Amendola parla dei Cesaroni 5... e conferma i Cesaroni 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "E' durata piu' di dieci mesi - ha detto Amendola- alla fine eravamo un po' stanchi, succede anche nelle migliori famiglie, e qualche screzio c'e' stato". Il motivo, ha spiegato l'attore, "e' che io sono diventato molto meno tollerante e certi meccanismi sono molto meno disposto ad accettarli. Il successo televisivo crea dei 'piccoli mostri', che pero' non sono piccoli, ne' di eta' ne' di statura".

    Ma Amendola ricorda anche le risate sul set: "Ci sono delle puntate - ha ammesso- dove noi stessi siamo morti dal ridere. Abbiamo fatto i bikers, i rappers, gli antichi romani. Ve lo immaginare Antonello Fassari vestito da rapper?". Sul futuro della serie, Amendola ha gia' virtualmente messo la sua firma di presenza: "Se la prossima stagione de "I Cesaroni" si fara', come credo, io sicuramente ci saro'. Anche perche' -ha concluso l'attore- in giro di lavoro ce n'e' davvero poco".

    A bordo del treno con il cast ha potutto viaggiare insieme ai suoi beniamini anche il vincitore del concorso indetto per l'occasione da Poste Mobile, partner del 'Cesaroni Day' insieme a Trenitalia.

    FONTE:

    Mi si consenta di dire che, di fronte a queste interviste, la mia considerazione e ammirazione per quelli che hanno lasciato la serie aumenta in maniera esponenziale: mi tocca sentire attori consumati che dicono di restare ai Cesaroni per mancanza di lavoro, e poi mi volto e vedo due attori giovani, bravi ma con ancora poca esperienza alle spalle, che hanno avuto il coraggio di lasciare la "gallina dalle uova d'oro" per andare in cerca di altre avventure professionali e per lasciare al pubblico un grande ricordo dei personaggi che hanno interpretato per tanti anni... sto parlando ovviamente di Ludovico Fremont e Alessandra Mastronardi.. e se nel caso della Mastronardi si può dire che di alternative ne avesse a iosa, nel caso di Ludovico certamente no, il suo è stato un salto nel buio, ma un salto coraggioso e coerente.. una cosa ha detto, e una cosa ha fatto, senza troppe manfrine.... come ha fatto invece Amendola, che due mesi fa diceva che "non si poteva andare avanti solo per il gusto di girare altre stagioni" e che adesso, due mesi dopo, si rimangia tutto e per giustificarsi accampa la scusa della mancanza di lavoro, che potrei passare a Branciamore ma che certamente non posso passare a lui, attore consumato e conosciuto. Brava Alessandra, e bravissimo Ludovico: bene avete fatto ad andare per le vostre strade. Voi due avete un'altra classe.. e non mi riferisco solo al talento ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 13/9/2012, 18:05) 
    Mi si consenta di dire che, di fronte a queste interviste, la mia considerazione e ammirazione per quelli che hanno lasciato la serie aumenta in maniera esponenziale: mi tocca sentire attori consumati che dicono di restare ai Cesaroni per mancanza di lavoro, e poi mi volto e vedo due attori giovani, bravi ma con ancora poca esperienza alle spalle, che hanno avuto il coraggio di lasciare la "gallina dalle uova d'oro" per andare in cerca di altre avventure professionali e per lasciare al pubblico un grande ricordo dei personaggi che hanno interpretato per tanti anni... sto parlando ovviamente di Ludovico Fremont e Alessandra Mastronardi.. e se nel caso della Mastronardi si può dire che di alternative ne avesse a iosa, nel caso di Ludovico certamente no, il suo è stato un salto nel buio, ma un salto coraggioso e coerente.. una cosa ha detto, e una cosa ha fatto, senza troppe manfrine.... come ha fatto invece Amendola, che due mesi fa diceva che "non si poteva andare avanti solo per il gusto di girare altre stagioni" e che adesso, due mesi dopo, si rimangia tutto e per giustificarsi accampa la scusa della mancanza di lavoro, che potrei passare a Branciamore ma che certamente non posso passare a lui, attore consumato e conosciuto. Brava Alessandra, e bravissimo Ludovico: bene avete fatto ad andare per le vostre strade. Voi due avete un'altra classe.. e non mi riferisco solo al talento ^_^

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
    Apprezzo molto di più chi ha avuto il coraggio di rischiare come Alee Ludovico invece di restare intrappolati per anni nello stesso ruolo.
    Parliamo della 5^ serie,cosa è rimasto di quello che erano veramente i Cesaroni?Nulla.
    Questo è "un accanimento terapeutico".
    Da un attore come Amendola non mi aspetto discorsi simili.
     
