I Cesaroni - Micol Olivieri 'cacciata' da scuola per colpa della fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    I Cesaroni - Micol Olivieri 'cacciata' da scuola per colpa della fiction

    Micol Olivieri è ormai da 5 anni una delle ’star’ de I Cesaroni. Quando questa avventura è iniziata di anni ne aveva solo 14 (ora sono 19), ma già da qualche anno il suo mondo era quello della recitazione. Racconta così a Tv Mia, parlando di come ha iniziato la sua carriera:
    “Per caso: studiavo danza classica e nel mio corso una bambina che faceva l’attrice di spot pubblicitari mi ha chiesto: ‘Perché non provi anche tu?’. Così mi suggerì di imitarla, fornendomi l’indirizzo della sua agenzia: feci le foto e alcuni provini. A nove anni debuttai in Turno di notte, un cortometraggio con Leo Gullotta”.
    Conciliare scuola e recitazione non è stato semplice, ma fino ad un certo punto Micol ci è riuscita:

    “La scuola è stata un po’ dura perché unire lavoro e studio non è facile, soprattutto per i tempi. Per esempio, in seconda media ho dovuto studiare da privatista. Alle superiori non ho avuto particolari difficoltà fino alla terza: i miei professori erano molto comprensivi… In terza è cambiato il preside e quello nuovo mi ha sbattuto fuori dal liceo! Per lui non potevo recitare e studiare insieme”.
    Essere mandata via da scuola ha fatto soffrire molto la ragazza, che ha dovuto proseguire i suoi studi da privatista:
    “Ci sono rimasta molto male ed è stato doloroso lasciare i compagni di scuola. Mi ha proprio ferito. Ho dovuto continuare a studiare da privatista”.
    Ma ora, nella sua vita, ci sono I Cesaroni e il futuro è certamente roseo.

    Fonte: Tv Mia
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco per l'articolo :101: :100: .. addirittura cacciata dal liceo? Capisco che forse frequentasse meno degli altri le lezioni, ma insomma.. un minimo di buon senso :huh: :huh:
     
    Top
    .
1 replies since 7/10/2012, 14:25   407 views
  Share  
.