Cesaroni, il ritorno di Elena Sofia Ricci: «Scusa, figlia mia. Ho sbagliato»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Cesaroni, il ritorno di Elena Sofia Ricci: «Scusa, figlia mia. Ho sbagliato»
    Il cast incontra i fan viaggiando sul FrecciaRossa. Ecco la nostra intervista all'attrice


    Una giornata speciale per la famiglia Cesaroni. In occasione della presentazione della quinta stagione di una delle serie di Mediaset più redditizie, il cast, insieme ai giornalisti, ha attraversato l’Italia (su un Frecciarossa da Roma a Milano) per incontrare i fan. Ad ogni fermata orde di ragazzi armati di machine fotografiche hanno assalito le banchine in cerca dei loro beniamini. C’erano quasi tutti: Claudio Amendola (Giulio Cesaroni), Elena Sofia Ricci (Lucia), Matteo Branciamore (Marco), Antonello Fassari (Cesare Cesaroni) e Francesco Pannofino che sarà una delle guest star con Gigi Proietti, Sergio Muniz e Rocco Siffredi, che metterà a dura prova l’amore ritrovato tra Giulio e Lucia.


    Manca Alessandra Mastronardi, che quest’anno non interpreterà Eva, in compenso rientra nel cast de I Cesaroni (dal 14 settembre in prima serata su Canale 5) Elena Sofia Ricci.

    «Mi sembra di essere la Loren negli anni ’50 che saluta i fan dal treno – ci rivela l’attrice - è bello far sognare il pubblico, soprattutto in un’epoca difficile come questa».

    Come mai ha accettato di vestire di nuovo i panni di Lucia?

    «L'ho fatto per Carlo Bixio, un amico, e una persona che mi sta molto a cuore, ricordo che si inginocchiò in ufficio per chiedermi di restare nel cast. Glielo avevo promesso prima che ci lasciasse. Di solito sono allergica ai ruoli ripetitivi».

    Dunque non ci sarà in un’ipotetica sesta stagione?

    «Non lo so, mai dire mai, co’ sta crisi».
    I sentimenti sono ancora al centro de I Cesaroni.
    «Sì, l’amore tocca adulti e adolescenti. Lucia ritorna a Roma per allestire una mostra con una nuova fiamma, ma spunta Giulio che cerca di riconquistarla.
    Ci riuscirà, ma che fatica, solo alla fine si renderà conto che il loro amore non si è mai spento, quello che le mancava era la tenerezza e la semplicità di Giulio».
    E’ affezionata a Lucia?
    «Sì, la ammiro, è una delle tante donne che amministra una delle tante famiglie allargate. Mi piace interpretarla perché comunica alle donne separate di non usare i figli per combattere i mariti, non è così che si esce da certe situazioni. Si può smettere di amare un uomo ma allo stesso tempo continuare a volergli bene, soprattutto per i figli. L’intelligenza sta nel trasformare l’amore finito in affetto, un po’come accade ne I Cesaroni».


    Ha dei punti di contatto con Lucia?

    «La fatica di stare dietro ai problemi delle mie figlie, ne ho una di 16 e una di 8 anni. Ci vorrebbero i giorni di 36 ore».

    Cosa le insegnano le sue figlie?
    «Grazie a loro ho imparato a dire: "Scusa, ho sbagliato". Tutti sbagliamo, anche noi genitori».

    QUI troverete alcune foto che riguardano il viaggio in treno dell'intero cast.

    Fonte:vanityfair.it



     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco :101:

    E' chiedere troppo che gli attori, specialmente quelli di un certo spessore, la piantino di parlare della crisi come se fosse una cosa che li riguarda da vicino?? A tutto c'è un limite, signori miei... capisco i giochetti più o meno furbi per cercare di tirare su i compensi dei prossimi contratti, ma almeno abbiate il buon gusto di tenerveli per voi -_- -_- ... lo dico perchè sto per postare un altro articolo dove è Amendola a dirsi quasi costretto ad accettare il proseguo della serie perchè con la crisi non riuscirebbe a trovare lavoro altrove...devono avere una grande opinione del pubblico se ogni volta pensano di propinarci delle balle del genere sperando anche di essere presi sul serio :huh: :258: :258:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 13/9/2012, 17:58) 
    Grazie Francesco :101:

    E' chiedere troppo che gli attori, specialmente quelli di un certo spessore, la piantino di parlare della crisi come se fosse una cosa che li riguarda da vicino?? A tutto c'è un limite, signori miei... capisco i giochetti più o meno furbi per cercare di tirare su i compensi dei prossimi contratti, ma almeno abbiate il buon gusto di tenerveli per voi -_- -_- ... lo dico perchè sto per postare un altro articolo dove è Amendola a dirsi quasi costretto ad accettare il proseguo della serie perchè con la crisi non riuscirebbe a trovare lavoro altrove...devono avere una grande opinione del pubblico se ogni volta pensano di propinarci delle balle del genere sperando anche di essere presi sul serio :huh: :258: :258:

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
    A loro i soldi di certo non mancano.
     
    Top
    .
  4. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da una parte sono d'accordo con loro quando ribadiscono il concetto della crisi e che bisogna tenersi stretto il lavoro però questo non esclude il fatto che potrebbero anche fingere e dire che se mai ci fosse la 6 serie la farebbero perchè credono nella qualità del prodotto... ma come biasimarli... la qualità del prodotto non c'è più già da diverso tempo.. spero soltanto che questa 5 serie sia più coinvolgente della precedente senò sarà dura seguirla!!!
     
    Top
    .
  5. Luce88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte che trovo di cattivo gusto dire che Carlo Bixio si è inginocchiato per pregarla..mi sembra un pò presuntuoso e poi quando parla del fatto che c'è crisi quello che fà più pensare non è che non c'è lavoro neanche per lei quanto che li rifarebbe solo se non avesse nulla di meglio da fare,una grande considerazione insomma.. :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quindi pure la Ricci resta, probabilmente -_-

    Addio, ultime speranze di contentino finale! :(
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Luce88 @ 13/9/2012, 19:30) 
    a parte che trovo di cattivo gusto dire che Carlo Bixio si è inginocchiato per pregarla..

    Si già quella frase non è che fosse proprio il massimo :wacko: ... meglio non parlare oltre del riferimento alla crisi, che è completamente fuori luogo, considerando anche che la Ricci non è che in questi due anni sia stata proprio al palo, ha partecipato a film per il cinema e a fiction per la televisione riscuotendo tra l'altro un grande successo.. altro che mancanza di lavoro... mi facciano il piacere -_-

    QUOTE (bella'mbriana @ 13/9/2012, 22:00) 
    E quindi pure la Ricci resta, probabilmente -_-

    Addio, ultime speranze di contentino finale! :(

    Per i motivi di cui parlavamo oggi in anticipazioni, il contentino finale non è solo improbabile, è praticamente impossibile ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 13/9/2012, 15:57   193 views
  Share  
.