    Top
    .
  3. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lo ha detto proprio esplicitamente? Voglio dire, le altre volte la cosa era sottintesa, ma detto così, da lui poi, è uno schiaffo per tutti quelli che li seguono. E' disposto a continuare perchè non c'è altro in giro. Almeno si è descritto bene da solo, lo ha detto lui che non è affatto buono ed è un cinico. Invece la Ricci in un'intervista ha detto che secondo lei una serie, anche di successo, dopo un certo periodo di tempo, deve chiudere. Fassari la pensa diversamente.
    Conclusione: l'affetto dei fan serve solo a farli mangiare e anche bene, delle storie ridicole che ci propinano non gliene frega niente. Ma il rispetto questi lo sanno cos'è? Quando hanno visto tutta quella gente, si saranno detti: "meno male che ci sono questi scemi!".

    Forse tanti di quelli scemi non arrivano neanche alla fine del mese!
     
    Top
    .
  4. bella'mbriana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico speranza è un flop colossale...non devono arrivare neanche si due milioni :229: :229: :229:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 13/9/2012, 22:04) 
    L'unico speranza è un flop colossale...non devono arrivare neanche si due milioni :229: :229: :229:

    Ti do una mano. :229: :229: :229: :229: :229: :229: :229: :229: :229: :229:
     
    Top
    .
  6. Bunny88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 14/9/2012, 15:58) 
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 13/9/2012, 22:04) 
    L'unico speranza è un flop colossale...non devono arrivare neanche si due milioni :229: :229: :229:

    Ti do una mano. :229: :229: :229: :229: :229: :229: :229: :229: :229: :229:

    Pure io!!!! :229: :229: :229: :229: :229: Per me devono rimanere sotto il milione! Roba da spedirli direttamente su la5! Al mercoledì pomeriggio!!!! :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  7. G.G.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento che la sesta stagione sia in fase di scrittura.
    Ragazzi, ci sono ancora tante cose dà raccontare, per esempio... Carlotta che ritorna e che ha un confronto con Alice (Ah, dimenticavo... Visto che Walter forse non ci sarà nemmeno lì, avremo la traditrice della terza stagione).
    Riassisteremo anche alla depressione di Giulio, visto che Elena Sofia Ricci non parteciperà più alla serie (Magari rivedremo Emma XD).
    Marco chiederà a Maya di sposarlo, anzichè a Eva... La piccola Marta sarà cancellata dalla famiglia insieme alla madre e finalmente, Alice e Rudy si metteranno insieme.
    E allo stesso tempo, Mimmo si prenderà Matilde... A quel punto, Giulio e fratello avranno un infarto insieme, siccome ai produttori piace riciclare le cose vecchie.
    Che ne dite? Non vi entusiasma la trama? XD!
     
    Top
    .
  8. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.G. @ 14/9/2012, 19:31) 
    Sono contento che la sesta stagione sia in fase di scrittura.
    Ragazzi, ci sono ancora tante cose dà raccontare, per esempio... Carlotta che ritorna e che ha un confronto con Alice (Ah, dimenticavo... Visto che Walter forse non ci sarà nemmeno lì, avremo la traditrice della terza stagione).
    Riassisteremo anche alla depressione di Giulio, visto che Elena Sofia Ricci non parteciperà più alla serie (Magari rivedremo Emma XD).
    Marco chiederà a Maya di sposarlo, anzichè a Eva... La piccola Marta sarà cancellata dalla famiglia insieme alla madre e finalmente, Alice e Rudy si metteranno insieme.
    E allo stesso tempo, Mimmo si prenderà Matilde... A quel punto, Giulio e fratello avranno un infarto insieme, siccome ai produttori piace riciclare le cose vecchie.
    Che ne dite? Non vi entusiasma la trama? XD!

