Matteo al Roma Fiction Fest 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal 30 Settembre al 5 Ottobre 2012 a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, prende il via la 6^ edizione del Roma Fiction Fest rassegna dedicata alla fiction italiana. Matteo sarà presente all'evento rispettivamente con I Cesaroni (Canale 5) e la miniserie "Barabba" (RAI 1) Vediamo in dettaglio la sua partecipazione alle 2 serate:

    LUNEDI’ 1 OTTOBRE: Ore 21.30 – Sala Sinopoli: anteprima de “I Cesaroni 5-con l'episodio ambientato nell'antica Roma dal titolo "Alla ricerca del tempo passato” (Canale 5)-. Presente il cast.

    MARTEDI’ 2 OTTOBRE: Ore 17.30 – Sala Petrassi: presentazione di “Barabba” (RaiUno), con Cristiana Capotondi, Anna Valle, Filippo Nigro e Matteo Branciamore.


    Fonte: www.tvblog.it
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si avevo letto che proiettavano la puntata dell'antica Roma... grande anteprima :wacko: :17: :17: .. immagino sarà più interessante la presentazione della fiction storica che ha girato per Rai 1: niente male il cast, leggo che saranno della partita anche la Capotondi e Anna Valle.. sono abbanstanza curioso su questa mini fiction, vedremo quando la rai deciderà di mandarla in onda ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  3. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi vado cosi mi vedo la boiata...se non si paga...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Yle,grazie per la news.
    Speriamo di vedere al più presto la fiction Barabba.
     
    Top
    .
  5. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è meglio vedersi barabba jhon hai ragione...
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V@l&Ría @ 26/9/2012, 15:22) 
    Quasi quasi vado cosi mi vedo la boiata...se non si paga...

    E ci mancava solo che ti facessero pagare per sorbirti 100 minuti di Amendola e c. che fanno finta di essere antichi romani :wacko: :wacko: :wacko: :258: :258: :258: :258: .. scherzi a parte, anche in queste scelte si nota la parabola discendente della serie: cinque anni fa mandarono in anteprima la prima puntata della seconda stagione, ed era una grande anteprima, con tutte le cose rimaste in sospeso nella prima stagione. Quest'anno mandano alla più grande rassegna di fiction italiane la puntata delle bighe, delle toghe, dei gladiatori e dei musici rimasti senza ispirazione (Marco, ovviamente.. che anche nell'antica Roma ritrova l'ispirazione grazie a Maya.. quando si dice non avere il minimo senso della misura :wacko: :wacko: ). Il pubblico sbadiglierà, e la critica si farà un'idea ancora più precisa su questa quinta stagione.. anche se non ce n'era bisogno, le prime due puntate sono state già più che sufficienti ^_^
     
    Top
    .
  7. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V@l&Ría @ 26/9/2012, 15:22)
    Quasi quasi vado cosi mi vedo la boiata...se non si paga...

    :253: a tutti ragazzi mi spiace ma devo riprendervi: allora che voi scriviate le vostre opinione è giusto è un forum ed è fatto per questo ma vi chiedo cortesemente di evitare certi termini o perlomeno di usarne altri un pò meno "pesanti". In fondo si tratta sempre di persone che lavorano che poi non si condivida il loro modo di fare è un altro discorso ma il rispetto sempre ;)

    D'accordo che siamo il forum piu pazzo del web ma pensate un pò che figura ci facciamo se per caso i nostri idoli entrassero e leggessero :101:

    Scusate la piccola predichina ma il mio compito è anche questo ;)
     
    Top
    .
  8. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Barabba" lo vedrò sicuramente quando andrà in Tv. Faccio i miei auguri a Branciamore per questo lavoro.
     
    Top
    .
  9. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 27/9/2012, 13:55)
    "Barabba" lo vedrò sicuramente quando andrà in Tv. Faccio i miei auguri a Branciamore per questo lavoro.

    Mi associo agli auguri a Matteo per questa nuova avventura che sicuramente sarà un successo :100: :100:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Dal 30 settembre Rai Premium dedicherà quotidianamente delle trasmissioni a questa manifestazione.
     
    Top
    .
9 replies since 26/9/2012, 13:10   159 views
  Share  
.