IO TE LEI E IL NOSTRO AMORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ero persa l'ultimo capitolo di questa ff. Complimenti Delia, è davvero bello. Addirittura la principessa sembra appartenere a questo pianeta, persino i reali appaiono come essere umani...Vedere la famiglia Cesaroni unita ormai è una cosa più unica che rara. Noi ce lo possiamo ancora permettere, gli autori hanno rinunciato quando potevano, ora anche se volessero non potrebbero più farlo. Meglio le ff.
     
    Top
    .
  2. Pierina :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che ogni tanto continui la ff "Un nuovo inizio" però sarebbe bello che continui anche le altre in sospeso perchè sarebbe un peccato lasciarle a metà, vorremo sapere come finiscono.
     
    Top
    .
  3. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pierina :) @ 22/4/2014, 00:39)
    Vedo che ogni tanto continui la ff "Un nuovo inizio" però sarebbe bello che continui anche le altre in sospeso perchè sarebbe un peccato lasciarle a metà, vorremo sapere come finiscono.

    Tranquilla Pierina continuerò anche con le altre ;)(specialmente quella del x-tour che andrà avanti anche dopo il ritono di Eva e Marco ;) ) quella del "nuovo inzio" è una mini FF c'è ancora un capitolo e poi la chiudo :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. Pierina :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E questa??
     
    Top
    .
  5. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No questa se noti si intitola "io te lei è il nostro amore" parte sempre dal ritorno di Eva da Parigi ma lo sfolgimento dei fatti è diverso :D. Doveva essere una one shot ma si è trasformata in una FF :17: :17: a farle corte proprio non ci riesco :255: :255:: Comunque anche questa non dura molto, in altre due parti spero di finirla :B):
     
    Top
    .
  6. Pierina :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felice :) :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo utente

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Nogara

    Status
    Offline
    È un vero peccato che non continui le FF
     
    Top
    .
126 replies since 7/10/2012, 16:41   4794 views
  Share  
.