    Beh io direi che per i demolitori è cosi
     
    Top
    .
  9. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l'ho detto anche in un altro post: che voi esprimiate le vostre opinione è giustissimo un forum è fatto per questo, ma vi pregherei di farlo in modo più delicato, anche perchè non a tutti può piacere il vostro modo cosi "irruento" di esprimervi. Il nostro obiettivo è attirare utenti non allontanarli ;).

    Scusate la predica ma il mio compito è anche questo ;) ;)
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posto in questo topic, per non aprirne un altro praticamente identico, la versione rivista e corretta (ma neanche tanto) dell'intervista che rilasciò Amendola un mesetto fa. Questa è "vecchia" di pochi giorni e Amendola ribadisce a grandi linee quello che già aveva detto:


    L'attore ammette: “Sono debitore alla serie, ma ora è tutto più difficile”.
    Sembra finito il tempo della spensieratezza per Claudio Amendola che, nell'amatissima serie tv 'I Cesaroni' di Canale 5, dà il volto al protagonista, Giulio Cesaroni.
    L'attore, raggiunto da 'Diva e Donna', per la prima volta confessa di risentire di una certa stanchezza dovuta alla ripetitività del lavoro sul set. “Un po' d'affanno si avverte”, rivela Amendola. “Diventa pesante – aggiunge - Ogni serie dura dieci mesi, aumentano gli episodi... 'L'abbiamo già fatta sei volte 'sta cosa', ti ritrovi a pensare”.
    Non è tutto, perché a quanto pare negli ultimi tempi anche l'atmosfera durante le riprese non è troppo serena, visto che i rapporti con gli altri attori “si deteriorano dopo tanti anni – spiega l'attore - le persone cambiano”.
    Che Claudio stia pensando di lasciare la fortunata fiction? Su questo punto l'attore rassicura i fan: “Per quanto mi riguarda no. Ci sarà una sesta serie”.
    “Sono debitore a I Cesaroni – precisa poi Amendola - Mi hanno dato la serenità economica e il successo popolare. Non posso permettermi di rinunciare a un contratto come questo. Poi, senza I Cesaroni, tanta gente va a casa. Penso alle maestranze, alle loro famiglie”.
    Senza falsa modestia, l'attore ammette di essere consapevole del fatto che, se lui dovesse lasciare il set, la serie non andrebbe più in onda: “Probabilmente è così, ma non per me, è per il peso del mio personaggio”, dichiara.
    Nonostante questo, Claudio non ha problemi ad ammettere di essere molto diverso da Giulio Cesaroni, il personaggio che interpreta sul piccolo schermo: “Con Giulio ho in comune le qualità leali, schiette, rustiche della romanità – spiega l'attore - Per il resto, lui è l'opposto di me. Non si sente all'altezza, come uomo e come marito. Ed è molto più buono di me. lo sono più incattivito, più freddamente cinico. Si vive meglio”.

    FONTE:

    Se a fine stagione gli ascolti daranno ragione alla serie, la produzione andrà avanti, e potrà sicuramente contare sulla presenza di Amendola. Non che ci fossero molti dubbi in proposito, ma per dovere di cronaca ve l'ho postato lo stesso :255: :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  11. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, almeno si può dire che non abbiamo sbagliato a giudicarlo: gira i Cesaroni per la popolarità e per i soldi ma alla fin fine si vede che anche a lui danno la nausea. Che bello, anche lui la pensa come noi, chiama la fiction "sta cosa" in modo quasi dispregiativo...e lui ci lavora eh!
    Non ha neanche più senso commentare le esternazioni di questi attori...non ci sono parole.
    Non ho mai dubitato che ci sarebbe stata una 6a serie.
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cristalamber @ 11/10/2012, 15:36) 
    Non ha neanche più senso commentare le esternazioni di questi attori..

