Amendola parla dei Cesaroni 5... e conferma i Cesaroni 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElSavi99 @ 20/12/2012, 14:35) 
    Io personalmente ho amato tantissimo la prima e la seconda serie che secondo me erano girate molto bene ( infatti in questi giorni mi sto rivedendo le puntate ) la terza serie sebbene non fosse a livello delle prime 2 mi aveva comunque emozionato ma già dalla 4 si vedeva che era troppo tirata e mi sembra che la 5 sia stata una disfatta per la serie. Perchè sebbene io fossi uno dei primi a dire che marco dove stare con maya e non con eva (nell' ultima puntata) io tra marco e maya non ho visto tutta la passione che c' era all' inizio tra i 2 fratellastri. Per non parlare poi di come hanno presentato eva ( voglio dire è esattamente l' opposto di come era nelle altre serie ), nonostante tutto però spero che i cesaroni 6 si faranno ma già so che senza eva e marco non penso che la serie potrà avere un gran successo e penso che magari sarebbe più giusto raccontare la storia da un altro punto di vista magari con un altra famiglia e con avvenimenti "simili"...

    Non è ufficiale la composizone del cast per la sesta stagione...chiaro che se dovessero fare a meno sia di Marco, sia di Eva, sarebbe difficile chiamarli "Cesaroni".. già quest'anno non era semplicissimo :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  2. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non credo che rinuncieranno a marco e forse leggendo i messaggi dei fans chiameranno pure eva nella serie
     
    Top
    .
  3. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me sembra che alcuni attori hanno preso i Cesaroni come il vecchio posto statale, posto sicuro a vita :( nn si schiodano non ostante le critiche e gli ascolti sempre piu' bassi, onore alla Mastro e a Ludovico che hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco altrove,auguro a questi ragazzi tutto il bene e la fortuna del mondo. Da Amendola nn mi aspettavo queste parole, a me piace tanto come attore e come persona pero' pensavo che fosse rimasto il "vecchio" attore di prima,cioè che faceva questo suo lavoro soprattutto per passione invece vedo che anche lui pensa soprattutto al vil denaro,peccato un altro motivo in piu' per nn seguire la sesta serie :(
     
    Top
    .
  4. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    roberta scardola molto probabilmente ci sara invece chi sembra lontano da non esserci è walter
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HKL @ 21/12/2012, 20:58) 
    roberta scardola molto probabilmente ci sara invece chi sembra lontano da non esserci è walter

    Fremont tempo fa sembrava deciso a non rientrare... vedremo, a volte gli attori cambiano anche idea, ma il suo secondo me è un rientro molto poco probabile.
     
    Top
    .
  6. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo cambi idea o che gliela faccino cambiare gli autori
     
    Top
    .
  7. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su wikipedia scrive cosi

    Nel dicembre 2012, annuncia la sua partecipazione a I Cesaroni 6, di nuovo come protagonista.

    riguardo ad eva
     
    Top
    .
  8. marcoemaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HKL @ 23/12/2012, 01:48) 
    su wikipedia scrive cosi

    Nel dicembre 2012, annuncia la sua partecipazione a I Cesaroni 6, di nuovo come protagonista.

    riguardo ad eva

    Ennesimo esempio dell'accuratezza e dell'affidabilità di Wikipedia :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: ; come si fa a dare per ufficiale la partecipazione della Mastronardi, quando di ufficiale non c'è neanche la certezza che la sesta serie si farà....
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoemaya @ 23/12/2012, 10:53) 
    CITAZIONE (HKL @ 23/12/2012, 01:48) 
    su wikipedia scrive cosi

    Nel dicembre 2012, annuncia la sua partecipazione a I Cesaroni 6, di nuovo come protagonista.

    riguardo ad eva

    Ennesimo esempio dell'accuratezza e dell'affidabilità di Wikipedia :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: ; come si fa a dare per ufficiale la partecipazione della Mastronardi, quando di ufficiale non c'è neanche la certezza che la sesta serie si farà....

    Per argomenti del genere wikipedia è meno attendibile delle supposizioni che facciamo noi in anticipazioni... qualche anno fa nella voce dedicata a Distretto di Polizia lasciarono per mesi la notizia del ritorno "certo" di Memphis e Tirabassi nella decima stagione, salvo scoprire poco dopo l'inizio delle riprese che non ci sarebbe stata traccia ne del primo, ne del secondo... :huh:
     
    Top
    .
23 replies since 13/9/2012, 17:05   15030 views
  Share  
.