L'86% dei fans dei Cesaroni rivuole la coppia Marco&Eva

Bocciata la coppia Marco&Maya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I CESARONI, IL SONDAGGIO - Sabato 29 Settembre avevamo dato il via ad un nuovo sondaggio di GossipeTv: voi lettori dovevate scegliere la coppia più bella de I Cesaroni, tra Marco ed Eva e Marco e Maya. I Cesaroni, una delle serie più amate dal pubblico italiano, sta andando in onda su Canale 5 il Venerdì sera con la quinta stagione, ricca di novità e nuovi personaggi. Una delle new entry è proprio Maya, interpretata da Nina Torresi, una principessa appartenente ad una nobile famiglia. Avevamo lasciato la quarta stagione con la riappacificazione di Marco ed Eva, dopo che lui l’aveva tradita con una collega di lavoro. Tutti i fans della coppia avevano quindi tirato un sospiro di sollievo, al pensiero che i loro beniamini erano finalmente tornati insieme. Poi, però, cominciarono ad uscire le prime anticipazioni sulla nuova serie e così si scoprì che Alessandra Mastronardi non sarebbe più stata una delle interpreti principali. La storia tra Marco ed Eva, infatti, è giunta al termine: lei si è innamorata di un altro e lui è tornato a vivere in famiglia. Ecco che arriva Maya, una ragazza che cerca di nascondere la sua nobile identità, e che farà dimenticare Eva a Marco.
    Abbiamo chiuso questa mattina il sondaggio su I Cesaroni per decretare la coppia vincitrice tra Marco ed Eva e Marco e Maya. Con la stragrande maggioranza dei voti (86%), la coppia più bella secondo gli utenti di GossipeTv risulta essere quella formata da Marco Cesaroni ed Eva Cudicini. Esatto lettori, sono loro la coppia più amata! Si tratta della storia d’amore storica della serie, quella che da sempre ha appassionato milioni di telespettatori e che sin dal primo sguardo ha catturato la nostra attenzione. Tutto cominciò all’inizio della prima stagione, quando il giovane Marco si innamorò di Eva. Lui era, però, intenzionato a dimenticarla, in quanto era la figlia della moglie di suo padre e questo avrebbe complicato le cose. Alla fine della prima serie anche Eva si rende conto di amare Marco e i due sembrano non riuscirsi a dimenticare a vicenda, tanto che Giulio cerca in tutti i modi di tenerli lontani. Nella seconda stagione i due giovani finalmente riescono a dichiararsi e, segretamente, iniziano la storia d’amore che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Una volta scoperti, la relazione finisce, lui vola a Londra e lei si fidanza con Alex, un cuoco italiano. All’inizio della terza stagione, dopo aver scoperto di essere incinta ed essere stata abbandonata dal compagno, Eva si nasconde dalla famiglia per la vergogna, ma Marco è tornato e decide di aiutarla. Lui l’affianca durante la gravidanza e si rende conto di amarla ancora. Quando è sul punto di dirglielo, però, Alex torna e decide di sposare Eva. Il giorno del matrimonio, un attimo prima che i due diventino marito e moglie, ad Eva si rompono le acque e tutti corrono in ospedale. Qui si scopre che la bambina partorita da Eva è in realtà di Marco e i due riescono così a confessarsi quanto si amano e a costruire una famiglia propria. Nella quarta stagione tutto va a gonfie vele, fino a quando il troppo lavoro li allontana e Marco, ubriaco, finisce per tradire Eva con Sofia, una collega di lavoro. I due così si lasciano, ma l’amore per lui e per sua figlia riesce a dare ad Eva la forza di perdonare Marco e di andare avanti.
    MARCO ED EVA, QUINTA STAGIONE - All’inizio della quinta stagione Marco torna in famiglia e confessa a Giulio di essere stato lasciato da Eva: lei si è innamorata di un altro. Distrutto per l’amore perduto, il giovane Cesaroni inizia a frequentare diverse donne senza importanza, fino a quando incontra Maya. Inizialmente i due si scontrano e non si sopportano, ma poi piano piano diventano sempre più intimi. La ragazza sarà il nuovo amore di Marco. Attenzione, però: Eva non è sparita, tornerà in alcune puntate, soprattutto nella fine, intenta a riconquistare Marco. Come andrà a finire? Ancora non lo sappiamo. Quello che però è certo è che la maggior parte dei telespettatori è rimasta delusa dalla fine della storia d’amore di Marco ed Eva. Nonostante tutto, restano loro la coppia più amata, quella che ha fatto sognare, ridere, piangere, amare. Tutti i fans ci sperano ancora e la vittoria a questo sondaggio ne è la testimonianza.