    Ah su questo non ci piove, infatti mi sono limitato a riportarla.. tanto che vuoi commentare? Quello che c'era da dire, l'abbiamo già detto tante volte. Inutile ripetersi ^_^ ^_^ -_-
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 11/10/2012, 14:54) 
    Posto in questo topic, per non aprirne un altro praticamente identico, la versione rivista e corretta (ma neanche tanto) dell'intervista che rilasciò Amendola un mesetto fa. Questa è "vecchia" di pochi giorni e Amendola ribadisce a grandi linee quello che già aveva detto:


    L'attore ammette: “Sono debitore alla serie, ma ora è tutto più difficile”.
    Sembra finito il tempo della spensieratezza per Claudio Amendola che, nell'amatissima serie tv 'I Cesaroni' di Canale 5, dà il volto al protagonista, Giulio Cesaroni.
    L'attore, raggiunto da 'Diva e Donna', per la prima volta confessa di risentire di una certa stanchezza dovuta alla ripetitività del lavoro sul set. “Un po' d'affanno si avverte”, rivela Amendola. “Diventa pesante – aggiunge - Ogni serie dura dieci mesi, aumentano gli episodi... 'L'abbiamo già fatta sei volte 'sta cosa', ti ritrovi a pensare”.
    Non è tutto, perché a quanto pare negli ultimi tempi anche l'atmosfera durante le riprese non è troppo serena, visto che i rapporti con gli altri attori “si deteriorano dopo tanti anni – spiega l'attore - le persone cambiano”.
    Che Claudio stia pensando di lasciare la fortunata fiction? Su questo punto l'attore rassicura i fan: “Per quanto mi riguarda no. Ci sarà una sesta serie”.
    “Sono debitore a I Cesaroni – precisa poi Amendola - Mi hanno dato la serenità economica e il successo popolare. Non posso permettermi di rinunciare a un contratto come questo. Poi, senza I Cesaroni, tanta gente va a casa. Penso alle maestranze, alle loro famiglie”.
    Senza falsa modestia, l'attore ammette di essere consapevole del fatto che, se lui dovesse lasciare il set, la serie non andrebbe più in onda: “Probabilmente è così, ma non per me, è per il peso del mio personaggio”, dichiara.
    Nonostante questo, Claudio non ha problemi ad ammettere di essere molto diverso da Giulio Cesaroni, il personaggio che interpreta sul piccolo schermo: “Con Giulio ho in comune le qualità leali, schiette, rustiche della romanità – spiega l'attore - Per il resto, lui è l'opposto di me. Non si sente all'altezza, come uomo e come marito. Ed è molto più buono di me. lo sono più incattivito, più freddamente cinico. Si vive meglio”.

    FONTE:

    Se a fine stagione gli ascolti daranno ragione alla serie, la produzione andrà avanti, e potrà sicuramente contare sulla presenza di Amendola. Non che ci fossero molti dubbi in proposito, ma per dovere di cronaca ve l'ho postato lo stesso :255: :255: :255: :255:

    Dalle sue parole si vede chiaramente che è stufo dei Cesaroni che lui stesso definisce in senso dispregiativo "questa cosa",come si può pensare in questo modo di riuscire a trattenere il pubblico?
    Amendola un giorno dice che sono ritornati ai fasti della prima stagione,un altro giorno dice che la serie è ripetitiva.Facesse pace col cervello.
     
    Top
    .
  14. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha fatto bene a confermare
     
    Top
    .
  15. ElSavi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente ho amato tantissimo la prima e la seconda serie che secondo me erano girate molto bene ( infatti in questi giorni mi sto rivedendo le puntate ) la terza serie sebbene non fosse a livello delle prime 2 mi aveva comunque emozionato ma già dalla 4 si vedeva che era troppo tirata e mi sembra che la 5 sia stata una disfatta per la serie. Perchè sebbene io fossi uno dei primi a dire che marco dove stare con maya e non con eva (nell' ultima puntata) io tra marco e maya non ho visto tutta la passione che c' era all' inizio tra i 2 fratellastri. Per non parlare poi di come hanno presentato eva ( voglio dire è esattamente l' opposto di come era nelle altre serie ), nonostante tutto però spero che i cesaroni 6 si faranno ma già so che senza eva e marco non penso che la serie potrà avere un gran successo e penso che magari sarebbe più giusto raccontare la storia da un altro punto di vista magari con un altra famiglia e con avvenimenti "simili"...
     
    Top
    .
23 replies since 13/9/2012, 17:05   15030 views
  Share  
.