobilizzata” a terra con gli altri due che la tempestano di baci.
    Questo tenero momento familiare non passa inosservato e attira l’attenzione di qualcuno….

    Chissà chi è che è rimasto a guardare Eva Marco e Marta giocare...per saperlo dovete aspettare il prossimo e ultimo episodio di cui per ora non dico nulla :17: :17:

     
    Top
    .
  15. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: Mi sono venuti gli occhi lucidi solo a leggere :hug: :hug: :hug: Maya ha ragione, Marco Eva e Marta hanno bisogno di stare da soli e recuperare il tempo che hanno perso e scommetto che appunto non ci metteranno molto :101: La piccola che tenera quando fa il verso delle paperelle :hug: e che bravi a fare centro tutti e tre per accaparrarsi il bel cagnolino al Luna Park, Marco che spara meglio di clint estwood mi piace :255: :255: :255: Povera Eva, "bersagiata" dai suoi tesori che la sbaciucchiano tutti sporchi di nutella :258: :258: voglio vedere come ne esce :17: :17: Credo di aver capito chi sta osservando quella stupenda scena da lontano... :101: Aspetto il prossimo e ultimo capitolo per scoprire se ho ragione :101: :280: come al solito :101:
     
    Top
    .
126 replies since 7/10/2012, 16:41   4794 views
  Share  
.