    FONTE:

    Come andrà a finire non lo so, ma quale sia l'opinione della stragrande maggioranza dei fans, in merito, mi sembra abbastanza evidente... spero fosse evidente anche prima di questo sondaggio, e prima di cominciare a girare gli episodi conclusivi di questa quinta stagione -_-

    Edited by jameskirk88 - 3/10/2012, 23:08
     
    Top
    .
  2. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai nn lo sapeva nessuno qual'era la coppia piu amata!?!?!?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Era prevedibile
     
    Top
    .
  3. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo l'86%?!! XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    _57c8a1a431a592af806925e57258202f


    Scusate... ma ci stava benissimo :17: :17: :17:


    Non ci voleva un sondaggio per capire che praticamente tutti rivogliono Marco ed Eva.... anzi, mi aspettavo anche qualcosa in più come percentuale :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. Bunny88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero c'era bisogno di un sondaggio?!?!?!? :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Non c'era bisogno di un sondaggio,si sapeva che Marco&Eva era la coppia più amata.
    Non si può ignorare la realtà.
     
    Top
    .
  7. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si non c n era bisogno io non ho neanche votato... Marco ed Eva 4ever!!!!
     
    Top
    .
  8. G.G.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettendo che avessi seguito la serie fino alla fine, la rinascita della coppia Marco e Eva mi sarebbe stata indifferente.
    Lui pensa che la famiglia sia solo una responsabilità e tradisce la partner con Sofia.
    Lei, misteriosamente, si innamora di un altro nella quinta e lo lascia.
    Ormai è rovinata per sempre -.-
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (G.G. @ 4/10/2012, 18:55) 
    Mettendo che avessi seguito la serie fino alla fine, la rinascita della coppia Marco e Eva mi sarebbe stata indifferente.
    Lui pensa che la famiglia sia solo una responsabilità e tradisce la partner con Sofia.
    Lei, misteriosamente, si innamora di un altro nella quinta e lo lascia.
    Ormai è rovinata per sempre -.-

    La tua analisi non fa una grinza.. ma questi due personaggi non riusciranno mai ad essermi indifferenti, troppe emozioni hanno trasmesso in questi anni :uhm: :uhm: .. è impressionante che dopo tutti i tentativi che hanno fatto per farli odiare dal pubblico (e tu ricordavi i principali :wacko: ) e dopo tanti, tanti anni riscuotano ancora il consenso e la simpatia della stragrande maggioranza dei fans ^_^
     
    Top
    .
  10. G.G.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe, in ogni caso, continuerò a leggermi i commenti.
    Se saranno di mio gradimento e se mi convinceranno, vedrò di recuperare gli episodi in cui compare la mitica Eva :D

    P.s Ho rivisto Eva e Walter nella prima stagione... Mitici ^^
     
    Top
    .
  11. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: Chi ha ideato il sondaggio ha scoperto l'acqua calda, ke amarezza :(
     
    Top
    .
  12. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=G.G.,4/10/2012, 19:14 ?t=63404692&st=0#entry515109650]
    Bhe, in ogni caso, continuerò a leggermi i commenti.
    Se saranno di mio gradimento e se mi convinceranno, vedrò di recuperare gli episodi in cui compare la mitica Eva :D

    P.s Ho rivisto Eva e Walter nella prima stagione... Mitici ^^
    [/Q
    Erano fortissimi.... Mitici....
     
    Top
    .
  13. {•Sara•}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOOOOOL solo l'86%? Non un... che so... 186%?! :rotfl:
    Voglio ben sperare che il restante 14% abbia cliccato per sbaglio.
     
    Top
    .
  14. Clara091
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco ed Eva non si possono dimenticare assolutamente perchè in quattro anni (diciamo tre la quarta un pò meno) hanno regalato tantissime emozioni, io durante la fine della terza serie come una stupida ho pianto durante la scena di loro due in ospedale con in braccio la piccola e quando hanno detto di metterle il cognome "Cesaroni" ;) La loro storia ha fatto sognare moltissime persone fino a quando è durata ;)
     
    Top
    .
13 replies since 3/10/2012, 21:48   454 views
  Share  
.